![]() |
io ero talmente stufo di vederele che le ho rimosse... ho guadagnato in peso e ho avvitato 2 ferodi al tacco degli stivaletti... frena meno ma l'estetica ha guadagnato parecchio :-) a parte gli scherzi le protezioni me le sto facendo io in alluminio poi vi farò vedere che meraviglia
|
Si, sono esteticamente opinabili (brutte), ineleganti e stonate.
La Honda fa meglio. Ma sono le nostre "gambe storte", ci caratterizzano e ci affezioneremo, se non daranno problemi. Non copritele ma ostentatele orgogliosamente. **p |
Per quando mi riguarda è la prima cosa positiva che mi ha colpito. Essendo ben ammortizzate non si rompono con le vibrazioni al contrario della mia macchina cui le devo cambiare ogni tot mesi!!! :) :)
|
ciao a tutti! vorrei prendere il copri vashetta x i freni davanti e sono indeciso.... in alluminio dalla touratech l'ho visto ma se qualcuno ne monta 1 altro tipo nn e che magari potrebbe postare 1 foto giusto x poter fare 1 comparazione? grazie mille raga!!!!!!!!!
|
|
grazie mille brusuillis! sai mica dove posso recuperarlo questo di plastica che mi garba di piu di quello in alluminio? ancora grazie
|
Sempre alla Touratech. Considera però che si integra a mio avviso meglio di quello in alluminio ma è decisamente più debole in caso di urto. Io l'ho già sostituito una volta a causa di un colpo, quello in alluminio al limite si piega ma difficilmente si rompe (dipende ovviamente dall'urto... se è forte da rompere la protezione in alluminio... probabilmente hai anche distrutto il resto della moto...). Ora sono fuori ufficio, ma se vuoi più tardi posso postare le foto della rottura.
|
twalcom è pronto a giorni col kit modiFICA
|
Evvvvvvvvvivaaaaaaaaa!!!
La protezione posteriore Twalcom è bellissima, secondo me la migliore! Quindi fra poco mi sa che :arrow: :arrow: :arrow: |
:arrow::arrow::arrow:che modifica???
|
x la protezione della vaschetta anteriore c'è solo la touratech? grazie
|
|
Quella Wunde non me gusta proprio, è praticamente sono un "paravento" anteriore, non fascia per nulla la vaschetta... no buona secondo me.
|
e gia nn mi pare granchè! allora se nn ci sono altre opzioni andro su touratech...... grazie mille
|
brusuillis, quella in plastica della touratech vibra?
io ho quella in alluminio ma, non aderendo, con le vibrazioni lavaschetta urta la protezione (e così il precedente proprietario ci ha messo un polsino nero in modo da evitare ciò) |
La protezione in plastica non vibra, è il serbatoio dell'olio a vibrare di brutto. Io per evitarlo ho semplicemente attaccato un pezzettino di guarnizione adesiva in neoprene all'interno della protezione in plastica ed ora è tutto bello fisso... non mi piace molto la soluzione del polsino, dopo un po' diventa lercio... beh almeno a me che lavo la moto una volta l'anno...
|
quindi neanche quella in plastica "blocca" la vaschetta
comunque neanche a me piace il polsino ma almeno così evita le vibrazioni. ...pensa in che condizioni era dopo 200km di acqua appena la presi :lol: |
però occhio a limitare o bloccare le vibrazioni........da qualche parte devono pur scaricare e tra metallo e plastica quella che potrebbe danneggiarsi maggiormente è la seconda ;)
|
doic, teoricamente però col polsino dovrebbe essere questo a smorzare e incamerare le vibrazioni.
ci sarebbe un'altra soluzione meno antiestetica? |
Quando son caduta la protezione in plastica Touratech si è rotta, ma ha salvato il serbatoietto. Se fissate il serbatoio alla protezione x evitare le vibrazioni, secondo me rischiate, che nel malaugurato caso di caduta, si rompano entrambi. :confused:
Io non lo fisserei.:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |