![]() |
Quote:
beh,tornando a noi,non mi e' sembrata malaccio la corsa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stoner è sfuggito a Rossi, ma accusa un forte condizionamento psicologico questo è un segno di debolezza notato da tutti ormai e gli peserà per sempre sulla debole cucuzza. La Ducati va benissimo ma non mi quadra come mai funzioni così bene solo con lui sopra considerando che come pilota (sportivamente parlando fa ca@@re) (parere non solo personale)
|
Quote:
|
Quote:
|
Stoner è un manico e guida una moto difficile come nessun altro.
Cosa vuol dire ''non ti piace sportivamente parlando''?. Perchè non ti quadra che vada così bene solo con lui? Cosa pensi ad un complotto della Ducati che ingaggia piloti a suon di milioni di euro per poi farli andare piano apposta? La moto Gp attualmente è una disciplina sportiva il cui doping è l'elettronica. Chi riesce a trarne i benefici maggiori attualmente è l'australiano. Se non ci fosse Rossi con il suo manico infinito,dovrebbero già assegnare il titolo a casey e far correre gli altri per il 2° posto. Tutto il resto sono chiacchiere. |
Vorrei capire anche io il discorso del cac@re riferito alla sportività di Stoner.
|
Quote:
sono gia' in ritardo. |
Quote:
|
rode piu a meda il secondo posto che a rossi....ha i maroni sta cosa. strano che non abbia rimarcato le velocità di punta in gara...
|
Purtroppo e dico purtroppo da tifoso di Rossi, rosicava bene pure lui durante le interviste cercava di essere simpatico, ma stavolta non gli è venuto bene....;)
Un grande Stoner aihmè bastona Rossi, forte in partenza come in gara ..nulla da eccepire, gara perfetta. Uno a zero per Stoner, tanto se la giocano loro sino alla fine.;) |
Nun c'ha più la gomma su misura ...
Poro Rossi ... co' l'asfalto aggressivo... |
speriamo che cresca la honda e che hyden trovi la gavagna perchè sennò siamo fritti
|
Effettivamente quando hanno smesso di combattere per le prime tre posizioni è diventata un pò monotona. Fortuna che c'è stato un pò di battaglia didietro.
però che spettacolo (mia idea) vederli correre di notte con le carene luccicanti, bello . |
Quote:
Porello. Mica gli avrà fatto paura ? ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |