Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   moto GP (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=215285)

pezzato 13-04-2009 21:20

Quote:

Originariamente inviata da tuttounpezzo (Messaggio 3609221)
skito cambia avatar.....

non l'avevo notato:skito....:lol::lol:

beh,tornando a noi,non mi e' sembrata malaccio la corsa.

gualo 13-04-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviata da michele23 (Messaggio 3609261)
De Angelis ha valutato male la situazione, ma non devono essere presi provvedimenti uno sbaglio ci stà ... e poi quanto andava piano pedrosa? ... vi ricordate la spallata di Vale su Gibe?? quella si che era stata una bella spallata magari da sanzionare:cool:

Ma credo anch'io che sia stato un'incidente,sicuramente Pedrosa era più lento ma certo bisogna stare attenti,credo che tutto si risolverà con un richiamo da parte dei giudici...

El Gringo 13-04-2009 21:23

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 3609284)
Mi spiace per Hayden che mi è simpatico...

.. se nel giro di tre gare non capisce la carbonducati.... mi sa che è dura per lui.... dispiace un pò anche a me...

pezzato 13-04-2009 21:24

Quote:

Originariamente inviata da michele23 (Messaggio 3609261)
De Angelis ha valutato male la situazione, ma non devono essere presi provvedimenti uno sbaglio ci stà ... e poi quanto andava piano pedrosa? ... vi ricordate la spallata di Vale su Gibe?? quella si che era stata una bella spallata magari da sanzionare:cool:

quoto:i "normali" incidenti di gara fanno parte del gioco.sono i comportamenti palesemente scorretti quelli da sanzionare.ma qui.....

gualo 13-04-2009 21:24

Quote:

Originariamente inviata da michele23 (Messaggio 3609275)
Anch'io mi chiedo il perchè la SBK venga snobbata... io seguo Griglia di Partenza ormai da 9 anni, sono andato anche in trasmissione, una volta parlavano con termini da meccanici .. pane e motori .. e parlavano tantissimo della TT e SBK ora snobbano la SBK e dicono non fanno vedere la TT perchè pericolosa...:mad:
... si sono infighettati!

Certo che si sono infighettati....Bobbiese ora spunta anche su Italia1!!!!!fai un po tè...mica sputa nel piatto dove mangia...

SKITO 13-04-2009 21:29

Quote:

Originariamente inviata da pezzato (Messaggio 3609292)
non l'avevo notato:skito....:lol::lol:

beh,tornando a noi,non mi e' sembrata malaccio la corsa.

No, assolutamente, a parte i primi due che hanno fatto gara a se, ci sono stati dei bei duelli, ed ho seguito Lorenzo molto attentamente perchè è un pilota senza "fronzoli" e con una grande passione è partito da zero ed è arrivato alla moto gp (senza spinte) mi piace molto la sua guida essenziale....:eek:

pezzato 13-04-2009 21:30

Quote:

Originariamente inviata da El Gringo (Messaggio 3609295)
.. se nel giro di tre gare non capisce la carbonducati.... mi sa che è dura per lui.... dispiace un pò anche a me...

con la ducatona,stoner a parte,piloti blasonati hanno rimediato magre figure,vedi capirex e melandri.la vedo molto durissima per l'americano,che,peraltro,non e' un fenomeno.

SKITO 13-04-2009 21:38

Stoner è sfuggito a Rossi, ma accusa un forte condizionamento psicologico questo è un segno di debolezza notato da tutti ormai e gli peserà per sempre sulla debole cucuzza. La Ducati va benissimo ma non mi quadra come mai funzioni così bene solo con lui sopra considerando che come pilota (sportivamente parlando fa ca@@re) (parere non solo personale)

gualo 13-04-2009 21:46

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3609313)
No, assolutamente, a parte i primi due che hanno fatto gara a se, ci sono stati dei bei duelli, ed ho seguito Lorenzo molto attentamente perchè è un pilota senza "fronzoli" e con una grande passione è partito da zero ed è arrivato alla moto gp (senza spinte) mi piace molto la sua guida essenziale....:eek:

Si Lorenzo...non male,ma se guardo Dovizioso che ha avuto la carriera parallela a quella di Lorenzo ma con moto al contrario non ufficiali ha sempre fatto delle gare bellissime,sono convinto ma è forse più una speranza che la terza forza in campo per quest'anno sarà proprio lui...spero!!!:!:

SKITO 13-04-2009 21:49

Quote:

Originariamente inviata da gualo (Messaggio 3609361)
Si Lorenzo...non male,ma se guardo Dovizioso che ha avuto la carriera parallela a quella di Lorenzo ma con moto al contrario non ufficiali ha sempre fatto delle gare bellissime,sono convinto ma è forse più una speranza che la terza forza in campo per quest'anno sarà proprio lui...spero!!!:!:

grande anche lui........:eek:

bias 13-04-2009 21:51

Stoner è un manico e guida una moto difficile come nessun altro.
Cosa vuol dire ''non ti piace sportivamente parlando''?.
Perchè non ti quadra che vada così bene solo con lui?
Cosa pensi ad un complotto della Ducati che ingaggia piloti a suon di milioni di euro
per poi farli andare piano apposta?
La moto Gp attualmente è una disciplina sportiva il cui doping è l'elettronica.
Chi riesce a trarne i benefici maggiori attualmente è l'australiano.
Se non ci fosse Rossi con il suo manico infinito,dovrebbero già assegnare il titolo a casey
e far correre gli altri per il 2° posto.

Tutto il resto sono chiacchiere.

El Gringo 13-04-2009 21:54

Vorrei capire anche io il discorso del cac@re riferito alla sportività di Stoner.

pezzato 13-04-2009 21:57

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3609334)
Stoner è sfuggito a Rossi, ma accusa un forte condizionamento psicologico questo è un segno di debolezza notato da tutti ormai e gli peserà per sempre sulla debole cucuzza. La Ducati va benissimo ma non mi quadra come mai funzioni così bene solo con lui sopra considerando che come pilota (sportivamente parlando fa ca@@re) (parere non solo personale)

skito,non l'allungo....ma ti chiedero' maggiori lumi in altro momento.devo cedere il pc a pezzata.:mad::mad::lol:
sono gia' in ritardo.

michele23 13-04-2009 21:57

Quote:

Originariamente inviata da bias (Messaggio 3609378)
La moto Gp attualmente è una disciplina sportiva il cui doping è l'elettronica.

Come non esserne concorde :D ... e poi chi lo dice che i piloti della MotoGP sono più forti di quelli della SBK?? Guardate in che posizione è arrivato John Hopkins!!

greenmanalishi 13-04-2009 22:11

rode piu a meda il secondo posto che a rossi....ha i maroni sta cosa. strano che non abbia rimarcato le velocità di punta in gara...

megag 13-04-2009 22:19

Purtroppo e dico purtroppo da tifoso di Rossi, rosicava bene pure lui durante le interviste cercava di essere simpatico, ma stavolta non gli è venuto bene....;)
Un grande Stoner aihmè bastona Rossi, forte in partenza come in gara ..nulla da eccepire, gara perfetta.
Uno a zero per Stoner, tanto se la giocano loro sino alla fine.;)

ilmaglio 13-04-2009 22:22

Nun c'ha più la gomma su misura ...
Poro Rossi ... co' l'asfalto aggressivo...

greenmanalishi 13-04-2009 22:26

speriamo che cresca la honda e che hyden trovi la gavagna perchè sennò siamo fritti

BurtBaccara 13-04-2009 22:27

Effettivamente quando hanno smesso di combattere per le prime tre posizioni è diventata un pò monotona. Fortuna che c'è stato un pò di battaglia didietro.
però che spettacolo (mia idea) vederli correre di notte con le carene luccicanti, bello .

BurtBaccara 13-04-2009 22:28

Quote:

Originariamente inviata da ilmaglio (Messaggio 3609476)
Poro Rossi ... co' l'asfalto aggressivo...

Ha ha ha ha ha vero ?!?!?!

Porello. Mica gli avrà fatto paura ? ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.