![]() |
Quote:
solo non sono daccordo sul fatto che "l'estetica sia un'opinione". Semmai i gusti personali sono un opinione. E non è affatto la stessa cosa. I gusti altrui li rispetto come rispetto qualsiasi altra opinione. Ma l'estetica non è personale. E' un concetto molto complesso su cui si sono espressi e su cui ancora discutono fior di filosofi. Io per esempio (forse da bravo terrone;)) prediligo le forme di "bellezza naturale" e mi rifaccio ad esse per stabilire se l'oggetto che sto osservando mi piace oppure no. Infatti sono per le linee che in un certo qual modo richiamino l'armonia delle proporzioni tipica delle forme che si possono osservare in natura. In termini motociclistici, tanto per farti un esempio metterei agli antipodi la Ducati 916 e la B KING!;) E non solo per una questione di curve o spigoli, ma proprio per una questione di proporzioni, aspetto in cui la suzuki è davvero malriuscita! |
fa ca ga re anzi ora che ho rivisto la foto vado in wc....
cmq...una vera brucia asfalto...VROD DESTROYER.... |
|
dopo quello che ha scritto marzi, mi ingrifa di più.......................................
brutta e stronza..................... che sangue!!! |
Quote:
Credo che estetica sia anche materia di studio in alcuni corsi di laurea. Cmq hai capito quello che intendevo dire (forse dovevo esprimermi meglio). Resta il fatto che un oggetto disegnato da un grande designer non è detto che sia bello, magari rispetta i canoni scolastici di estetica ma poi questo si scontra col gusto della gente! C'è gente che trova bella la Dueville :lol:, che tra l'altro non è neanche bruttissima e gente a cui piace 'sto aborto qui |
mio dio che orango.....
mio dio che orango..... mio dio che orango..... mio dio che orango..... mio dio che orango..... mio dio che orango..... mio dio che orango..... mio dio che orango..... |
Mangia...Nani Nember ne ha una sul groppone da un anno... se vai a comperarla ti porta anche a cena e ti manda una settimana a Sharm!..
|
L'ho vista su moto.it...lunedì devo passare da Brescia....:lol:
Comunque chiedono troppo, ci credo che ce l'hanno sulla schiena. Quando rottamerò la balena obesa (visto che nessuno la vuole) la Bking la compro in Germania, perchè lì la vendono con ABS. |
Non guardare i prezzi che pubblica.....vai con il tuo furgoncino che te lo valuta bene....
|
|
Per me la B King e' orribile e come tale potrebbe andare benissimo ma non me la comprerei MAI ! Quindi che senso provarla ? Gli scarichi poi visti da dietro mi sembrano due f... Aperte ...
|
zio kan come fa ad andare a 280 con la bking....devi avere delle braccia...
ahahha zio kan nel primo video cos'è la chiopettata che gli passa di fianco? |
Gioxx, lunedì passo a sondare il terreno. Vediamo.
|
Secondo me è una moto assurda, ha un motore supereccellente, super veloce, superelastico, consentirebbe medie elevate ma con quelle prestazioni non ha alcuna protezione, in più non puoi portare il passeggero.......una vera assurdità che sempre a mio avviso fa scena davanti al bar od al semaforo.
|
Le mie moto di solito stanno molto tempo nel box e poco tempo in giro: praticamente dei soprammobili. Gli scarichi del Bking fanno "pandan" con i tubi del riscaldamento che passano in garage.
|
Questa colorazione terron-krukka è stupenda. La voglio!
http://motorrad.suzuki.de/typo3temp/pics/76c4b7a821.jpg |
|
E' quella eleganza sottile discreta e raffinata che passa inosservata ai più ma colpisce le persone di classe
|
il tipo del video si chiama braccia di ferro ? :rolleyes:
|
mangiafuoco guarda sul portatarga cosa c'è scritto :lol:
la comprerei solo per quello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |