Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non è un addio ma l'inizio di una nuova avventura per QdE (MOD. ATTENZIONE!) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=218043)

BRUFOLO 28-04-2009 14:30

è iniziato

quale forum è sparito?

Bierhoff 28-04-2009 14:30

staremo a vedere ... ci metto meno di 2 sec. a chiudere l'account ;)

OroMatto 28-04-2009 14:33

Credo che si possa sintetizzare il tutto in poche parole:

- QualcUno ha preso dei soldi

- Qualcuno l'ha preso in quel posto

Chi vivrà vedrà, quel che sarà sarà, nulla sarà più come prima ma chissenefrega tanto ormai l'operazione è andata in porto, e questa era la cosa più importante.

Non rompete i c... che questa non è casa vostra.

Amen, andate in pace.

orsowow 28-04-2009 14:37

Quote:

Originariamente inviata da OroMatto (Messaggio 3653976)
Credo che si possa sintetizzaro il tutto in poche parole:

- QualcUno ha preso dei soldi

- Qualcuno l'ha preso in quel posto

Chi vivrà vedrà, quel che sarà sarà, tanto ormai l'operazione è andata in porto.

Non rompete i c... che questa non è casa vostra.

Amen, andate in pace.

Non è questo il punto.
Il diritto di proprietà ancora esiste e Bumoto delle proiprie cose ha il sacrosanto diritto di fare ciò che desidera.
Se la storia è vera (sottolineo SE), il 110% di noi avrebbe fatto lo stesso.
Non facciamo le verginelle.

G&B 28-04-2009 14:39

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 3653926)
Allora:
Bumoto: non può rispondere perchè gli ha suonato a casa una coppia di Finanzieri.
Liz: si sono presentati due tipi da pulp fiction, che gli hanno messo una pallina da ping pong in bocca e....il resto dopo le 24 non in fascia protetta.
Pat: le hanno riservato il servizio previsto per le manager BMW...mandatogli Heig Sgarbi di persona in licenza premio dal carcere.
Ste02: Prelevato da ingegneri scelti del corpo specializzati marcheting, per cucirgli direttamente sulla pelle il marchio BMWMOTORRADER.
Indianlopa: Gli hanno ritirato il passaporto, potrà girare solo in ambito comunitario.
PaoloB: consegnatagli una K1200S bianco pirla su specifiche dei rottami che ha nel box.
Giada: E' stata rinchiusa nell'asilo con i figli dei manager BMW, si dice che stia facendo strage di cuori tra gli under 5.

Fine comunicato

Che brutto spettacolo ci hanno fornito. Brutto davvere, chi più e chi meno. Ed a questi aggiungerei anche qualche verde.
Rimane il fatto che non sarà più "Quellidellelica, il più grande Forum italiano non ufficiale di moto BMW".

CREG 28-04-2009 14:43

signore e signori e' giunto il momento ci comprare una ktm e venire da noi :lol::lol::lol:

TAG 28-04-2009 14:44

a settembre tutti con card socio club !! :lol:
ho sentito che fanno degli sconti ... abbigliamento, tagliandi... carro attrezzi:lol:

tutto questo non è vantaggioso??

ebigatti 28-04-2009 14:48

cissà come mai in 3 pagine di nuovo tread non c'è un commento di quelli in rosa e tantomeno di quelli in verde......
saranno impegnati a sputtanarsi nel loro forum riservato...
ma come si fà a sputtanarti se nessuno (se non i moderatori stessi) può accedere a tale sottoforum.....
NAUSEA

MOCIONCI 28-04-2009 14:48

Ci stanno soltando lasciando sfogare...tra qualche giorno sarà il solito tran tran

giuliofan 28-04-2009 14:48

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3653935)
Vendo foto autentica di Bumoto mentre stringe la mano all'Amministratore Delegato della Kymko Italia dopo la sottoscrizione del contratto di cessione di QdE.
.
Offerte in MP.
Grazie

No, come... lo sto vendendo ora... aspettate...

"Mi dispiace... ma il Grand Dink me lo tengo... sa, devo andare all'Elefantreffen l'anno prossimo"

Maurizio P. 28-04-2009 14:48

Quote:

Originariamente inviata da calimero (Messaggio 3653890)
Parafrasando una battuta dal film: "Der Untergang" (La Caduta)..."Un ufficiale delle SS non può sopravvivere al proprio Fuehrer..."
...ci arrivate da soli (moderatori) o bisogna spiegarvelo?
ahahahahah :lol:

:D:D:D:D
L'elvetico balilla sempre pronto a dispensar perle di ariana saggezza non perde l'occasione anche in questo travagliato frangente di ricordare alla mortale genia che avrebbe potuto trasformar questo forum sordo e grigio in un bivacco di manipoli ma che invece, per amor di patria, ci giunge in soccorso con maschio ed energico vigore citando l'eroico SS mentre baciato dal sole e sodomizzato dal vile bolscevico pronunzia nel momento della deflorazione l'epiteto che lo regalerà alla storia.

P.s. Fuhrer si scrive e non Fuehrer:mad:

sello 28-04-2009 14:49

Diobono,volevo scriverlo qui e mi mandano in cantina. Lo scrivo in Cantina e la chiudono.:confused::lol:

Se è vero chapeau, fai bene. Grazie di tutto.

Se è la solita bufala non è di buon gusto e non l'apprezzo. Fare uscire il peggio delle persone con certi scherzi non rende migliore di chi si vuole perculare.

Hedonism 28-04-2009 14:50

l'idea peggiore e' stata quella di dividere figli e figliastri, questa cosa del verde / rosa va oltre il diritto di disfarsi di quanto ci appartiene e sfocia nel cattivo gusto, nella farsa da reality show, cio' che meraviglia e' che tutti hanno accettato il proprio ruolo, chi rosa chi verde, a questo punto sembra che il forum l'abbia preso la De Filippi e stia sperimentando l'avnaguardia lowcost del reality...... un Truman Show su internet.....

Alberto 28-04-2009 14:50

Grande Bumo, è il giusto epilogo per 7 anni di dedizione al Forum, io posso farti solamente i miei complimenti sinceri.
Saluti
Albe

colosseo10 28-04-2009 14:51

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3653993)
Non è questo il punto.
Il diritto di proprietà ancora esiste e Bumoto delle proiprie cose ha il sacrosanto diritto di fare ciò che desidera.
Se la storia è vera (sottolineo SE), il 110% di noi avrebbe fatto lo stesso.

Euge' .......... entriamo in societa' ....... ci accattiamo sta baracca di QDE ..... e la facciamo diventare un punto d'incontro (a pagamento) per motociclisti e non solo .........(capisci amme') !!!!
Sponsor , banner e annunci a tutto spiano ........ ci alziamo una caterba di soldi :lol::lol::lol:

Mikey 28-04-2009 14:51

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3654016)
signore e signori e' giunto il momento ci comprare una ktm e venire da noi :lol::lol::lol:

ma anche no...:lol:

Boxerrader 28-04-2009 14:52

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3653823)
Mumble ... mumble ... dove ero rimasto ?
Ah si !
Stavo dicendo che le BMW R 1200 GS fanno cagare, sono un'accozzaglia di plastica di qualità dozzinale e costano almeno il doppio del loro reale valore.

In più è da considerare che i tagliandi eseguiti dalle officine BMW Ufficiali fanno anch'essi cagare e costano uno sproposito. Per non parlare dei pezzi di ricambio. Un fallimento su tutto il fronte.

E cosa dire delle campagne di richiamo? Imparassero a fare moto decenti invece di scusarsi con le raccomandate.

Per concludere, i nuovi modelli sono belli come Angela Merkel.

Molti di noi si sono allontanati dal marchio bavarese. Ed hanno fatto benissimo.

Praticamente straquoto TUTTO!!!! :lol::lol:

Mikey 28-04-2009 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 3653933)
e io ribadisco l'invito a contattarmi in privato per la vendita del salsicciotto rubato a piri anni fa

Mi devi ancora dare il link al 3D di Tricheco sulla di Lui defecatio

pinkos1 28-04-2009 14:52

Quote:

Originariamente inviata da CREG (Messaggio 3654016)

CAZZOO!!
saperlo prima.Domani vado a rititrare il gs adv....:mad:

OroMatto 28-04-2009 14:53

Quote:

Originariamente inviata da orsowow (Messaggio 3653993)
Non è questo il punto.

Nessuno discute questo diritto, forse qualcuno che ha lavorato amatorialmente alla crescita e allo sviluppo di questa comunità c'è rimasto male e avrebbe preferito altri modi, se non ho capito male. Se il sito ha raggiunto un valore commerciale è molto probabilmente anche merito loro, del tempo e della passione disinteressata che gli hanno dedicato.

A loro va il mio rispetto, la mia comprensione e il mio ringraziamento. :D

Grazie Ragazzi! Spero di ritrovarvi presto in un nuovo spazio libero. Liberi di parlare di cose serie e di sparare cazzate, di moto, di donne, di politica, di calcio, di cucina, di vini, di acque minerali...

Quote:

Se la storia è vera (sottolineo SE),
C'è ancora gente che pensa che sia una bufala ?!?

Quote:

il 110% di noi avrebbe fatto lo stesso.
Prova a chiedere agli omini rimasti verdi (più o meno volontariamente) se sono daccordo con te al 110%...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44.