![]() |
Complimenti Rebb!!!!!e tanti auguri ad Alberto per la nuova arrivata:D:D:D:D
|
Quote:
GRANDE Zio!!!!:D :lol::lol: |
Quote:
ormai la mia non la venderò mai, neanche sotto tortura... :eek: il bello e soprattutto il gusto è propio questo, quello di plasmarla a nostro piacimento e renderla un estensione del nostro essere... :lol: P.s.: ma avevi ricevuto la mia e-mail? |
per fortuna che lo zio è stato fotografato prima di pranzo........
i look del post pranzo, erano troppo ereticobulicci.....:lol::lol::lol: |
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek:
stu-pen-da tra le varie altre cose quello che mi fa impazzire sono i fregi corniciati sul serbatoio, una fichezza, rischierei di stamparmi guardandoli in continuazione guidando! Alberto sei un ragazzo felice e fortunato che "certe" manine magiche si siano posate sulla tua mukka. Forse è quella che mi piace di più tra le eretike. Se proprio devo dire pedantemente la mia per me col nuovo bianco ci starebbe molto bene il fanale post clear alternatives. |
Complimenti davvero!!
|
1 allegato(i)
Grazie a tutti ragazzi, ringrazio per i complimenti che giro al mitico Rebb, io sinceramente ho messo solo la materia prima e poco altro, il resto lo ha fatto tutto lui.
Agelada, per faro clear alternatives intendi quello bianco a led? Se si ce l'ho solo che ci vedo molto meglio quello rosso sulla moto tutta bianco perla. Sono un uomo felice, sicuramente, adesso resta solo da usarla e soprattutto da imparare veramente a guidare la moto non a farsi portare dalla moto........ titolo immagine: "Uomo felice" Allegato 56404 |
Quote:
|
Alla grande Zio.....sempre pronto a farmi dare dei buoni consigli, magari non solo dritte, anche un pò curve :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
personalmente lo trovo anonimo, non conferisce carattere alla coda quanto il rosso.
|
Rosso forever! ;)
|
uhmmmmm, mi piacciono tutte e due le versioni, Probabilmente ci giocherei un pò a settimane alternate :)
Non vedo l'ora di vederle tutte in riga al treffen... |
...c@zzoni ... che fate ... angora li a ggiocare, ciavete più di quarandanni...:lol:
|
Rosso Rosso Rosso, non lo rimetto su il faro posteriore bianco, anche perchè l'ho promesso a Mischia :lol:
Sinceramente mi pace più rosso con la moto tutta bianco perla!!!! :D Regh che ci vuoi fare più di 40 anni e siamo ancora dei cazzoooniiiii :lol::lol: |
Quote:
Si... ma la migliore è: "non sono io che sono razzista, ma tu che...." |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |