![]() |
Quote:
Parra pi tia... Joe è carusiddu... iù 50anni già ci l'hai! E sugnu macari spacchiusu! :lol: |
Domani?
Spiego... la moto è smontata perchè in attesa della pompa della benzina (saltata domenica scorsa). :!: Nel frattempo ho fatto sostituire punterie e bilancieri perchè con l'usura dei 180.000 km sembrava essere un diesel. :mad: La pompa sta per arrivare a Siracusa e sarà montata tra poco. :lol: Quindi più tardi riavrò la moto... e domani partenza per la Calabria, dove domenica ho rafting prenotato sul fiume Lao. :D |
è questo il reparto geriatrico di QDE??:lol::lol:
no,perchè sto cercando mio nonno.:tongue5::tongue5::lol::lol::lol: |
Ah dimenticavo..
ho controllato i numeri del superenalotto di ieri: ho fatto 3!!! Vincita? 15 euro! :D Nasconderò questi soldi nella moto nel segno della "buona sorte"!!! :D |
Ragazzi...
per quanti metteranno piede in sicilia nei prossimi giorni consiglio di alternare tanta strada ad altrettanto bagno in mare. C'è caldo? NO... Si muore!!! :mad: |
Quote:
|
che intendete per "si muore"? qui a lecce siamo intorno ai 35/37 gradi? è così o è peggio?
io parto per venire da voi sabato prossimo.... |
diciamo che più a sud vai e più gradi troverai ;)
(nelle ore centrali della giornata andare in moto è cosa ardua...credimi) |
La mia zone è quella etnea.... non esitate a contattarmi (però eccetto dal 7 al 24 agosto sono in Spagna)
|
e ancora .....dalle mie parte non c'è mai troppo caldo
|
neanche dalle mie, ieri mi si è sciolto il logo BMW:rolleyes: dalla carena; e non è ancora arrivato lo scirocco:!:
|
ciao a tutti,
nuovo nuovino allla Bmw family... giovedì alle 17 sbarco a palermo e comincio il girotondo dell'isola... vi ringrazio: ho appena tolto il navigatore ed installato il ventilatore :lol::lol: ciao! |
Quote:
ho il tuo cell dalla rubrica di qde, quando sono dalle tue parti ti chiamo per un aperitivo se ti va... |
EHi ragazzi ci sono anch'io
Se venite nella mitica Siracusa e provincia con il mio amico Duca di Well.....
ci sono anch'io:):):):):):):):):). Sempre nello spirito speciale dei mukkisti doc per farvi vedere quant'è particolare e bella la ns terra. Contattatemi via email. Ciao a tutti :D:D:D:D:D:D:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Mi farebbe piacere...
La mia libertà spazia...durante la settimana dalle 19.00 in poi e dalle 13 del sabato pomeriggio sino a domenica! :D |
ohhh...staia murennu do cauruuuuuuuuuu!!! :mad:
|
qui il cielo non promette nulla diu buono...
finalmente speriamo in una bella botta d'acqua così arrifriscamu (seppur momentaneamente) un pò. |
Macari ddiu...ma nisba, passau u scantu! :mad:
|
Picciotti.. JOE IS IN THE ISLAND...
ora damuni na mossa.... |
era ura... :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |