![]() |
è iniziato
quale forum è sparito?
|
staremo a vedere ... ci metto meno di 2 sec. a chiudere l'account ;)
|
Credo che si possa sintetizzare il tutto in poche parole:
- QualcUno ha preso dei soldi - Qualcuno l'ha preso in quel posto Chi vivrà vedrà, quel che sarà sarà, nulla sarà più come prima ma chissenefrega tanto ormai l'operazione è andata in porto, e questa era la cosa più importante. Non rompete i c... che questa non è casa vostra. Amen, andate in pace. |
Quote:
Il diritto di proprietà ancora esiste e Bumoto delle proiprie cose ha il sacrosanto diritto di fare ciò che desidera. Se la storia è vera (sottolineo SE), il 110% di noi avrebbe fatto lo stesso. Non facciamo le verginelle. |
Quote:
Rimane il fatto che non sarà più "Quellidellelica, il più grande Forum italiano non ufficiale di moto BMW". |
signore e signori e' giunto il momento ci comprare una ktm e venire da noi :lol::lol::lol:
|
a settembre tutti con card socio club !! :lol:
ho sentito che fanno degli sconti ... abbigliamento, tagliandi... carro attrezzi:lol: tutto questo non è vantaggioso?? |
cissà come mai in 3 pagine di nuovo tread non c'è un commento di quelli in rosa e tantomeno di quelli in verde......
saranno impegnati a sputtanarsi nel loro forum riservato... ma come si fà a sputtanarti se nessuno (se non i moderatori stessi) può accedere a tale sottoforum..... NAUSEA |
Ci stanno soltando lasciando sfogare...tra qualche giorno sarà il solito tran tran
|
Quote:
No, come... lo sto vendendo ora... aspettate... "Mi dispiace... ma il Grand Dink me lo tengo... sa, devo andare all'Elefantreffen l'anno prossimo" |
Quote:
L'elvetico balilla sempre pronto a dispensar perle di ariana saggezza non perde l'occasione anche in questo travagliato frangente di ricordare alla mortale genia che avrebbe potuto trasformar questo forum sordo e grigio in un bivacco di manipoli ma che invece, per amor di patria, ci giunge in soccorso con maschio ed energico vigore citando l'eroico SS mentre baciato dal sole e sodomizzato dal vile bolscevico pronunzia nel momento della deflorazione l'epiteto che lo regalerà alla storia. P.s. Fuhrer si scrive e non Fuehrer:mad: |
Diobono,volevo scriverlo qui e mi mandano in cantina. Lo scrivo in Cantina e la chiudono.:confused::lol:
Se è vero chapeau, fai bene. Grazie di tutto. Se è la solita bufala non è di buon gusto e non l'apprezzo. Fare uscire il peggio delle persone con certi scherzi non rende migliore di chi si vuole perculare. |
l'idea peggiore e' stata quella di dividere figli e figliastri, questa cosa del verde / rosa va oltre il diritto di disfarsi di quanto ci appartiene e sfocia nel cattivo gusto, nella farsa da reality show, cio' che meraviglia e' che tutti hanno accettato il proprio ruolo, chi rosa chi verde, a questo punto sembra che il forum l'abbia preso la De Filippi e stia sperimentando l'avnaguardia lowcost del reality...... un Truman Show su internet.....
|
Grande Bumo, è il giusto epilogo per 7 anni di dedizione al Forum, io posso farti solamente i miei complimenti sinceri.
Saluti Albe |
Quote:
Sponsor , banner e annunci a tutto spiano ........ ci alziamo una caterba di soldi :lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
saperlo prima.Domani vado a rititrare il gs adv....:mad: |
Quote:
A loro va il mio rispetto, la mia comprensione e il mio ringraziamento. :D Grazie Ragazzi! Spero di ritrovarvi presto in un nuovo spazio libero. Liberi di parlare di cose serie e di sparare cazzate, di moto, di donne, di politica, di calcio, di cucina, di vini, di acque minerali... Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |