![]() |
Quote:
Fateci caso, gli sputeristi guidano tutti allo stesso modo, usando la manetta come se fosse un interruttore on-off. Quelli col T-Max fanno la stessa cosa, ma con più cavalli a disposizione. Possibile mai che ciò dipenda dalle persone? Qualsiasi moto con qualche cavallo da spendere trasmette una falsa sensazione di sicurezza. Il plus dei maxiscooter, ciò che tende a indurre questo vero e proprio delirio di onnipotenza nel conducente, è la presenza del cambio automatico, perché consente a qualsiasi schiappa di ottenere in qualsiasi istante e in tutta semplicità la massima accelerazione possibile: difficile non approfittarne. E lo stesso capita con le auto: quando ne hai una automatica, tendi ad avere una guida nettamente più scattante. |
Quote:
parlavo di moto e passi con uno in autogrill io in moto lui in macchina,poi mi disse quel passo lo faccio spesso in moto, la mia domanda :che moto hai? Lui: un TMAX personalizzato:mad::mad::mad: accesi e me ne andai |
Quote:
ma beve una cifra:mad::mad: il bello che è la seconda.... |
Quote:
Autostrada,misto veloce,misto stretto,lungo raggio. Consiglio cinese parla del T-max,de sputeristi,dì quello che vuoi ma nun t'allargà;) :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
porto l'esempio di una fetta d'Italia (Milano),ed anche qua,ribadisco,quel coso la',lo hanno solo ed esclusivamente i cerebrolesi zarri!!!
|
...bè mio cugino ha fatto un passo da gigante,ha venduto il QUAD e si è preso il Tmax giallo:confused:,quando è venuto a farmelo vedere con barbaro :cool:coraggio ha provato a lanciarmi la chiave per farmelo provare..:laughing:
|
escalation naturale:
|
Quote:
x il resto col gp 800 e uno sopra con le p@@@e la vedo veramente dura con molte moto compresa la tua;) |
E chi ha parlato di autostrade. Comunque, tieniti le tue convinzioni, ci mancherebbe.
|
oggi,sotto un ponte al riparo dal diluvio,ne avevo ben 3 (t-marxisti) appiccicati ai didimi!!
scarichi aperti,targhe alte,ammenicoli vari......:lol::lol:ma manco un k-way!!:rolleyes: porelli!!:( |
Quote:
|
Quote:
fatto sta che sulle mie montagne NON girano sputer (per fortuna)! |
lo so è una macchia sul curriculum, ma devo confessare per 7 mesi ho tenuto anch'io un Tmax, 2000 km percorsi e poi l'ho subito rivenduto perchè ogni volta che uscivo a fare un giro facevo il segno v con le due dita a tutti i bikers che incontravo e puntualmente mi mandavano a quel paese. prima di impazzire ho comprato una triumph tiger e dopo la mia adorata gs1200. Sbagliando si impara....
aloha! |
secondo me il post di biker inside chiude il 3d!
|
Mi state facendo venir voglia di prendere un t-max...
Me lo ritireranno il GS? |
ma la differenza moto-spùter secondo voi si basa solo su chi va più forte?
io non ho dubbi che con l'attuale compagna (at750) prenderei la paga da tmax & c., ma non me ne frega niente di ingarellarmi con degli spùter, e tra l'altro non ho comprato la moto per farci delle garette ai semafori. la moto è libertà, viaggio, avventura, senso d'appartenenza... lo spùter è e rimarrà sempre un ammasso di plastica privo di qualunque fascino, utile per evitare le file in città ma con lo stesso fascino di un elettrodomestico. magari un elettrodomestico molto costoso, ma sempre un elettrodomestico. |
Quote:
Cosa dire... A 16 anni avevo uno scooterino osceno, un cinquantino, ma ti assicurò che mi dava proprio "libertà, viaggio, avventura"... Staccavo il cavo del contachilometri per non farmi scoprire dai mie, e ci andavo in Piemonte :lol: Come senso d'appartenenza effettivamente lasciava a desiderare :lol: |
un incidente in 3 anni tra macchine e moto. Eravamo in macchina, fermi e un T-Max ci è caracollato sul cofano.
La colpa naturalmente era nostra, scenate imbarazzanti, urla strepiti e moccoli, chiamati i vigili, ma doveva andare al lavoro, solo lui, e com'era arrabbiato.... eppure mi pare di ricordare che noi fossimo fermi e lui fosse crollato sul nostro cofano. Vi ho detto che era un T-max vero, si ve l'ho detto :) Milano guardati dai T-Max se li conosci li eviti, se li conosci non ti uccidono! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |