Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè così pochi al Mukken? è finita una era? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=212470)

boscaiola 23-03-2009 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Joe Cardano (Messaggio 3556527)
detto ciò, come dicevano con drmask e stuka alla PIT, io e loro andremo al Mukken per la compagnia.

E così farò pure io. Solo che per motivi di congiunture avverse non so ancora quale pacchetto prendere

Dave 23-03-2009 17:26

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 3556419)
hai ragione! Il prossimo anno lo facciamo a Pioltello , così da non far torto a nessuno....

fatelo un pò dove vi pare:)

Animal 23-03-2009 17:26

Moto...allora ci si riallaccia ancora al discorso Location e unico ponte festivo......

mototour 23-03-2009 17:27

Quote:

Originariamente inviata da BARTH (Messaggio 3556513)
Non credo che da un anno all'altro possa cambiare così tanto,l'anno scorso in Sicilia eravamo tantissimi ed è stato necessario dividere il numero in tre gruppi e in tre giri diversi.Il motivo secondo me è un altro.

Cioè?......

Patologo 23-03-2009 17:27

Quote:

Originariamente inviata da boscaiola (Messaggio 3556548)
E così farò pure io. Solo che per motivi di congiunture avverse non so ancora quale pacchetto prendere

prendine uno grosso !

Boro 23-03-2009 17:27

Non saprei, io personalmente non amo i raduni numerosi. Primo perche' i giri in moto diventano strazianti carovane. Secondo perche' per come la vedo e' impossibile conoscere qualcuno in due giorni quando ci sono 3/400 persone tutte insieme e si sta in moto per oltre meta' del tempo. Meglio magari approfittare di giri piu' ristretti volta per volta.

mototour 23-03-2009 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Animal (Messaggio 3556556)
Moto...allora ci si riallaccia ancora al discorso Location e unico ponte festivo......

Per parer mio....sì.

Flying*D 23-03-2009 17:32

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 3556512)
non dirmi che si è rotta la pompa della benzina......:rolleyes: ahahahahah

Palesemente OT:

No, la pompa della benzina faceva le bizze 20.000 km fa e l'ho cambiata con una mikuni a depressione che non perde un colpo (prima che l'altra mi lasciasse)..

sfortunatamente mi si e' rotto un cuscinetto che si trova intorno alla leva del cambio (un mistero come sia successo visto che non si rompono MAI) e per cambiarlo va' smontato il motore..

una volta aperto il motore ho deciso di fare dei lavoretti... tipo controllare il telaio (raddrizzare il telaietto posteriore) sabbiare e verniciare a polvere il tutto, cambio della pompa dell'olio e di guarnizione varie, pulitura di incrostazioni varie da valvole pistoni etc etc

insomma speravo di essere in sella 2 settimane fa ma penso di non riuscire a fare nulla prima di altre 2 settimane..:mad:

boscaiola 23-03-2009 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Paciologo (Messaggio 3556560)
prendine uno grosso !

Hai qualche indicazione utile in merito?

Animal 23-03-2009 17:35

....io prenderei quello da 500.000,00€ alla RAI.....eheheheheh

Mandrogno 23-03-2009 17:35

Secondo me non ci sono più le mezze stagioni...

SKITO 23-03-2009 17:39

[QUOTE=Flying*D;3556574]Palesemente OT:
No, la pompa della benzina faceva le bizze 20.000 km fa

Naturalmente scherzavo stai facendo un buon lavoro comunque ne vale la pena.....;)

GianniC 23-03-2009 17:40

Solo per la Bosky: a Pc, Talisker come se piovesse! :lol::lol::lol:

boscaiola 23-03-2009 17:41

Grazie Gianni.. Ne approfitterò copiosamente

ebigatti 23-03-2009 17:42

Quote:

Originariamente inviata da Boro (Messaggio 3556561)
io personalmente non amo i raduni numerosi

però vengo perchè ci sono delle persone che DEVO conoscere....
ad esempio.............PRESIDENT....

e poi non venitemi a dire che i colli piacentini non sono belli per girare in moto....
se lo dite è perchè non ci siete mai andati

X-MAN 23-03-2009 17:47

Quote:

Originariamente inviata da Berghemrrader (Messaggio 3556321)
Non devo giustificare nulla semplicemente perchè non ho mai partecipato a nessun Mukken, nemmeno quando era a 50km da casa mia.
Personalmente non amo gli incontri con molte moto, è la mia opinione.

Rimango comunque perplesso quanto te del basso numero di iscritti di quest'anno ma una spiegazione non ce l'ho.

idem al Berghem.....

Il Maiale 23-03-2009 17:48

Forse QdE è cresciuto oltre la dimensione corretta per un gruppo di motocilcisti affiatato ed è diventato una specie di portale FiloBMW nel quale trovare informazioni e aggregarsi in piccoli e più vivibili gruppi.

enricopa 23-03-2009 17:51

Periodo di matrimoni, cresime, comunioni e a me è toccato ??????
Comunione della nipitina :mad::mad::mad:

Parere mio, il Mukken si deve fare

Poi per un incontro di QDE in massa rimane Garmisch

Ricordo ancola la cena dalla nonna del 2007
..........eravamo un'80tina........senza contare quelli che erano persi e gli ammalati (Maaask!!!!!!!!)

Animal 23-03-2009 18:01

...Gianni....dopo il Lagavulin 16 anni mi sa che il Talisker passa in secondo piano eheheeheheheh.........scherso nè!!....... Bosky.....ti fa la brava!!! ahahahahah

Paperinik 23-03-2009 18:02

Caro Bu ....mah?! io sono un vecchio iscritto....che dire non sono venuto per il prezzo diciamo la verita' insomma 200 euro a persona io viaggio in coppia sempre con mia moglie ora sarebbero 400 piu' autostrada e benza superiamo abbondantemente i 500 euro ...per un WE...è troppo alto.Cioe' i primi anni i costi erano molto piu' contenuti albergo a 4 stelle ?bisognerebbe almeno dare un'alternativa ....io con 600 euro ci faccio una settimana di vacanza ...saro' pure estremo in questo senso ...e poi è poco QDE le comodita' lasciamole
ai raduni BMW ufficiali .Spero che il prossimo si rifletta anche su questo... poi la geografia ...primavera=sud no Nord mi pare evidente...resto pero' del parere che il Mukken debba continuare a farsi perche' rappresenta un momento aggregante forte per tutto il forum.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55.