![]() |
Che cuando ciò un po di tempo che mi vieme adaiutare mio figlio Gionata in offigina vi scrivo le dieci regole di oro che dovete sempre tenere in testa cuando lasciate la mota incustodita .
|
VENDESI.....GS 1200 ADV grigia come nuova unico difetto fianchetti laterali di colorazione discutibile,però ve la vendo scontatissima per pagarvi il carroziere e farla riverniciare.:lol:
|
Quote:
|
Guarda una veloce che sto andando ma poi vi dico pure laltre mettela vicino a un posto di passaggio e incatenate al palo il telaio che coi bloccadischi e i antifurti ci mettono unattimo e la carricano sul furgone che se invece il telaio e allegato al palo allora il latro cambia vittima .
|
senza parole!!!!!!!!!
è un evento che non si vorrebbe ami vivere in prima persona, ma pensa che c'è di pegggio!!!!!! forza!!!!!!! |
Quote:
Mi dispiace veramente.... |
Che bast@@di!!
|
Quote:
|
che schifo..uno fa dei sacrifici e magari ci mette anni x coronare un sogno e in pochi minuti arriva il bastardo di turno e si porta via tutto
|
---------------
spera in una botta di culo, che magari la ritrovano. |
che cosa brutta.....
|
che Palle
mi spiace molto Ernesto |
ciao,
mi spiace molto |
Che figli di buona donna...
|
AZZ...Joe...mi dispiace..
|
condoglianze ernesto.
fatti un varadero e vivi sereno poca spesa, tanta resa, zero stress |
nooooooooooooooooo e due oggi.
e che cazzo è?????????????????? lo sapevo che doveo prendere la 1200gt così adesso stavo tranquillo. condoglianze, per quello che possono servire |
non ghe credo:mad::mad::mad:
2 in meno di 12h ma...credo che sia un record.... bahhhh...fdp loro e chi le commissiona... ps:essendo nuovo sto vagando e leggendo un po di tutto qua dentro...consiglio vivamente di porre attenzione e mettere in evidenza il decalogo di Pepot (mi sembra) riguardo antifurti vari ed eventuali.. :(:(:( |
Non posso che aggiungere la mia solidarietà, lo skifo per il mondo che mi circonda ed aggiungere un mare di improperi e maledizioni per chi ha commesso questo furto.
|
Ciao Cardano,
mi dispiace per la immatura dipartita. Spero che l''hanno presa solo per farci un giro e la lascino da quache parte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23. |