![]() |
Quote:
:shock: ammazza se li porti............ :wink: |
:D .......bene....... :D
te ne davo di meno !!! |
Quote:
|
...e finalmente un dentista (ma senza mukka). 47 tra 10 giorni.
|
41
ex-tecnico di impianti robottizati... coordinatore di produzione di macchine per la pastasciutta..... biscotti,.... patatine...., noccioline...., cazzabubboli...... |
Quote:
In realtà nel mio lavoro le controparti erano istituzioni (banche / assicurazioni) che acquistavano sotto varie forme derivati da piazzare al loro retail. Comunque sia, non ho mai visto strutturati su single stock (dubito quindi che ti abbiano mai venduto qualche strutturato su Parmalat...). |
52 anni ad agosto, titolare di farmacia
|
41
Sverniciadiavoli!!!! :lol: :lol: :lol: |
32 anni a giorni 33, artigiano, mi occupo di serrature, chiavi, e affini.
Da diversi mesi però la mia attività principale è navigare per ore in questo forum è portare al pascolo la mia mukkina. Devo rimettermi in riga, ritornare il buon chiavaio di una volta, enorme fatica 8) 8) :lol: |
41 anni proprietario e gestore (con altri 15 soci) di un impianto sportivo (piscine e palestra), ho nuotato per tanti anni e adesso faccio nuotare gli altri! :lol: :wink:
|
52 lo scorso anno...
Venditore. ....seghe, seghetti, pompe..... Certo che a Eugeniog 52 proprio non li davo......li porti proprio bene......accidenti a te :twisted: :twisted: :twisted: |
47, quest'anno 48; travet ma non mi va male, è un posto abbastanza sicuro e c'é chi sta molto peggio.
Siamo proprio un popolo variegato! :wink: |
Quote:
|
30 anni: portati mooooooooolto bene!!!! :P :P :P
titolare di una piccola impresa edile..... a Luglio papà per la prima volta!!!!!!!! :wink: in attesa di una nuova fiammante R1200gs BLU!!!! :D :D :D Lamps Massyfor! |
54
Filosofo (patentato) Sindacalista (bancari) Vita : on the road. Figli : 3 Luca 29 anni psicologo. Cecilia 15 anni bellissima al liceo. Giacomo 7 anni tecnico di playstation 1 e 2. Vita sentimentale : burrascosa. Attualmente fidanzato . Moto avute : una marea. Moto amate :Suzuki 380 ras - VFR 800i - R 1200 GS.[/b] |
47 tra 23 giorni -
penalista - appassionato enduro ed equitazione amatoriale - interrotte per eccesso di fratture - più amata: gs 1150 - attuale: gs 1200 - prossima: r 1200 - |
bravo teok bella idea!
ho 33 anni classe 1971.
laurea in statistica ed informatica, sto scrivendo la tesi di dottorato di ricerca in ingegneria informatica (dicitura corretta ingegneria elettronica informatica e delle telecomunicazioni) settore data mining - grandi basi di dati e per sbarcare il lunario faccio consulenze per l'informatica. nella mia vita ho fatto: il figlio lo studente l'aviere scelto ATI (aeronautica militare) il vigile del fuoco (detto anche 'pompiere') il borsista (a ingegneria) inoltre la mia dolce mogliettina aspetta un bimbo... segni particolari peso 95kg in rapida (?) diminuzione abbasta? gianfranco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |