![]() |
..Teccor.....bisognava essere onni presenti per sapere cosa è successo in contemporanea su tutto lo sviluppo del serpentone.......io ho visto quello che è successo a me.......per il resto non ho "intravisto" altro.......
|
sono ormai anni che considero 3 il numero massimo di persone per un giro in moto in gruppo.....
|
Ho aspettato e pensato molto prima di scrivere,ma....
....106 persone-85 moto + o -.....io ho fatto l'andatura,ed essendo un fermone,non avrei potuto tenere velocita' elevate. Non si e' perso nessuno,non e' caduto nessuno,non si e' ubriacato nessuno,e tutti sono tornati a casa tranquillamente. Detto questo,non posso negare che nel gruppo ci siano state alcune persone indisciplinate o...dei pirloni o teste di .azzo.Se Teccor ed altri hanno scritto cosi',evidentemente avranno le loro ragioni ed avranno visto cose che io non ho potuto vedere,e non voglio dire "tutto normale,tutto a posto". Mi fido ciecamente di Teccor e degli altri,veramente. Quello che non mi e' piaciuto,e' il...manuale del non si fa....detto cosi' potrebbe trarre in inganno chi legge e lasciar pensare che ci fossero 106 teste di .azzo in giro per l'appennino. Se gli incriminati sono solo alcuni (5/10?).....sarebbe bastato elencarli o cazziarli durante il giro. Se ho scritto .azzate....scusatemi,ma spiegatemi cos'e' successo. |
...
Quote:
|
Quote:
Se non hai partecipato al giro,non credo tu possa fare paragoni o giudicare. Ovviamente sono molto contento che tu ti sia divertito. |
stavo rientrando da una battuta di caccia al cinghiale quando mi e' capitato di superare col mio gs un serpentone di pirla.....eravate voi ?...io ero quello col cervo morto a cavallo del serbatoio........
|
....cichi....se al ristorante alla fine, non si è detto niente di particolare (ripeto il mio episodio è stato da semicaziatonesimpaticomagiusto) vuol dire che, come si è ribadito in molti, nonostante la mole di persone, è andato tutto bene.....ed è quello che poi ci siam detti a Fornovo....... per cui .....va bene così...anche se unrichiamino alla sicurezza in generale non fa mai male........:D:D:D:D:D...
..ben vengano altre uscite del genere....... e poi vedremo al mukken....;) |
Ma non l'avete capito che il teccorino ha aperto questo topic solo per evitare che 'lanno prossimo si presentino in 200???
Battute a parte è normale che su 85 moto ci sia qualcuno un po' pirlozzo qualcuno magari un po' imbranato. Ma il fatto che nonostante le quantità dei partecipanti e nonostante non ci fosse stata una disciplinata divisione in gruppi sia andato tutto bene è la prova che la maggiorparte si sia comportata in meniera più che sensata. A questo va aggiunto che mamma oca e le altre balie abbiano fatto un ottimo lavoro |
Per Ago,Derry.e pochi altri,se non mi mollano per strada.....avrei giusto giusto un programmino...."giochi nel bosco"....va bene Teccor/Derry?:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...ehehhheheheh....stuky....la parrucca te la presto volentieri!!!...hahahaahah...
..Cichi...si si lo so che non ti riferivi a mè.....stavo solo avvallando il tuo discorso..... se si fossero verificati problemi se ne sarebbe parlato subito.....invece non essendoci state cose particolari....vuol dire che è andato tutto bene........ ad averne di uscite così!! |
Quote:
|
...quindi alla prossima porca più porche?...anche io voglio la parrucca :arrow:
|
Io ho superato solo guidopiano, poi ho cercato di superarne un paio che sul dritto accelleravano e in curva frenavano........terribile.
|
:!: grandissimo Agostino.. :!:
Io purtroppo non ho avuto il coraggio di dirlo di persona... Ma in più di una occasione mi son venuti i brividi (E NON DICO TANTO PER DIRE) a vedere delle curve ciece fatte all'inglese da parte di una persona, di cui non conosco il nick ma ricordo perfettamente la moto... E pensare che l'andatura non era veloce, ci si poteva tranquillamente rilassare e guardare il panorama e il colpo d'occhio delle moto a salire sui tornanti Meno male che è andato tutto bene, con chi poi sono riuscita a viaggiare dopo la seconda sosta mi ha "rassicurato". Ah, e visto che ci sono ringrazio anche maidiremai per i preziosi consigli su come gestire meglio la carota! :lol: ;) ;) |
....tu sei già pelodotato....... lascia a noi super ormoni dotati , l'utilizzo di posticci a lunga chioma.....ahahahahahahahaah
|
....io seguivo Burt........
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |