![]() |
Vai tranquillo e' un multinik di uno che ci conosce.... E si risponde anche hahhah
|
Quote:
|
Io sono in piazza a treviso ... aspetto ma non si fa vivo nessuno ....
|
Quote:
|
Domenica noleggio un 125, mi voglio sincerare!
Ma scusate lo devo prendere due tempi o quattro? |
Quote:
L'effetto è inferiore se invece di spalancare "accompagni" l'acceleratore, chiaro sintomo che c'è qualche elettronica (e sappiamo quale) che "limita" la coppia (per motivi di sicurezza evidentemente) in quelle 3 marce, e che a qualcuno, tipo me che è abituato ad uscire a bassi giri dai toranti (giusto o sbagliato che sia) dà fastidio. Sempre la mia esperienza fatta con la Ducati 851 e la 998, facendo la stessa cosa non c'è la stessa impressione di moto "legata", quindi a me, con il mio stile di guida (ripeto, giusto o sbagliato che sia a me piace così) la cosa dà fastidio. Non capisco cosa ci sia da parte di qualcuno da ridere, perchè questo è un dato oggettivo, rilevato da molti e ripetibile. |
Dok sei al Croder?
Ordina un francia, quello incartato, che arrivo! |
Gioxx per te acqua........de fosso!
|
Quote:
|
Quote:
Però mi pareva che qualcuno avesse parlato di 125. Full stop |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a rilassarti, guidare e divertirti usando la moto nei suoi punti di forza invece di andare a cercare i suoi punti di debolezza. Se Valentino non avesse fatto così di mondiali con la Yamaha non ne avrebbe vinti nemmeno uno!!! Viva il kappa!!! :eek::eek::eek: |
Quote:
|
:lol:
Quote:
ti perdono perchè hai una bellissima moto ecco:lol::eek::eek::lol: |
adesso ci divertiamo!
:happy1::happy1::happy1::happy1::drinkers::drinker s::drinkers::drinkers: |
lambrusco e pop coooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrnnnnnnnnnn nnnnnnnnn
|
....la legge n° 1 dei frummmm, buttare il sasso e nascondere la mano!!!:lol::lol::lol:
|
che si dice qui?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |