![]() |
Prima del limite stradale c'è il limite del buonsenso.
Il tipo lo ha superato. Sono solidale con coloro che vengono beccati per eccessi di velocità a 70kmh, qua parliamo di velocità che nessuna auto o moto da me posseduta in 25 anni di patente ha mai potuto raggiungere. Indifendibile sotto ogni aspetto. |
quel pirla di L.M. andava cosi' piano che mi ha fatto fare una frenata bestiale
|
Quote:
|
Sarà stata questa...
fonte: Quattroruote MERCEDES - Classe E 2002 E 63 AMG Performance In sintesi Cilindrata cm3 6208 Alimentazione benzina Omologazione antinquinamento Euro 4 Emissioni CO2 (g/km) 341 Potenza max/regime 378 kW (514 CV) a 6800 giri/min Trazione posteriore Cambio automatico a controllo elettronico, con possibile utilizzo manuale sequenziale, a 7 rapporti Velocità max. 300 km/h Consumo medio (litri/100 km) 14,3 Prezzo "chiavi in mano" 114.341 euro |
Questa storia è una leggenda metropolitana.
Tra l'altro, viste le 4 rilevazioni, vuol dire che non è stato fermato. Quindi sarebbe bastato pagare la multa, non dichiarare chi guidasse, pagare la seconda e...buonnotte Sarebbe sempre stato più semplice e economico che pagare un'avvocato |
L.M. Santo Subito!
L.M. solista delle Frecce Tricolori! L.M. ha trovato la cura per il cancro! L.M. sa come riprodurre la fusione fredda! |
|
Quote:
Anche togliendo il limitatore poi... (ma quale società investe tempo e soldi per "truccare" le proprie auto aziendali?) 270Km/h di media vuol dire tener una velocità ben sopra i 300, considerando che qualche frenata, qualche vecchietto con la panda, l'avrà pure trovato sulla sua strada. Dubito che potesse farcela pure se fosse stata una E AMG. Me sa tanto di bufala o di giornalistico gonfiamento... |
Comunque,a prescindere che costui a correre a 270 kmh,rischiava la sua vita ,ma anche quella degli altri per cui io lo stangherei di brutto tra multe e sospensioni di patente,devo poi
dire la mia per sfogarmi: ogni estate ,in toscana,quando sono in vacanza in questa meravigliosa regione,pur rispettando i limiti in alcuni punti,addirittura a 50,per quanto poi siano limiti assurdi e difficili da rispettare,anzi pericolosi,mi arrivano in seguito verbali per infrazioni ai limiti perchè andavo a 57 kmh???? Non parlo di una sola multa ma di 3,4 multe, sempre perchè tolti i 5 kmh di tolleranza,mi multano per 2 o 3 km in più. Sarebbe bello che leggessero i vigili di Castellina Marittima,di Suvereto,di Venturina,di Castagneto Carducci, e capissero il mio sfogo di turista: alzate un tantino i limiti di velocità,perlomeno a 70 kmh. perchè queste località sopra menzionate ,sono situate tra strade strette per cui è pericoloso andare troppo piano e in moto è facile superare questi limiti. |
Io in quel tratto sono andato a 320 di tachimetro.
La strada lo permette in perfetta sicurezza. Farebbero bene a fare ricorso anche alla prima contestazione. |
Quote:
poi u un ora a 270 fra roma e napoli,non arriva più giù di napoli? l'ha fatta lunga!!!!!!!!!!!!! |
L.M. SANTO subito....
:lol: vote L.M. for president !!!!:D:D :lol::lol::arrow: solo un'errore questo l.m : ecchediamine se avevi un po' di fretta almeno copri la targa ... o no ??? ma no, sckerzo !!!! concordo che 270 (o 40 piu o 40 meno) siano veramente eccessivi, ma su diversi tratti di autostrada si potrebbe portare il limite serenamente a 160... E trovo pazzeschi quei limiti da 30 o 40 sulle extraurbane,... p.s. non verro' piu in toscana.... |
Quote:
|
E' sicuramente una bufala, una E che percorre un lungo tratto di autostrada a quella velocità si sarebbe sicuramente guastata!!
|
NAPOLI
e ho detto tutto. tutte favole manco fosse una M3..sono tutte autolimitate dai passiamo alla prossima cazz@@ta |
Quote:
|
Belle notizie, giusto per far vendere qualche copia in più e far cacciar 4balle ai forum... ogni tanto ci vogliono....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |