![]() |
Quote:
....a me che che uno/a sia eterosessuale o gay non me puo' fregar di meno, mi puo' infastidire semplicemente la vista vedere che si baciano o mi puo' far sorridere vederli passeggiare per mano o sentirli chiacchierare "accentuatamente" effemminati.....poi chissa' quanti hanno idee bizzarre e non lo danno a vedere.....trovo che ci siano persone che facciano scelte molto più estreme e pericolose dei gay o lesbiche: vedi ad esempio i naziskin.... ....io posso solo augurare a chi ha dei preconcetti riguardo ad ogni situazione, di trovarcisi dentro o di conoscere strettamente qualcuno che ne ha avuto a che fare, semplicemente per avere un'idea meno superficiale e per poterne valutare meglio pregi e difetti :wink: |
GUANACO .....CONCORDO AL 100%
|
Quote:
CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
|
Quote:
|
Quote:
CIAO www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: |
[,
[ codice:
Mi peserebbe molto di più mandarlo in colonia con un insegnante coglione :!:[/quote condivido pienamente |
mettiamola cosi..
preferisteste un figlio coglione o un figlio frocio? sinceramente... |
preferirei un figlio sereno, anche nella diversità. Ma a quanto leggo, è praticamente impossibile, visti i pregiudizi, essere omosessuali ed essere sereni.
|
Quote:
Mejo frocio che daa Lazie... :clown: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
bah....sinceramente non mi sono simpatici...
ne ho anche conosciuti ma loro stanno a casa loro e io a casa mia, ovvio che possono fare ciò che vogliono, ma cortesemente distanti da me. n.b. pensiero personale!! per il figlio...io ho un figlio, ma preferirei averlo coglione per il semplice fatto che una speranza che diventi furbo ci sarebbe, nell'altro caso sarebbe un pò più difficile :wink: |
...premesso che tutti sono liberi nella vita privata di accompagnarsi con soggetti del sesso preferito, la cosa che mi inizia a preoccupare è la presenza ormai costante, in nome dell'indice di ascolto (e quindi della pubblicità) di omosessuali in televisione molti dei quali presenti solo in nome della loro volgarmente ostentata "diversità".
Ormai la potentissima lobby omosex partita col tristissimo trenino del ex-ciccione coi baffi, ha colonizzato il piccolo schermo...e l'andazzo pare inarrestabile. Esposti in massa come una sorta di fenomeno da baraccone nei vari squallidi show, non credo che alla lunga il messaggio trasmesso alle nuove generazioni sia esattamente educativo... Ma sicuramente mi sbaglierò...mah :roll: |
come al solito quando si fa questa domanda non si ottengono risposte precise
|
Quote:
|
si, non avevo letto, ho lasciato la mia risposta aperta x un po prima di inviarla causa telefonata da cliente....:-)
mi riferivo agli amici dei gay... che non hanno mai dato risposta, nemmeno in un topic di un podi tempo fa nel quale si sono arampicati sugli specchi per due/tre pagine |
Quote:
8) |
certamete mi associo a dafne .......sereno, qualsiasi scelta avesse fatto la rispetterei ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |