![]() |
Quote:
|
Sono stato sabato a provarla...che dire, la prova è durata un quarto d'ora...ho litigato un qurto d'ora con gli specchi retrovisori, sembrava di averli piantati negli avanbracci tanto erano vicini..., tocco con le ginocchia contro la carena quando sono in sella...tocco con gli stinchi sulla carena quando metto i piedi a terra, quindi ergonomicamente non mi è proprio piaciuta.
Motore...quello già lo si conosce, un pò più potente. In sella non si ha la sensazione di essere su una grossa moto, ma su un qualche cosa di piccolo, di strano... Giudizio finale....pollice verso....non mi è piaciuta. Ci sarebbe da discutere molto di più...ma non ho tempo... 8) |
Il mio giudizio era positivo e non è cambiato, in attesa di una prova on road che già mi entusiasma al pensiero.
CMQ Ho deciso, la compro nel 2007 usata, anche perchè il conc. non mi ritira la RT :evil: , altrimenti sarei stato il primo. :oops: |
Quote:
non capisco perchè in rete bisogna sparare cazzate a tutti i costi.... possibile che l'anonimato cambi così radicalmente il comportamento delle persone???? chi l'ha detto che dev'essere fiction a tutti i costi???? per quello dovrebbe bastare già la tv spazzatura...;) IMHO :D e scusate anche l'OT..... ma effettivamente, sono suscettibile, sì ;) |
Tornando alla St, provata ieri facilmente e senza file come nel 2004 per il GS , posso dire che mi è piaciuta! L'estetica è molto personale, la moto sembra piccolina e facile facile da attirare un pò tutti.
In sella è comoda ma, io non sono abituato ai semimanubri e quindi non sono stato tanto bene, il motore tira e sale bene molto progressivamente senza apparenti vuoti, va detto che siamo usciti in città e con casco Airflow, proprio per non esagerare, la frenata è eccezionale così come la tenuta che però va testata meglio, magari, sul bagnato. Risultato: Non la prenderei, piuttosto un vecchio RT con questo 1200 si. Oggi per me vedo solo GS, che sia 650 come lo guido dal 2000 o meglio 1200 magari come quello di Pepot ma, con ruote a raggi e cop. non radiali! Saluti.............e comunque era una giornata alla ST dedicata, quindi chi non la faceva provare era proprio un ......... ufficiale. |
mi hai scandlizzato una tipa... Juri!!!!!!!!!!!! :D :? :D :?
|
Se vi interessa a Roma ci si può prenotare, mi sembra dal 22 in poi iniziano le sessioni....
|
Quote:
Buona giornata. :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tranquilla :wink: goditi il clima ironico delle chiacchere da Bar e tutto fila liscio.
Buona serata. |
Tranquilla :wink: goditi il clima ironico delle chiacchere da Bar e tutto fila liscio.
Buona serata. |
Buona serata. |
[/quote]
fanale da mazinga a parte. il problema è che il vecchio uomo RS aveva un mezzo altamente protettivo ma con posizione di guida caricata sull'anteriore. non è stata più proposta una situazione come questa dopo l'RS dell'76-84.[/quote] 100%. Inoltre, caro ESSEMME, devi essere un tipo in gamba perché hai le stesse mukke che ho io (guarda un po' la firma......) :D :D :D LAMPZZZZZ |
[/quote]
fanale da mazinga a parte. il problema è che il vecchio uomo RS aveva un mezzo altamente protettivo ma con posizione di guida caricata sull'anteriore. non è stata più proposta una situazione come questa dopo l'RS dell'76-84.[/quote] 100%. Inoltre, caro ESSEMME, devi essere un tipo in gamba perché hai le stesse mukke che ho io (guarda un po' la firma......) :D :D :D LAMPZZZZZ |
[/quote]
molto bella, e' una cenerentola.... per palati fini
|
alla faccia della riesumazione!
dal 15 marzo al 5 dicembre :lol: |
Quote:
e oltretutto la produzione è sospesa, o mi sbaglio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:54. |