![]() |
grazie Mocionci...mi sono già iscritto per il 18/4
|
Quote:
Nella Tenuta di Castelfalfi ci sono oltre 100 km ( 130 se ricordo bene!) di strade sterrate a disposizione e con diversi gradi di difficoltà. Ci sono anche sentieri molto più impegnativi che attraversano i boschi ed i corsi d'acqua presenti sul territorio. A secondo della bravura/esperienza dei partecipanti, gli istruttori scelgono il percorso adatto al lo gruppetto. Il vero campo prova attrezzato è invece una "palestra" con sali-scendi, salti, ostacoli vari e tutto quanto può riprodurre in poco spazio un percorso off-road. Lo scorso anno c'era anche la Giada.....chiedete un po' a Lei di farVi un resoconto del fango di Castelfalfi? hihihiiiiiiiiii:mad::mad::mad: |
Io non sono mai andato ad un corso a castelfalfi ma praticamente sono nato a dieci km di distanza da li' quindi la conosco bene....con me verranno anche altri due amici (QDC quelli del condominio ehehehh) tutti a digiuno di sterrato....speriamo bene....in giornata inviamo l'iscrizione anche se 2 di noi non sono iscritti al MC!!!!
|
ziocantante.....
FANGO ^^---------***** ??????????????????????? divertitevi......... |
Inviata iscrizione!!!!!YEPP
|
L'anno scorso ha piovuto senza sosta e c'era una fanga incredibile. :lol:
Alcune moto le hanno dovute riportare dopo il tramonto con uno strato di 10cm di fanga-catramosa attaccata!! ahahah :lol: Però se è secco è facile e ci si diverte. Poi come ha detto Venezia34, ci son tanti intinerari diversi a seconda dell'esperienza\bravura, ma gli esercizi iniziali e il briefing sulla guida son molto molto interessanti... PS Se mi rigirate (anche con calma) i nomi\cognomi di chi vuole esserci capace che riesco a far modo che ci siano i gruppi "riservati" solo di QdE in modo da girare assieme :) |
l'anno scorso è stato uno spettacolo....
giada dal valsusa siamo saliti a 10.... |
Usti, 10??
Avanti Savoia!!! :lol: :lol: |
Quote:
ci vedremo là :cool: |
stato l'anno scorso ........non sa di niente anzi se la provi bene si inkazono
|
ciao a tutti, io mi sono iscritto la scorsa settimana con amico anche lui di Modena, ed abbiamo scelto come giornata il sabato. Non ho mai fatto off (a parte qualche sterro facile) e perciò l'occasione per iniziare con una moto che non è la mia mi sembra ottima. Spero di incontrarvi numerosi, e di far ridere il meno possibile !!!
|
FADO anche io prenotato x il sabato!! beh se passate da Lucca fate un fischio che facciamo la strada assieme...
|
Se non fosse che arrivi alla mattina e magari ti fan provare la moto alle 7 di sera...... :scratch:
|
Quote:
|
Mocionci....fatti sentire....magari ci vediamo li....
|
@Animal
noi del condominio dovremmo esserci tutti, vediamo a che ora ci danno il turno comunque vista la vicinanza noi saremo a Castelfalfi già dalla mattina per fare un giretto e conoscere un po' di gente!! |
Che c'è a Castelfalfi? Io di solito il sabato vado a fare un giro da quelle parti e mi piacerebbe sapere cosa c'è di interessante....
Aloha! |
Biker inside, pensi di potercela fare a leggere tutto il tread?
Ci son tutte le informazioni :rolleyes: :mad: :mad: :lol: |
Mocionci...se riesco a partire venerdì sera, pernotto dove sai, per cui sabato mattina vengo a fare un giretto.....non sò ancora se scendo in moto o con la jeep...dipende se le altre 3 persone che vengono con mè sono autonome o me le devo portare dietro....in ogni caso il mio nr. te l'ho dato....ci si può incontrare nel parcheggio tra la grande costruzione ed i due bar prima della S in discesa verso Montaione....
Comunque abbiamo tempo.... |
OK animal....noi dovremmo essere tutti in moto... la fermata a quel bar che dici tu è d'obbligo se si passa da quella parti ehehhehe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |