![]() |
Bella fes !!
Cambierei il mio GS solo con la R1150 Bravo ! Ottimo acquisto |
Quote:
Hai ragione sono proprio sorelle....Il colore sembrava più chiaro nell'avatar... |
bravo complimenti bella moto!!piega da matti, ma cambia le gomme, se sono le originali ancora saranno dure come il marmo!!!
consiglio di rimanere col le Metzeler Z6 Roadtech!da paura:rolleyes: io a 21 anni ho preso l'S4, a 24 il GS 1150 Adv e a 27 il 1200 Adv. beato te che te l'ha comprata il babbo..:lol: |
bella moto,praticamente un evergreen.
In questo BMW è imbattibile,il 1150R non è il modello vecchio di quello attuale,rimane sempre una BMW 1150R! Bravo! |
:Dbella complimenti! benvenuto fra gli R/R:D
un consiglio, nn entrare nella sezione accessori e tuning..............:arrow: E V I T A L A!!!!! x il bene del tuo portafogli.!!! :lol::lol::lol::lol::lol::arrow:ps:io almeno le frecce z4 style le metterei.....sai sul blu l'arancio della freccia come spicca.............:arrow::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol: |
complimenti....semplicemente bella e BMW
|
Usti che bella :eek:
Brao :D:D:D:D:D:D Ocio però che pesa..... ;) |
Bellissima moto! il blu, poi, la rende molto elegante...
Complimentoni!!! |
Quote:
magari in tinta per non rovinare il pandant...:lol: p.s. ovviamente il commento non era rivolto alla scelta del colore della sella, ma alla irrefrenabile soddisfazione che taluni provano nel cercare necessariamente il pelo nell'uovo....negli affari degli altri! anche in un 3ad come questo in cui il neo proprietario di una bellissima motocicletta vede il suo entusiasmo messo a dura prova dagli immancabili "perfezionisti";) |
bravo complimenti!!
|
Che dire goditela :D
purtroppo io da quando ho provato la mia prima r1150r non sono riuscito piu' a separarmene ed ora sono alla mia 4° R1150R L'ammiraglia :!: gigi |
trovandoti anche in questo 3ad ti rinnovo i complimentoni alvin, ma mi sento un pò in colpa perchè è come se li facessi a me stesso visto che, come ti ho già detto là, ho avuto una fortuna analoga, comprando una mag 2006 con soli km 3.330 e stessi optional della tua a € 8.300 [e io così ho detto una cifra ! ] : moto blu, sella nera, grande figata!
qui ti voglio raccomandare di andar cauto col gas, perchè il giocattolo è bello ma prende la mano [scusa la pallosità di uno che ha più del doppio dei tuoi anni, sigh ; e ha guidato 20 anni di bmw, yeah ! ] ciao casta |
Quote:
Ma quindi hai avuto 4 moto dello stesso modello?? Non è assolutamente una critica, ma non hai mai pensato di provare qualcos'altro?...anche rimanendo in bmw... A me è successo di avere 2 auto quasi identiche ma perchè la prima era usata e aveva 1000 problemi..:mad::mad: ciaooo |
Ciao, se avessi saputo che l'avevi acquistata solo da tre giorni ti avrei fatto gli auguri stamattina in concessionaria. Va bè, non è mai troppo tardi...
CONGRATULAZIONI! E tanta buona strada. |
Quote:
|
Grazie a tutti siete davvero cari (ammazza quanto mi costate oh, per stare dietro di voi ho dovuto cambiare due moto in 8 mesi :lol: )
X AIRONE65: tranquillo, gli auguri e i complimenti valgono lo stesso :) P.S. la tua moto è quella che aveva il bagster e il top hepco? |
bella!!! complimenti!!! :D
|
Bravo Alessandro e bravissimo il papà :wav:
Ora sei un vero "mukkista"! Complimenti! Appena ci rivediamo si brinda ;) |
Kili, non vedo l'ora :partyman: ...me lo segno sull'agenda :thumbup:
|
complimenti, e' tutt'ora bellissima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |