![]() |
Bella Bella il forcellone poi.....:eek::eek::eek:
|
Quote:
Ps :tongue1: |
Uno sgorbio incredibile. Quindi avrà successo....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Skito, purtroppo la ruota posteriore delle F in lega, non si posso guardare, credimi e vai a vederle...:)
|
Quote:
Ci passerò domani "cerchio a parte" il forcellone mono-braccio sarebbe stato più grintoso forse, comunque è bella, Tutta quella serie sotto diversi aspetti secondo me è una valida alternativa alle "mancanze" Japp più prestigiose ...;) |
Al corso BMW Riding Academy, ne avevano, credo, tre. Io, come pilota, sicuramente non faccio testo ma non fate l'errore di paragonarla alla R1200R :!:
Le ho usate tutte e due ma, per me, non c'è paragone alla R1200R!!! (forse perchè anch'io ho "l'airbag" anteriore.....????;) |
la bellissima copia del K 1300 R
vista oggi bianca sul lago di Como. Veramente notevole niente da dire! |
Quote:
calcola che sono due moto di segmenti e prezzi diversi. perchè paragonarle? allora io dovrei dire che il motore della f800r è un cesso, perchè in confronto ad un k1300r non va una sega........ ma perfavore......... comunque un signore oggi che la aveva provata prima di me e che possedeva una r1200r ne era entusiasta e volendo cambiare moto, pur essendo molto soddisfatto della sua attuale, era propenso alla 800 anche per una questione di prezzo. Quote:
|
...provata sabato pomeriggio per una mezzoretta......sfiziosa.....un bel tiro di motorecon un bel sound.....che non guasta......equilibrata.......insomma.......nel complesso una bella motuzza.....:cool:
|
Vado a provarla stamane così la uso un bel po.
Era da anni (1991) che non provavo la stessa sensazione davanti ad una moto... |
Mah !
Premetto che non l'ho provata e quindi del come va o non va non posso dire nulla. Esteticamente proprio "nun me pias" (Tricheco copyright) :lol: Se dovessi prendere una moto sul genere mi sa che andrei su altri lidi :confused: |
mah io nn l'ho provata, per ora mi limito solo a un giudizio estetico...un bel pezzo di plastica quella color carota :lol::lol::lol::lol: ah dimentiocavo bellissimo lo spot con il rider con il casco da enduro :lol::lol::lol::lol::lol:
|
Ciro con questa storia della plastica, mi sembra la tela di Penelope, trita e ritrita, se si vuole una moto d'acciaio ci si compra una H.D. PUNTO! :lol:
|
nzomma anche la plastica ha una sua qualità e colori ;)...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |