![]() |
...ora che arriva l'inverno...meglio quello per denti sensibili......
|
Ma un bel pò di acqua per ammorbidire gli eventuali insetti, ed un detergente non vanno bene???? Boooohhhhh !!!!!!!!
|
Io spruzzo dell'acqua e lascio ammorbidire per qualche minuto, poi pulisco con un panno morbido, niente detersivi alla lunga aggrediscono il cupolino
|
Quote:
|
Quote:
|
...io faccio la danza della pioggia....metto in moto e viaggio alla velocità costante di 40 km/h ......così si lava a bassa pressione e senza usare prodotti kimici..... FINITELA CON LE SEGKE MENTALI.....
|
mi raccomando dopo il dentrificio, una risciacquatina col coluttorio...mentadol.....poi passare il filo tra le viti per un ottima igiene del cupolino.....
|
Io lavo con acqua senza passare alcun panno per eliminare la polvere poi appoggio sul cupolino 3 strati di scottex imbevuti di acqua calda per ammorbidire i residui di moscerini e infine, con ovatta da carrozziere, dò una passata con pasta Polish al Silicone....ritorna nuovo
|
Acqua, sapone ed un metroquadro di 'alcantara'.
|
Ma lavala solo con sapone un po di sporco su un enduro nn ci sta male
|
Per il cupolino della mia ADW utilizzo una crena per pulire le finestre in policarbonato: va benissimo, toglie tutti i graffi e non lascia rigature di alcun tipo.
|
E questa crema avrà un nome ed un posto dove si compra...
|
non usare mai la carta azzurra come precedentemente detto anche se in modo impercettibile lascia dei piccoli graffi, la soluzione è la pelle di daino naturale
|
io ho un residuo di gomma (si può dire così?) appiccicosa lasciata da un adesivo...cosa posso usare senza lasciare segni o aloni? con pelle di "cerbiatto" e acqua non funge
|
ammorbidisci lo sporco con detergente pulisci bene e poi il magico PRONTO per mobili
|
|
IO col sidol ho tolto dei graffi profondissimi....credo che con la spazzola ed il trapano si riesca a farlo tornare nuovo!
|
Ma si... Già che ci siamo usiamo un martello pneumatico...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Dici...magari ci provo forse viene ancora meglio! ;-)
|
Ma il sidol serve per lucidare ottoni e argento..
Quindi i prodotti specifici studiati appposta li buttiamo nel cesso ? Gky Sent from my iPhone for es using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |