![]() |
Quote:
io ho un ex-collega che continua a comprare solo transalp, ogni 2/3 anni lo cambia con uno nuovo, si trova benissimo con l'ultimo, se ne frega dell'estetica ed e' interessato SOLO alla sostanza.. il transalp nuovo va' bene per andare in ufficio o in patagonia, solo che non fa aperitivo in centro...;) |
Quote:
(o meglio prendi una Trans precedente.....;)) |
Quote:
Quote:
Forse la vecchia.....;) |
se ci sono andati con il 1200 GS nuovo in patagonia, la TA nuova lo fa con le gomme stradali:lol::lol:
o insistiamo con la storia che con il 19 non si fa off? e con il 21 non si piega?:cool: |
Quote:
E che cazz avrebbe potuto fare qualcosa di migliore .............:mad: |
e tu perche' pensi che io giri con una moto del 1996? dopo l'AT per me c'e' il VUOTO, sto' aspettando (ma non dal 1996, ho l'AT da 4 anni) qualcosa di nuovo ma continua solo la delusione...
la honda deve fare una moto cosi' (frontale a parte)!! http://www.arpem.com/motos/modelos/m...sso-1200-r.jpg |
Quote:
|
Flying sai se finalmente hanno previsto l'ABS sulla Morini?
|
Quote:
|
Ebbene si.........:lol:
|
Quote:
|
non mi sembra abbiano progetti di abs al momento...
comunque una gran bella moto, se anche quest'anno non esce nulla di interessante o la gran passo o l'ADV 990 R |
la gran passo e' una bella moto e fatta anche bene , sono interessato pure io pero' in giro non se ne vedono :chissà perche?
|
Ma nessuno che tira fuori un nome come F800GS?
Usate si trovano a 8500€ di un anno, quella nera/gialla è davvero gajarda secondo me. http://www.usridernews.com/absoluten...800gs-2008.jpg |
Grazie Accelera non l'avevo vista, in effetti ero sorpreso che non saltasse fuori.
|
be ma io pensavo che volesse spendere poco per la seconda moto... :-)
|
Quote:
|
ma ci vuol tanto a fare una bella V-STROM 1000 con ohlins e un po' di classe?????? dicamo sui 12000eu a listino, abbatterebbe ogni concorrente in tutto.
|
paragonarla ad un KTM mi sembra un pò troppo fateci un giro e poi mi dite!!!!!
I K sono gran moto |
Quote:
Anche perchè credo che spendere per avere una seconda moto (usata) 8500eurozzi con meno si trova molto e nuovo (a questo punto).....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |