![]() |
sono ottimista per natura, aspettiamo e vediamo che succede... se BMW (e chi se no) deciderà di lasciarlo così com'è tanto meglio, altrimenti pazienza, si emigrerà verso altri lidi.
grazie anche da parte mia per quanto avete saputo realizzare, e comunque è giusto che chi ha avuto l'idea, da buon imprenditore poi "capitalizzi". se poi è uno scherzo, meglio ancora... ;) |
Spero sia uno scherzo..
Se così non fosse, mi dispiacerebbe parecchio. Come già detto altre volte, QdE è molto cambiata in questi anni, e spero questo non sia il "colpo di grazia". Un vantaggio della rete è che è grande e molto libera ed i forum nascono e muoiono. Si vedrà ;) Il grazie è sottointeso e reiterato ogni volta che mi collego. |
|
Ho frequentato troppi forum "ufficiali" di case produttrici di moto, software ecc. per non immaginarmi cosa accadrà alle opinioni fuori dal coro.
Nessuno discute delle scelte personali, ma mai come ora mi tocca quotare Tricheco: A ME, NUN ME PIAS. In bocca al lupo per il resto. |
Grazie Sua Visirità, è stato bello finchè è durato (pochino x me).
Se posso, forse sarebbe il caso di evidenziare il thread. Per favore, qualcuno mi spiega come "dis-registrarmi"?? Io ero ospite di un "amico" (tra virgolette solo perchè non ci conosciamo...forse), mica volevo andare al centro commerciale. Grazie |
Quote:
tutto sta nel trav-estirli!....oh,io non scio eh! |
Lo sapevo è arrivato anche a QDE.
|
Quote:
Non sono affatto sicuro che sarà come adesso, sono troppo abituato alla civile libertà di QdE dove posso dire quello che voglio sulle moto e non solo. Speriamo sia come dice Bumo, vorrei che lui non diventasse un due di briscola ma avesse ancora una autorità su QdE. |
Sarà evoluzione o ... distruzione?
Se è vero, si perde COMUNQUE una IDENTITA', quella data da Te GV. Se è vero GRAZIE per quello che hai fatto. Se non è vero GRAZIE comunque, Te lo meriti con Gran Rispetto!!! Io non sono tipo che frequenta Forum ... Ma questo SI ... perché mi ha affascinato! Ruggero |
evvai,tutti a far parte del favoloso mondo Harley..!!:D:D
|
Quote:
|
Quote:
allora è Borgo Panigale!!! :confused: :rolleyes: E adesso come faccio? in garage ho già una mucca, un'aquila e una carota... :-o Non mi ci sta nient'altro! :mad: Comunque, secondo me è una http://i43.tinypic.com/2z5ssix.jpg :lol: ma se così non fosse, grazie Bumoto per tutto! ;) |
Come molti ringrazio Bumoto che ho conosciuto.
Non entro in merito della decisione in quanto non ne ho il diritto, dico solo che al momento questo cambiamento non mi piace. Domani vedremo che cosa succederà. |
Quote:
Ne sono certo! ;) |
|
Potrà reiscriversi Barney Panofsky? :confused:
|
Ziopork.....adesso non ci sono più scuse.....tutti al mukken.....io farò di tutto per esserci....per il resto grz GV
|
la concorrenza se non riesci a batterla la compri.
|
se....scordiamoci anche gl'ape a 'sto punto.
nel "nuovo" forum,non si beve,non si dicono le parolacce,non si postano culi,ma tante,tante domande su:"che olio?":lol: |
meglio così
una bella sfoltita a chi non la pensa allineato e il prossimo Mukken direttamente in fabbrica del MagnoSponsor :):):):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |