![]() |
Quote:
Passato al top case originale.....anche tutto aperto tine mooooolto meno del givi :(....ma esteticamente è un'altra categoria. PS a proposito, se interessa vendo il givi |
Io monto il vario tutto l'anno e il Givi solo per le ferie quando un pò più di capacità di carico non fa male. ;)
|
Quote:
|
Per il Givi ho fatto una piastra dedicata artigianale, così come per il vario che ho montato sull'ADV.
|
Quote:
|
Quote:
Regalo Ovviamente !!!! Fam savè .... magari in PM Ciao |
quindi che piastra è meglio, non si sa.
sapete i prezzi delle due piastre??? sr689 E SR684??? |
bmw 1983 la piastra del 684 e del 689 è la medesima quello che cambia sono le staffe/supporto.
senza dubbio 689 |
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
Comunque guardati qui in foto le differenze 684/689 con M5 e 689 con M11 Allegato 57049Allegato 57052 Bmw GS1200 Titan Silver 09 --------------------------- |
Quote:
domani metto le foto, cosi mi dite se va bene???grassie ragassi!!!!!!! cmq...la vostra zavorrina si appaoggia bene con quelle soluzioni?? |
p.s..mi piacerebbe tenere il portapacchi originale...
|
2 allegato(i)
io ho questa piastra givi, va bene sul modello sr684????(per salvare il portapacchi)???
|
l'sr684 quanto costa^??
|
Quote:
La 684 dovrebbe sempre costare 50/60 euro |
la 689 costa 66 € di listino
|
e per il GS 1150 ADV???
come da titolo, posso fissare la piastra in plastica sul porta-pacchi in dotazione al GS 1150 ADV?? e se si come?
|
Per il 1150 ADV la Givi produce la piastra E192 che si può fissare sul portapacchi originale. Perchè inventarsi altro visto che i prezzi di queste piastre sono molto abbordabili?
|
Quote:
|
basta quella togliendo il portapacchi originale;nel kit ci sono anche le maniglie per il passeggero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |