![]() |
Quote:
http://farm3.static.flickr.com/2463/...41cb58bf95.jpg Ho vinto qualche cosa? :lol: |
Quote:
|
a me dopo centinaia di km sotto la pioggia forte,la dx e il top in allumino,hanno avuto una leggera infiltrazione d'acqua.
fortunatamente le borse interne originali sono impermeabili,ma controllando le guarnizioni della valigia,sembrano a posto. come si puo rimediare? |
Quote:
|
Io ci viaggio e le borse le scelgo in base alle caratteristiche che per me sono più importanti, poi anche in base all'estetica. Il prezzo più basso non mi condiziona anche perchè, in questo caso, si parla veramente di pochi euro di differenza.
Scuba, le hai ancora quelle simpatiche bestiole? :lol: |
io ho quelle della guzzi......costano come un paio di infradito..ahahahah
|
c'e' una foto in giro di quelle della KTM per vedere come sono?
|
ho appena ordinato quelli della http://www.bikerfactory.com per le trax che hanno le stesse misure delle alu. La tipa mi ha detto di prendere due destre da 45 litri chevanno bene comunque. Costano meno della metà di quelle del borsaro.
Sai per la scelta delle borse è giusto guardare alla qualità ma qui stiamo parlando di borse interne, servono solamente per non caricare alla rinfusa le alu e per poter scaricarne il contenuto appena arrivi a destinazione. Tra l'altro quell della bikefactory hanno comodi spallacci per poterli utilizzare come zaini. I miei boa sono sempre in ottima salute, tra l'altro ho avuto una cucciolata in questi giorni...... se passi dalle mie parti ti aspetto per una visita ;) |
Quote:
Ho le interne originali e sono sempre piu' convinto che sono soldi spesi male. Anche quelle di dechatlon vanno bene. |
Quote:
non sai mai quanto devi caricare per poterle chiudere. |
Quote:
Ognuno poi deve fare i conti con quello che si aspetta dalle borse, mica per tutti l'obiettivo deve essere lo stesso.;) |
Quote:
|
Quindi?
- Borsaro 115+s.s. - BMW Originali in germania 153+s.s. - Bikerfactory x Trax (45L) 56+s.s. - Decathlon non impermeabili 15 - Decathlon impermeabili 50 - Ortlieb 40 circa + s.s. - Borse KTM ??? Sono impermeabili solo BMW, Decathlon e Ortlieb..... Ancora non ho capito cosa mi conviene fare..... |
Io, a priori, escluderei tutte quelle che non sono state fatte appositamente per quelle borse. Solo per una questione di massimo sfruttamento del volume.;);)
|
Io ho quelle del borsaro è vanno veramente bene, sono ben fatte con cinghie di trasporto e maniglie, il fondo rigido e poi sono proprio su misura, quella lato scarico è proprio ben fatta.
Quelle originali, si sono belle, però se si può risparmiare qualcosina, non fa poi tanto male ! Poi le spese postali in Italia e all'estero sono uguali ? bisogna vagliare anche questo nel conto totale. Ecco ora ti ho detto la mia così avrai ancora le idee un pò più confuse. Auguri :lol::lol::lol::lol: |
Se si deve risparmiare ne deve valere la pena. Per risparmiare 30 o 40 euro allora prendo le originali altrimenti ne risparmio 100 di euro e mi prendo le Bikerfactory x Trax (che sono le stesse misure delle originali BMW) e siamo sullo stesso livello di quelle del borsaro.
Io ho preso queste ultime ed aspetto che mi arrivino, poi vi darò le impressioni d'uso. |
Qualcuno può fornirmi le dimensioni interne delle borse alu per l'Adv 1200?
Grazie |
Quelle del borsaro "onestamente" sono bruttine (meglio le Ortlieb), il risparmio non è poi così alto.
Se devo risparmiare davvero prendo quelle di Decathlon anche se non sono impermeabili. Se voglio il max mi prendo le originali che sono bellissime e versatilissime. |
Giudizio estremamente soggettivo come i concetti di brutto e di bello.
|
1 allegato(i)
Io infatti puntavo le Ortlieb come quelle che fanno per la touratech per le ZegaPro. Sono ottime, ho gia' la rollo fatta con lo stesso stile. Impermeabili e resistenti e portano via pochissimo spazio.
Pero' la Ortlieb mi ha detto che quelle della Zegapro non ci sono in vendita (se non tramite il canale TT) e in alternativa ci sono quelle che ho linkato qualche post fa. Sicuramente il fatto che siano morbide puo' complicarne il riempimento ma sono utilizzabile all'occorrenza anche esternamente.... Quelle della bikerfactory ho paura rubino spazio per come sono fatte, anche con gli spallacci. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |