![]() |
possiamo decisamente fare di meglio ...
|
Dai ragazzi, diamoci un pò da fare anche se è Lunedì.....
|
ma insomma vogliamo dire che il ktm lo comprano quelli che non si possono permettere il gs?
|
Quote:
|
Facciamo così: sto per aprire un'altra discussione perchè in occasione degli Orange Day ho avuto l'occasione di promare una SMT, e qualche dubbio sulla KTM mi è venuto.
Però se mi metto a scrivere qui arriviamo subito alle 5 pagine, invece le dividiamo in 2 discussioni differenti. |
...scrivi, scrivi.....
|
E' vero che il KTM in 3° si impenna con un filo di gas ?
|
Quote:
il GS se lo possono permettere tutti ormai ... pieno di bavboni a rate in giro ... da non credere |
Quote:
|
il KTM è una moto da enduro..
il GS è una moto stradale vestita da enduro.. |
Quote:
- c'è chi dice che il KTM è meglio del GS - altri dicono che il GS è meglio del KTM - Alcuni leggono e mangiano pop corn - infine c'è chi stimola la discussione |
meglio se 2 fili di gas.... è bicilindrico ...
|
ma il superperformante ktm....xè continuano a paragonarlo al gs???...non potrebbero fare un super test di super moto come ktm, morini, motoguzzi, ecc ecc???....chi ha la moto da turismo mika vuole farci off oppure le pieghe :smile::smile::smile:
|
|
in effetti il ktm ha il passo + lungo....forse x rimorchiare letame? ;) hihhihihihihihi
|
il gs essendo corto tira al max il carretto dei gelati :eek::eek::eek:
|
diciamo anche per onesta' che il GS lo compra chi non sa guidare ...
|
Esatto, l'ADV (KTM) è per veri motociclisti!
|
...perche' vi dannate tanto...e' questione di filosofia...ktm fara' sempre moto turistico racing...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |