![]() |
a sinalunga ?? forse forse un giro cosi' tanto per farmi fare un autografo:-p
|
Marcello è un grande personaggio
(senza se e senza ma...) !!! |
Quote:
famiglia ...molti problemi ;) :( tempo...moltissimi problemi ;) :(:(:confused: responsabilità ....moltississimissimi problemi ;) :(:( :mad::mad: detto ciò e risolti i problemi grazie all'intervento del mago Merlino:rolleyes::lol: ,anche domani ... Detto ciò , auguri a Marcello , ci siam incrociati e conosciuti parecchio tempo fa , grazie al forum di Mototurismo:) ...devo dire xrò che qui sopra ci son soggetti, meno noti, meno su moto.tv , meno su mototurismo station , che fan anche di peggio ;) ... l'Indiano, la premiata compagnia Hippo & Giò , K1200 Lt sono i primi che mi vengono in mente;) ...ma ce ne sono molti altri , poca tastiera e molti km :D Cerea a W |
Quote:
Cerea a W p.s. ;) |
Ciao Marcello ti auguro tanta fortuna e un grandioso viaggio, ci siamo incrociati se non ricordo male due domeniche fà sulla litoranea Leuca-Otranto io ero in macchina, tu andavi verso Otranto ,io ti conosco di vista e per sentito nominare , spero un giorno di conoscerti di persona so che vieni spesso a S.M.di Leuca Ciao e buona strada.-
|
porca pupazza
|
Quote:
|
Quote:
Me lo auguro anch'io a presto e ancora buon viaggio:D:D |
Quote:
|
Quote:
Se qualcuno mi cita il tuo viaggio come esempio, io non posso limitarmi a metterci una faccina sorridente. Sarebbe ipocrita da parte mia. ;) Comunque complimenti per il video, l'ho visto da poco e mi è davvero piaciuto. |
ci vediamo sabato
|
Quote:
Di persona è sempre meglio. :) |
non state a litigare, avete fatto cose belle entrambi. Alla fine cmq si tratta di viaggiare in moto, non di lavorare in miniera...
|
nooooooooooooo, e chi litiga, si discute...........
|
Quote:
Alessandro, ricordati che mi avevi promesso la tua recensione: tanto lo so che non sarai influenzato dalla mia. ;) |
in bocca al lupo per il tuo prossimo viaggio e3 quando torni fai un bel report per noi sognatori!!!! buona strada!!!!
|
Quote:
il tuo libro è sul comodino, chiuso con il segnalibro, tutte le sere lo guardo ma sfinito chiudo gli occhi anche io. non disperare sono a metà |
Quote:
P.S. La seconda parte è meglio della prima (oppure la prima è peggio della seconda, punti di vista ;)). |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
Tanto è che lo avevo ribadito Quote:
Permettetemi a tutte e due un sincero complimento e una sana ammirazione e benevole invidia. Mi piacerebbe sapere il tragitto e tante altre cose ...ma aspetterò a leggerti da qualche parte ,se non proprio qui. PS Un saluto alla Cina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |