![]() |
secondo me va un po' a colpo di c...o. io sul mio GS std avevo i cerchi a raggi ed erano perfetti...solo l'anteriore cammellava un po' ma nessun problema durante la guida.
Non so perchè ma quelli dell'ADV hanno maggior problemi. se andate a leggere i vecchi post infatti, molti gs ADV lamentavano il problema sui loro cerchi a raggi. |
ho letto anche di molte persone che hanno l'adventure e che dicono di non aver avuto mai problemi, inizio a credere anch'io che vada un pò a c...o e spero che quelli con i problemi ai cerchi a raggi siano una percentuale non altissima e che magari vada anche a diminuire......
|
Le ADV danno la sensazione di avere più problemi perchè il peso è maggiore della STD e l'angolo del canotto più stretto ... quindi l'effetto cammello è più marcato ... se poi ci aggiungi all'anteriore gomme tipo le TRAIL ATTAK APRITI cielo ...
Io ho le trail Attak sulla STD adventurizzata ( cerchi in lega) e vanno stra benissimo ... Non è solo una questione di culo ... mukke pesanti con i raggi radiali non sono un buon abbinamento ... e per lo sterrato che un GS può fare ... la lega và cmq più che bene ... |
Quote:
|
Quote:
Tutti i miei amici con l'ADV hanno i medesimi problemi (cerchi storti, deflettori crepati e indicatore carburante non funzionante) ... spendendo 1500 euro in più ella STD ... se secondo te è solo questione di sfiga ....:mad::mad::mad: |
Quote:
|
nel 2008 BMW aveva anche ritardato le consegne dei modelli ADV causa elevati problemi su una partita di cerchi a raggi.
|
il discorso è sempre quello...fino a quando bmw produceva e vendeva "poche" moto il prodotto era decisamente ottimo.
quando poi i numeri sono aumentati, la politica aziendale che spinge al risparmio su qualsiasi componente...quest'ultimi non hanno più il livello qualitativo di una volta. |
Nessunissimo problema ad oggi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il gommista.....non pensava riuscissero a raddrizzarli ora sono abbondantemente entro specifiche BMW;) |
perfetto, quindi se dovessimo avere problemi sappiamo anche a chi rivolgerci .....piuttosto il lavoro è costato tanto?
|
l'ho fatto due anni fa'.... senza spese di trasporto .......250 se non ricordo male
|
Quote:
|
Quote:
io dopo una spesa del genere per l'acquisto di una moto nuovo non vorrei spendere un centesimo in più per sistemare cose che la moto DEVE avere ok. ma stiamo scherzando?!!! |
GS ADV di maggio 2008, cerchio posteriore che non gira perfettamente, lo si vede con la moto sul cavalletto. Portato dal concessionario. Risposta del capofficina: "la BMW dovrebbe vergognarsi dei cerchi che monta, portamela dopo l'estate che li mandiamo a raddrizzare, ma tieni presente che non saranno mai perfetti". Mi sono rassegnato e la guido così com'è, non mi da fastidio.
|
Quote:
li volevo mettere, ma costano un tot gli originali, poi se sono pure tutti storti!! allora mi tengo quelli in lega!! |
After market nn c'è nulla??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |