Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Senza offese per i gay (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=21801)

r11r 07-03-2005 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Simbad
Quote:

Originariamente inviata da mary
Bravo Wotan!
Sei una persona intelligente ed equilibrata :!:
Il fatto è che tanti anni fà, quando ero ragazzo, i Gay ( allora non si chiamavano così, ma con un termine più offensivo ) erano quasi una curiosità.
Venivano derisi per strada ed emarginati dalla società, cosa che oggi è sparita quasi del tutto (quasi - Simbad) :cry:
Una volta erano molto meno perchè si vedevano solo le persone più effeminate, mentre di Gay ce ne sono sempre stati, ma nascosti.
Oggi, che le cose sono più alla luce del sole, ci rendiamo conto che il fenomeno è molto ampio.
Comunque essere omosessuale non deve essere una vergogna in un paese civile :!: La cosa esiste e va presa per quella che è, senza discriminare.
Il Gay ed il pedofilo non sono complementari, hai ragione tu, c'è una confusione di idee pazzesca...

Certamente meglio un Gay che un coglione :!:
Mi scuso con i Gay per il paragone....

CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com

Io sarei un coglione solo perché non la penso come voi? Ok allora sono fiero di essere un coglione e tenetevi stretti i vostri culattoni.

....a me che che uno/a sia eterosessuale o gay non me puo' fregar di meno, mi puo' infastidire semplicemente la vista vedere che si baciano o mi puo' far sorridere vederli passeggiare per mano o sentirli chiacchierare "accentuatamente" effemminati.....poi chissa' quanti hanno idee bizzarre e non lo danno a vedere.....trovo che ci siano persone che facciano scelte molto più estreme e pericolose dei gay o lesbiche: vedi ad esempio i naziskin....

....io posso solo augurare a chi ha dei preconcetti riguardo ad ogni situazione, di trovarcisi dentro o di conoscere strettamente qualcuno che ne ha avuto a che fare, semplicemente per avere un'idea meno superficiale e per poterne valutare meglio pregi e difetti :wink:

indianlopa 07-03-2005 15:11

GUANACO .....CONCORDO AL 100%

mary 07-03-2005 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Quote:

Ti racconto perchè Mary:
Quando mi sono iscritto a Quellidellelica ho provato diverse volte a farlo ed ogni volta usciva la scritta " riprova perchè..." e c'erano molti nik già usati...
Alla fine, disperato, ho messo un diminutivo di mia figlia...e sono stato registrato così, e così sono rimasto Mary...

Ah, 'mbè, pensavo che eri frocio! :joker:

L'hai detto con un ...giro di parole... :shock: :shock:

CIAO

mary 07-03-2005 15:20

Bravo Guanaco :!:

CIAO

Wotan 07-03-2005 15:35

Quote:

:lol: :lol: :lol: Ovviamente NON lo pensavo! :lol: :lol: :lol:

mary 08-03-2005 09:05

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Quote:

:lol: :lol: :lol: Ovviamente NON lo pensavo! :lol: :lol: :lol:

Non c'è problema...ormai vi considero amici :wink:

CIAO

Paul Pettone 08-03-2005 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
scusa, Guanaco. che ci facevi sul quel sito?? :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

:wink:

Dafne 08-03-2005 11:21

[,

[

codice:

Mi peserebbe molto di più mandarlo in colonia con un insegnante coglione  :!:[/quote
]

condivido pienamente

Panzerdivision 08-03-2005 11:25

mettiamola cosi..

preferisteste un figlio coglione o un figlio frocio?

sinceramente...

Dafne 08-03-2005 11:35

preferirei un figlio sereno, anche nella diversità. Ma a quanto leggo, è praticamente impossibile, visti i pregiudizi, essere omosessuali ed essere sereni.

absolute beginner 08-03-2005 12:00

Quote:

mettiamola cosi..

sinceramente...

Ardua scelta... di certo però...
Mejo frocio che daa Lazie... :clown: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lamps!

il_della 08-03-2005 12:09

bah....sinceramente non mi sono simpatici...

ne ho anche conosciuti ma loro stanno a casa loro e io a casa mia, ovvio che possono fare ciò che vogliono, ma cortesemente distanti da me.

n.b. pensiero personale!!

per il figlio...io ho un figlio, ma preferirei averlo coglione per il semplice fatto che una speranza che diventi furbo ci sarebbe, nell'altro caso sarebbe un pò più difficile :wink:

onofriodelgrillo 08-03-2005 12:12

...premesso che tutti sono liberi nella vita privata di accompagnarsi con soggetti del sesso preferito, la cosa che mi inizia a preoccupare è la presenza ormai costante, in nome dell'indice di ascolto (e quindi della pubblicità) di omosessuali in televisione molti dei quali presenti solo in nome della loro volgarmente ostentata "diversità".
Ormai la potentissima lobby omosex partita col tristissimo trenino del ex-ciccione coi baffi, ha colonizzato il piccolo schermo...e l'andazzo pare inarrestabile.
Esposti in massa come una sorta di fenomeno da baraccone nei vari squallidi show, non credo che alla lunga il messaggio trasmesso alle nuove generazioni sia esattamente educativo...
Ma sicuramente mi sbaglierò...mah :roll:

Panzerdivision 08-03-2005 12:12

come al solito quando si fa questa domanda non si ottengono risposte precise

il_della 08-03-2005 12:19

Quote:

io penso di avertela data :wink:

Panzerdivision 08-03-2005 12:25

si, non avevo letto, ho lasciato la mia risposta aperta x un po prima di inviarla causa telefonata da cliente....:-)

mi riferivo agli amici dei gay... che non hanno mai dato risposta, nemmeno in un topic di un podi tempo fa nel quale si sono arampicati sugli specchi per due/tre pagine

onofriodelgrillo 08-03-2005 12:33

Quote:

"che se io scoprirei che mio figlio mi diventerebbe on'orecchione, a morsi glielo faccio mangiare il telelever" (V.Catozzo)
8)

indianlopa 08-03-2005 14:57

certamete mi associo a dafne .......sereno, qualsiasi scelta avesse fatto la rispetterei ...

il_della 08-03-2005 15:24

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa
certamete mi associo a dafne .......sereno, qualsiasi scelta avesse fatto la rispetterei ...

ammiro il vs coraggio :|

Wotan 08-03-2005 15:34

Quote:

sinceramente...

Un figlio gay, senza dubbio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51.