Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non mi posso comprare un'altra BMW! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=214337)

Flying*D 05-04-2009 18:58

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 3591818)
Se c'è la disponibilità economica..Quando uno è in scimmia non ragiona. Non aspetta e non fa calcoli...

Quale scimmia? ha girato 5 concessionari di marche differenti e ha preso quello che l'ha trattato meglio..

non mi sembra un caso di scimmia..

io pensavo volesse il k1300.. invece vuole solo cambiare moto, meglio per lui..:cool:

alexvt 05-04-2009 20:02

Quote:

Originariamente inviata da BMWBOXER (Messaggio 3591522)
A Viterbo le cose non stanno esattamente così,per quel che ne sò,da fonte attendibile,è uno dei maggiori venditori d'Europa tanto da aver ricevuto la richiesta di rallentare le vendite;da Roma è un continuo viavai di clienti che comprano moto a Viterbo.

Confermo quanto detto , ripeto che a me quel conce ha ritirato il Pan che i conce Honda locali non volevano ritirare , sarebbe interessante sapere la versione del conce di Viterbo , visto che uno di loro legge QDE . Poi dispiace cmq leggere che un cliente non ha trovato il giusto riscontro da un paio di Conce ufficiali (e quello di Roma e' della BMW Italia ) , aggiungendo che oltretutto Fabrizio (Luponero) appartiene alla razza dei clienti che fanno la felicita' dei concessionari , visto che ogni tanto si inscimmia e cambia auto o moto .

Luponero 05-04-2009 20:07

La versione ufficiale del concessionario la sapremo presto, appena tu glielo dici!

BMWBOXER 05-04-2009 20:08

Il conce Honda locale sarebbe Romanelli,che poi tra le altre cose è conce Ducati,Suzuki,KTM e Kawasaki.
Grande Maurizio lo conosco da 25 anni.

BMWBOXER 05-04-2009 20:09

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 3591982)
La versione ufficiale del concessionario la sapremo presto, appena tu glielo dici!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D

alexvt 05-04-2009 20:20

Quote:

Originariamente inviata da BMWBOXER (Messaggio 3591985)
Il conce Honda locale sarebbe Romanelli,che poi tra le altre cose è conce Ducati,Suzuki,KTM e Kawasaki.
Grande Maurizio lo conosco da 25 anni.

Digli che I suoi scagnozzi locali mi hanno fatto girare le scatole un paio di volte e se non scendono dal trono li dentro non ci metto piu' piede , la prima con il mancato ritiro della Pan (e volevo fare una GW) e la seconda per una infelicissima uscita l'anno scorso quando ho chiesto dei preventivi per rinnovare la flotta dello Scooter Rent di Roma roiba da 10 scooter .

alexvt 05-04-2009 20:22

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 3591982)

Sorry ma chi sai te legge , io al solito mi limito a fargli tirare il collo quando devo cambiare moto :lol::lol::lol::lol: Ok per la serie ce semo fatti gli affaracci Viterbicoli su QDE sto siparietto con la Vetrallese ed il Viterbicolo Doc lo chiudiamo qua :lol::lol::lol:

Luponero 05-04-2009 20:23

Ma allora ste cose a quanto pare fanno incaxxare, oppure quando si tratta di un ex compagno di scuola il discorso cambia......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:!?!?

Luponero 05-04-2009 20:24

Quote:

Originariamente inviata da alexvt (Messaggio 3592018)
Sorry ma chi sai te legge , io al solito mi limito a fargli tirare il collo quando devo cambiare moto :lol::lol::lol::lol: Ok per la serie ce semo fatti gli affaracci Viterbicoli su QDE sto siparietto con la Vetrallese ed il Viterbicolo Doc lo chiudiamo qua :lol::lol::lol:

Si, meglio non confondersi con dei signori come te......:D!

alexvt 05-04-2009 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 3592020)
Ma allora ste cose a quanto pare fanno incaxxare, oppure quando si tratta di un ex compagno di scuola il discorso cambia......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:!?!?

Arrabbiato IO ? In che film ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: E' chiaro che adesso passo dal conce e chiedo un'ulteriore sconto sul K1300GT :lol::lol::lol::lol: Della serie un Viterbicolo di importazione riempe il Forum di cavolate se arriva un'altro Viterbicolo scoppia la rissa :lol::lol::lol:

Luponero 05-04-2009 20:27

E vedrai che te lo fa, te lo fa! Quella si che è una moto commerciale!

alexvt 05-04-2009 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 3592029)
E vedrai che te lo fa, te lo fa! Quella si che è una moto commerciale!

Segnalazione di Servizio , se non lo hai capito , guarda che ti sto prendendo per i fondelli ! :lol::lol::lol::lol:

Luponero 05-04-2009 20:31

Anche io ma con te si deve stare accorti, non si sa mai come va a finire:lol:!

Flying*D 05-04-2009 20:47

comunque alla fine Luponero ha preso

http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...axBlackMax.jpg

con akrapovic in carbonio e copertina tucano in tinta..

Luponero 05-04-2009 20:53

Porca miseria Flying mi hai sputtanato prima del tempo!

alexvt 05-04-2009 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Luponero (Messaggio 3592036)
Anche io ma con te si deve stare accorti, non si sa mai come va a finire:lol:!

Amen e vissero felici e contenti :lol::lol::lol::lol::lol:

ToroMatto 05-04-2009 21:08

Ritengo il comportamento dei conce non corretto anche se lecito.
Luponero non ti curar di Alexvt, ha avuto "un'infanzia difficile", bisogna capirlo:lol::lol::!::!:

varamukk 05-04-2009 21:26

Quote:

Originariamente inviata da alexvt (Messaggio 3592010)
Digli che I suoi scagnozzi locali mi hanno fatto girare le scatole un paio di volte e se non scendono dal trono li dentro non ci metto piu' piede....

sottoscrivo.....:(

BMWBOXER 06-04-2009 08:44

alex per tua informazione io non sono Vetrallese:rolleyes:

alexvt 06-04-2009 08:58

Quote:

Originariamente inviata da BMWBOXER (Messaggio 3592701)
alex per tua informazione io non sono Vetrallese:rolleyes:

Sorry avro' capito male ... ma non abiti li ? O abiti a Cura di Vetralla ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55.