![]() |
Hai tutta la mia solidarietà ...az...
L'unico antifurto è una bella doppietta caricata a pallettoni e un fossa con calce viva :snipe: !!!!!!!!! vediamo se restano testimoni !!!!!!!!!!!!! secondo me bisogna iniziare a farci giustizia da noi, fino adesso sono stati loro a farci paura, da adesso sono loro che devono aver paura di noi :snipe: in fondo noi siamo in casa nostra !!! |
visto che la batteria del GS ci da problemi cambiamola con 1 con 380 volt cosi' quando toccano la moto troviamo anche il bastardo incollato vicino o sbaglio?anche perche' si fanno sacrifici per comprarla e farsela fregare non è bello ciao ragazzi e occhi aperti:D
|
C'è un clima di insicurezza generale:moto, auto,casa e persona.
Dovremmo abituarci a prestare maggiore attenzione a ciò he avviene intorno a noi ed ad intervenire nel caso.Purtroppo l'indifferenza e la paura la fanno da padrone. Kazzo ,in fondo siamo più noi di loro. L'unica arma che abbiamo è la solidarietà reciproca .... L'idea di una sezione per le moto rubate non è male ,potrebbe già essere un inizio. |
rubare qui è una professione come un'altra, anzi hai meno beghe, licenziamento, cassa integrazione, mobbing.....il lavoratore "ladro" ha inoltre un'ottima assistenza da parte del legislatore, dei magistrati e dei governanti di turno.....è una professione da non scartare a priori, potrebbe dare grosse soddisfazioni.....ovviamente non parlo di chi non arriva a fine mese e prende una mela alla coop, parlo di chi ha scelto di NON alzarsi tutte le mattine ad orario decente....in un paese dopo mediamente uno stupratore prende meno di 2 anni e un omicida spesso se la cava con una decina, non c'è posto anche per rompere le palle ai ladri, lasciamo lavorare che c'è crisi......loro danno una mano al pil....
|
porco cane.... anche a te....
mi dispiace. |
Mi spiace... Qualcuno parla di società? La società siamo tutti noi, noi l'abbiamo ridotta così :mad: ... RICOMPRALA SE SOPPORTI QUESTE MENATE, ASSICURALA MOLTO BENE E SOPRATTUTTO CAMBIA PARCHEGGIO PERCHE' SICURAMENTE TORNANO. ;)
|
il mio augurio e' sempre quello (ai fautori dei furti):morte lenta ed atroce!
|
ragazzi , mi dispiace dirlo , ma penso che siamo alla frutta.
|
Quote:
|
SIAMO SCHIAVI DI UNA SOCIETA' LIBERA!
garanzie per chi delinque...frutto di un legislatore superficiale e di una magistratura che ha paura di applicare le leggi in maniera dura e risolutiva. Ciò significa che le leggi ci sono, ma sono lasciate ad amplia interpretazione ed applicazione. Sicuramente cambierò parcheggio....box chiuso con allarme sul cell.....anche se leggevo del magneti marelli installato sul GS con centrale operativa. Grazie a tutti per la solidarietà. |
Hai tutta la mia solidarietà.
Mercoledì ritirerò la moto nuova, e già sono in ansia; leggendo poi di queste cose...... E sto dalla parte di quelli che ........ meglio il giustiziere della notte, altro che leggi ed avvocati. |
Quote:
|
Prima o poi qualcuno li beccherà sul fatto.... e speriamo che si possa togliere qualche soddisfazione.....:chain:
|
:dontknow:OKKio anche ai conce e ai loro dipendenti,gommisti ecc. Lasciate le moto con le chiavi solo a persone fidate, è un attimo copiare chiavi e telecomandi.:mad:
|
Ale leggo solo ora, mi spiace moltissimo! :mad::mad::mad:
|
Quote:
|
Porca troia che rabbia, mi viene male solo apensarci.
un bel colpo di mazza a livello dei denti sarebbe solo l'antipasto di quello che meritano, la delinquenza ultimamente non ha davvero limiti, la cronaca ogni giorno è piena di rapine cruente dove non solo rubano ma menano e ammazzano anche. Personalmente sono stufo di queste cose, ti costringono a barricare le case spendendo fior di quattrini in sicurezza ecc ecc.... A modena ultimamente in centro città qualcuno si diverte a dare fuoco a Suv, credo sia arrivato ad oltre 20 auto ed in provincia sento sempre più spesso di furti di ogni genere. Si dovrebbe fare qualcosa prima che le persone si incazzino davvero ed inizino a proteggersi e farsi giustizia da soli.... Il sentimento di rabbia è ormai abbastanza diffuso, la pazienza è veramente poca, io non sono mai stato un intollerante per natura ma mi accorgo di essere sempre più diffidente verso certe persone o etnie, mi spiace davvero ma si meriterebbero pan per focaccia...anzi...meriterebbero di subire loro stessi le stesse cose! |
Quote:
|
mah...nel mio carattere c'è il fidarsi di tutti purtroppo......
|
mi spiace davvero..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |