Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   R1150R "Perla di Dakar" by Rebb (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=218717)

matteo.ganiomego 04-05-2009 22:48

Complimenti Rebb!!!!!e tanti auguri ad Alberto per la nuova arrivata:D:D:D:D

calabronegigante 04-05-2009 23:42

Quote:

Originariamente inviata da emagagge (Messaggio 3667993)
Mi unisco anche io al ringraziamento per lo Zio che anche se assalito da un altro tipo di :arrow: non motociclistiche :lol: si è sbattuto tutto il giorno per cucinare!

va come mi avete ridotto lo Zio!:(
GRANDE Zio!!!!:D

:lol::lol:

Sasj 05-05-2009 11:17

Quote:

Originariamente inviata da rebb (Messaggio 3670221)
forse sarebbe meglio discuterne altrove, comunque non è tanto difficile, quanto estremamente oneroso, devi cambiare le piastre forcella oltre agli steli e di conseguenza tutto il gruppo strumenti con quello della rock perchè sulle nuove piastre non si aggancia il nostro, la ruota anteriore perchè non c'è sullo stelo forcella la sede per il rinvio del cavo contachilometri, ed infine il parafango anteriore perchè non puoi più montare il becco. A prescindere da ciò, si può fare; anche pensare di montare un gruppo a steli rovesciati.
Se non sbaglio Anus aveva montato sulla sua R850R la forcella della Ducati Monster o Multistrada.
In conclusione non penso ne valga la pena, a quel punto come qualcuno ha scritto in un'altro thread vendi la RR e comprati una Rock, fai prima e spendi meno!

scuasami per aver aperto la discussione, in questo 3d! :!:
ormai la mia non la venderò mai, neanche sotto tortura... :eek:
il bello e soprattutto il gusto è propio questo, quello di plasmarla a nostro piacimento e renderla un estensione del nostro essere... :lol:

P.s.: ma avevi ricevuto la mia e-mail?

mischia 05-05-2009 12:30

per fortuna che lo zio è stato fotografato prima di pranzo........

i look del post pranzo, erano troppo ereticobulicci.....:lol::lol::lol:

AGELADA 05-05-2009 13:52

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: :eek::eek::eek::eek:
stu-pen-da
tra le varie altre cose quello che mi fa impazzire sono i fregi corniciati sul serbatoio, una fichezza, rischierei di stamparmi guardandoli in continuazione guidando! Alberto sei un ragazzo felice e fortunato che "certe" manine magiche si siano posate sulla tua mukka. Forse è quella che mi piace di più tra le eretike.
Se proprio devo dire pedantemente la mia per me col nuovo bianco ci starebbe molto bene il fanale post clear alternatives.

Herrsbafis 05-05-2009 16:01

Complimenti davvero!!

Alberto 05-05-2009 16:22

1 allegato(i)
Grazie a tutti ragazzi, ringrazio per i complimenti che giro al mitico Rebb, io sinceramente ho messo solo la materia prima e poco altro, il resto lo ha fatto tutto lui.

Agelada, per faro clear alternatives intendi quello bianco a led? Se si ce l'ho solo che ci vedo molto meglio quello rosso sulla moto tutta bianco perla.

Sono un uomo felice, sicuramente, adesso resta solo da usarla e soprattutto da imparare veramente a guidare la moto non a farsi portare dalla moto........

titolo immagine: "Uomo felice"

Allegato 56404

ziobato 05-05-2009 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Alberto (Messaggio 3673521)
...Sono un uomo felice, sicuramente, adesso resta solo da usarla e soprattutto da imparare veramente a guidare la moto non a farsi portare dalla moto........

:cool: domenica ti diamo due dritte... :lol::lol::lol:

Alberto 05-05-2009 16:58

Alla grande Zio.....sempre pronto a farmi dare dei buoni consigli, magari non solo dritte, anche un pò curve :lol::lol:

upupa97 06-05-2009 06:27

Quote:

Originariamente inviata da ziobato (Messaggio 3673564)
:cool: domenica ti diamo due dritte... :lol::lol::lol:

ke nèervos....:mad:

ziobato 06-05-2009 11:07

Quote:

Originariamente inviata da upupa97 (Messaggio 3675301)
ke nèervos....:mad:

... zitto e... pedala :lol::lol::lol:

AGELADA 06-05-2009 14:03

Quote:

Originariamente inviata da Alberto (Messaggio 3673521)
Agelada, per faro clear alternatives intendi quello bianco a led? Se si ce l'ho solo che ci vedo molto meglio quello rosso sulla moto tutta bianco perla.

bene, allora fai una prova e magari posta che lo mettiamo ai voti, io dico che ci sta benone.

rebb 06-05-2009 14:21

1 allegato(i)
personalmente lo trovo anonimo, non conferisce carattere alla coda quanto il rosso.

emagagge 06-05-2009 15:10

Rosso forever! ;)

AGELADA 06-05-2009 15:16

uhmmmmm, mi piacciono tutte e due le versioni, Probabilmente ci giocherei un pò a settimane alternate :)
Non vedo l'ora di vederle tutte in riga al treffen...

reghino 06-05-2009 16:07

...c@zzoni ... che fate ... angora li a ggiocare, ciavete più di quarandanni...:lol:

Alberto 06-05-2009 16:14

Rosso Rosso Rosso, non lo rimetto su il faro posteriore bianco, anche perchè l'ho promesso a Mischia :lol:
Sinceramente mi pace più rosso con la moto tutta bianco perla!!!! :D

Regh che ci vuoi fare più di 40 anni e siamo ancora dei cazzoooniiiii :lol::lol:

upupa97 06-05-2009 19:07

Quote:

Originariamente inviata da reghino (Messaggio 3677327)
...c@zzoni ... che fate ... angora li a ggiocare, ciavete più di quarandanni...:lol:

Si... ma la migliore è: "non sono io che sono razzista, ma tu che...."

reghino 06-05-2009 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Alberto (Messaggio 3677354)
Sinceramente mi pace più rosso con la moto tutta bianco perla!!!! :D

... non lo avevo notato( e si che ho bevuto solo la cedrata), si è meglio il rosso ...

etyenne11 07-05-2009 00:14

Quote:

Originariamente inviata da reghino (Messaggio 3678225)
... non lo avevo notato( e si che ho bevuto solo la cedrata), si è meglio il rosso ...

ok, capito...la prossima volta vi darò da bere solo vino...in tinta col fanale che vi piace tanto :lol::lol::lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13.