![]() |
Quote:
E, comunque, paragonare un GS ADV con un'HD mi pare proprio una cosa assurda, come detto da freedreamer in comune hanno solo il fatto di viaggiare su due ruote comandate da un manubrio (e quest'ultima affermazione già comincia ad essere discutibile). E poi, quale HD? In gamma ci sono circa una trentina di modelli che vanno da 8 a 30mila euro, tipologie completamente diverse fra loro anche se a chi non le ha mai provate possono apparire assimilabili. Infine, ogni riferimento a Buell è completamente inappropriato. |
beh che pretendi Marzi......... questo è un forum con un concentrato di "manici" di Gs perchè secondo loro i K non piegano............però in strada alcuni si confrontano con le Hd ;) :lol::lol:
|
"...se sei pronto a rinunciare a goderti qualsiasi curva che inviti ad una piega..."
assolutamente agghiacciante! |
Io ho avuto HD, buell, ed ora ho un ADV... beh ragazzi tutta un'altra storia... il fascino HD è indiscutibile ma mi sembra di aver fatto un balzo spazio temporale in avanti...
Anche se ammetto che se ne avessi la possibilità, una HD nel box mi piacerebbe averla ancora... |
Mi alzo per andare a lavorare, devo fare 25 km in moto per arrivarci, sono già felice:lol::lol:
Il resto?!... minchiate sono:lol::mad: |
Quote:
Ecco appunto, minchiate sono:lol::lol: |
Quote:
non ho seguito tutte le risposta e non ho voglia di leggerle ma la domanda la faccio ugualmente? non si era partiti tra le differenze tra un gs e un arlei? cosa c'entra il K? e sopratutto perchè non dovrebbe piegare un K? il K piega alla grande, se vogliamo non ha un telaio eccellente ma piega alla grande. se vogliamo ad andare forte si fa molta fatica fisica perchè il mattone volante necessita di una guida con un po di impegno... ma da qui a dire che non piega... cazzate. piega molto ;) è la arlei che non piega. non perchè sia di ferro o per altri motivi... semplicemente perchè non ha una sega di luce a terra. parlo delle classiche arlei, non delle buel. quelle piegano ma infatti sono un po più alte |
Quote:
:D Ecco la differenza :laughing: |
io non capisco questo campanilismo...boh!!!
ho un harley in garage che mi fa impazzire e godere al sol vederla.... ho una bmw in garage che mi fa impazzire e godere al sol vederla... e allora? |
Ma esci un po' da sto garage:rolleyes:
|
Usa solo le Vespe!
:lol: |
Quote:
ma le faccine hanno un senso per te ?....vedrai che chi doveva capire ha capito ;) :lol: Il confronto tra Gs e Hd ha un senso se parliamo di filosofie motociclistiche per il resto non vedo come poter confrontarle ........ e poi leggilo il topic....tutto dk! :lol::lol::lol: |
Quote:
anche perchè godo da matti nell'usarle....uuuuuuuu come godo miezzeca se godo!!! |
azz le povere vespette....la 50 special la devo ricoverare...poverina ha bisogno di un nuovo cuore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ovviamente in moto è il suo compleanno... :confused: stavolta mi accanna! :lol: |
ohhhhhhhhh almeno non sarò l'unico a prendere mazzate ahahahahahah
dove hai prenotato di bello mansule, siena città o zone limitrofi? cmq prenderemo un sacco di acqua e di mazzate mi sa in toscana questo week end |
Tornando al topic .....costano uguale:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Fino a 4-5 anni fa un gs costava quasi la metà di un'Electra!! I prezzi HD, complice il calo dollaro, sono rimasti pressoché gli stessi ma bmw è decollata non solo nelle vendite;) E aggiungerei che Stelvio o Breva o Norge non sono così lontane:rolleyes: |
Riguardo al prezzo quasi uguale beh..una electra std costa 19300,00 una GSA costa 15 e spiccioli quindi ci sono 4k€ di differenza insomma, non proprio uguali:) ..se poi pensiamo che gli sconti tra bmw ed Hd sono diversi beh, il divario aumenta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |