Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   GSA vs HD: costano uguale ma ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=214904)

Marzi 08-04-2009 13:39

Quote:

Originariamente inviata da freedreamer11 (Messaggio 3599337)
...
l'HD è la moto migliore del mondo se ne possiedi un'altra :)
...

Questa è un'ottima sintesi!

E, comunque, paragonare un GS ADV con un'HD mi pare proprio una cosa assurda, come detto da freedreamer in comune hanno solo il fatto di viaggiare su due ruote comandate da un manubrio (e quest'ultima affermazione già comincia ad essere discutibile).

E poi, quale HD? In gamma ci sono circa una trentina di modelli che vanno da 8 a 30mila euro, tipologie completamente diverse fra loro anche se a chi non le ha mai provate possono apparire assimilabili.

Infine, ogni riferimento a Buell è completamente inappropriato.

doic 08-04-2009 14:09

beh che pretendi Marzi......... questo è un forum con un concentrato di "manici" di Gs perchè secondo loro i K non piegano............però in strada alcuni si confrontano con le Hd ;) :lol::lol:

the_10 08-04-2009 14:51

"...se sei pronto a rinunciare a goderti qualsiasi curva che inviti ad una piega..."
assolutamente agghiacciante!

daxxx 08-04-2009 15:13

Io ho avuto HD, buell, ed ora ho un ADV... beh ragazzi tutta un'altra storia... il fascino HD è indiscutibile ma mi sembra di aver fatto un balzo spazio temporale in avanti...
Anche se ammetto che se ne avessi la possibilità, una HD nel box mi piacerebbe averla ancora...

nossa 08-04-2009 15:43

Mi alzo per andare a lavorare, devo fare 25 km in moto per arrivarci, sono già felice:lol::lol:

Il resto?!... minchiate sono:lol::mad:

nossa 08-04-2009 15:44

Quote:

Originariamente inviata da the_10 (Messaggio 3599666)
"...se sei pronto a rinunciare a goderti qualsiasi curva che inviti ad una piega..."
assolutamente agghiacciante!

Ecco appunto, minchiate sono:lol::lol:

Toro 08-04-2009 15:47

Quote:

Originariamente inviata da doic (Messaggio 3599504)
beh che pretendi Marzi......... questo è un forum con un concentrato di "manici" di Gs perchè secondo loro i K non piegano............però in strada alcuni si confrontano con le Hd ;) :lol::lol:

non ho seguito tutte le risposta e non ho voglia di leggerle ma la domanda la faccio ugualmente?
non si era partiti tra le differenze tra un gs e un arlei? cosa c'entra il K? e sopratutto perchè non dovrebbe piegare un K? il K piega alla grande, se vogliamo non ha un telaio eccellente ma piega alla grande. se vogliamo ad andare forte si fa molta fatica fisica perchè il mattone volante necessita di una guida con un po di impegno... ma da qui a dire che non piega... cazzate. piega molto ;)
è la arlei che non piega. non perchè sia di ferro o per altri motivi... semplicemente perchè non ha una sega di luce a terra.
parlo delle classiche arlei, non delle buel. quelle piegano ma infatti sono un po più alte

Mansuel 08-04-2009 15:52

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 3599906)
Mi alzo per andare a lavorare, devo fare 25 km in moto per arrivarci, sono già felice:lol::lol:

Il resto?!... minchiate sono:lol::mad:

Io invece ne faccio solo 14 e sono lo stesso felice!
:D

Ecco la differenza :laughing:

IL_BRUNK 08-04-2009 16:02

io non capisco questo campanilismo...boh!!!
ho un harley in garage che mi fa impazzire e godere al sol vederla....
ho una bmw in garage che mi fa impazzire e godere al sol vederla...
e allora?

nossa 08-04-2009 16:03

Ma esci un po' da sto garage:rolleyes:

Mansuel 08-04-2009 16:25

Usa solo le Vespe!
:lol:

doic 08-04-2009 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Toro (Messaggio 3599927)
non ho seguito tutte le risposta e ...segue....

ma le faccine hanno un senso per te ?....vedrai che chi doveva capire ha capito ;) :lol:
Il confronto tra Gs e Hd ha un senso se parliamo di filosofie motociclistiche per il resto non vedo come poter confrontarle ........ e poi leggilo il topic....tutto dk! :lol::lol::lol:

IL_BRUNK 08-04-2009 16:27

Quote:

Originariamente inviata da nossa (Messaggio 3599998)
Ma esci un po' da sto garage:rolleyes:

ahahahahhahaah si si tranquillo che ci esco eccome dal garage:lol::lol:

anche perchè godo da matti nell'usarle....uuuuuuuu come godo miezzeca se godo!!!

IL_BRUNK 08-04-2009 16:29

azz le povere vespette....la 50 special la devo ricoverare...poverina ha bisogno di un nuovo cuore

SKITO 08-04-2009 16:36

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3600088)
ahahahahhahaah si si tranquillo che ci esco eccome dal garage:lol::lol:

anche perchè godo da matti nell'usarle
Quote:

....uuuuuuuu come godo miezzeca se godo!!!

ahahahahahaha :D :D :D

IL_BRUNK 08-04-2009 16:41

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3600122)
ahahahahahaha :D :D :D

e questo week end di pasqua mi sa che godo a prendermi litri di pioggia in testa con la kappona.....ma che tempo di merda hanno previsto....ma non demordo, tuta in goretex e fanc...spero che la morosa non mi pacchi di brutto però!

Mansuel 08-04-2009 17:00

Quote:

Originariamente inviata da IL_BRUNK (Messaggio 3600145)
e questo week end di pasqua mi sa che godo a prendermi litri di pioggia in testa con la kappona.....ma che tempo di merda hanno previsto....ma non demordo, tuta in goretex e fanc...spero che la morosa non mi pacchi di brutto però!

Appena prenotato we di Pasqua vicino Siena! :D
ovviamente in moto
è il suo compleanno... :confused:

stavolta mi accanna! :lol:

IL_BRUNK 08-04-2009 17:03

ohhhhhhhhh almeno non sarò l'unico a prendere mazzate ahahahahahah
dove hai prenotato di bello mansule, siena città o zone limitrofi?
cmq prenderemo un sacco di acqua e di mazzate mi sa in toscana questo week end

nossa 08-04-2009 18:05

Tornando al topic .....costano uguale:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Fino a 4-5 anni fa un gs costava quasi la metà di un'Electra!!

I prezzi HD, complice il calo dollaro, sono rimasti pressoché gli stessi ma bmw è decollata non solo nelle vendite;)

E aggiungerei che Stelvio o Breva o Norge non sono così lontane:rolleyes:

freedreamer11 08-04-2009 21:05

Riguardo al prezzo quasi uguale beh..una electra std costa 19300,00 una GSA costa 15 e spiccioli quindi ci sono 4k€ di differenza insomma, non proprio uguali:) ..se poi pensiamo che gli sconti tra bmw ed Hd sono diversi beh, il divario aumenta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09.