![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Moto...allora ci si riallaccia ancora al discorso Location e unico ponte festivo......
|
Quote:
|
Quote:
|
Non saprei, io personalmente non amo i raduni numerosi. Primo perche' i giri in moto diventano strazianti carovane. Secondo perche' per come la vedo e' impossibile conoscere qualcuno in due giorni quando ci sono 3/400 persone tutte insieme e si sta in moto per oltre meta' del tempo. Meglio magari approfittare di giri piu' ristretti volta per volta.
|
Quote:
|
Quote:
No, la pompa della benzina faceva le bizze 20.000 km fa e l'ho cambiata con una mikuni a depressione che non perde un colpo (prima che l'altra mi lasciasse).. sfortunatamente mi si e' rotto un cuscinetto che si trova intorno alla leva del cambio (un mistero come sia successo visto che non si rompono MAI) e per cambiarlo va' smontato il motore.. una volta aperto il motore ho deciso di fare dei lavoretti... tipo controllare il telaio (raddrizzare il telaietto posteriore) sabbiare e verniciare a polvere il tutto, cambio della pompa dell'olio e di guarnizione varie, pulitura di incrostazioni varie da valvole pistoni etc etc insomma speravo di essere in sella 2 settimane fa ma penso di non riuscire a fare nulla prima di altre 2 settimane..:mad: |
Quote:
|
....io prenderei quello da 500.000,00€ alla RAI.....eheheheheh
|
Secondo me non ci sono più le mezze stagioni...
|
[QUOTE=Flying*D;3556574]Palesemente OT:
No, la pompa della benzina faceva le bizze 20.000 km fa Naturalmente scherzavo stai facendo un buon lavoro comunque ne vale la pena.....;) |
Solo per la Bosky: a Pc, Talisker come se piovesse! :lol::lol::lol:
|
Grazie Gianni.. Ne approfitterò copiosamente
|
Quote:
ad esempio.............PRESIDENT.... e poi non venitemi a dire che i colli piacentini non sono belli per girare in moto.... se lo dite è perchè non ci siete mai andati |
Quote:
|
Forse QdE è cresciuto oltre la dimensione corretta per un gruppo di motocilcisti affiatato ed è diventato una specie di portale FiloBMW nel quale trovare informazioni e aggregarsi in piccoli e più vivibili gruppi.
|
Periodo di matrimoni, cresime, comunioni e a me è toccato ??????
Comunione della nipitina :mad::mad::mad: Parere mio, il Mukken si deve fare Poi per un incontro di QDE in massa rimane Garmisch Ricordo ancola la cena dalla nonna del 2007 ..........eravamo un'80tina........senza contare quelli che erano persi e gli ammalati (Maaask!!!!!!!!) |
...Gianni....dopo il Lagavulin 16 anni mi sa che il Talisker passa in secondo piano eheheeheheheh.........scherso nè!!....... Bosky.....ti fa la brava!!! ahahahahah
|
Caro Bu ....mah?! io sono un vecchio iscritto....che dire non sono venuto per il prezzo diciamo la verita' insomma 200 euro a persona io viaggio in coppia sempre con mia moglie ora sarebbero 400 piu' autostrada e benza superiamo abbondantemente i 500 euro ...per un WE...è troppo alto.Cioe' i primi anni i costi erano molto piu' contenuti albergo a 4 stelle ?bisognerebbe almeno dare un'alternativa ....io con 600 euro ci faccio una settimana di vacanza ...saro' pure estremo in questo senso ...e poi è poco QDE le comodita' lasciamole
ai raduni BMW ufficiali .Spero che il prossimo si rifletta anche su questo... poi la geografia ...primavera=sud no Nord mi pare evidente...resto pero' del parere che il Mukken debba continuare a farsi perche' rappresenta un momento aggregante forte per tutto il forum. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |