Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   intervista a marcello (gold-wing) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=212208)

caps 23-03-2009 09:03

a sinalunga ?? forse forse un giro cosi' tanto per farmi fare un autografo:-p

Lele65 23-03-2009 13:06

Marcello è un grande personaggio
(senza se e senza ma...) !!!

Franz64 23-03-2009 16:14

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 3554183)
se avete soldi e tempo ,quanti farebbero il viaggio di marcello da SOLI ?

soldi ...no problema ;)
famiglia ...molti problemi ;) :(
tempo...moltissimi problemi ;) :(:(:confused:
responsabilità ....moltississimissimi problemi ;) :(:( :mad::mad:
detto ciò e risolti i problemi grazie all'intervento del mago Merlino:rolleyes::lol: ,anche domani ...

Detto ciò , auguri a Marcello , ci siam incrociati e conosciuti parecchio tempo fa , grazie al forum di Mototurismo:) ...devo dire xrò che qui sopra ci son soggetti, meno noti, meno su moto.tv , meno su mototurismo station , che fan anche di peggio ;) ... l'Indiano, la premiata compagnia Hippo & Giò , K1200 Lt sono i primi che mi vengono in mente;) ...ma ce ne sono molti altri , poca tastiera e molti km :D
Cerea a W

Franz64 23-03-2009 16:18

Quote:

Originariamente inviata da Gold Wing (Messaggio 3554311)
Salve a tutti, sono ... l'intervistato. :)

...usti, basta nominarlo che compare :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Cerea a W
p.s. ;)

live to ride 23-03-2009 19:00

Ciao Marcello ti auguro tanta fortuna e un grandioso viaggio, ci siamo incrociati se non ricordo male due domeniche fà sulla litoranea Leuca-Otranto io ero in macchina, tu andavi verso Otranto ,io ti conosco di vista e per sentito nominare , spero un giorno di conoscerti di persona so che vieni spesso a S.M.di Leuca Ciao e buona strada.-

Tricheco 23-03-2009 19:01

porca pupazza

Gold Wing 23-03-2009 19:29

Quote:

Originariamente inviata da live to ride (Messaggio 3557201)
Ciao Marcello ti auguro tanta fortuna e un grandioso viaggio, ci siamo incrociati se non ricordo male due domeniche fà sulla litoranea Leuca-Otranto io ero in macchina, tu andavi verso Otranto ,io ti conosco di vista e per sentito nominare , spero un giorno di conoscerti di persona so che vieni spesso a S.M.di Leuca Ciao e buona strada.-

Spero che la prossima volta che ci incroceremo (mi auguro presto) tu sia in moto e possiamo quindi fare un bel tratto di strada insieme. :)

live to ride 23-03-2009 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Gold Wing (Messaggio 3557315)
Spero che la prossima volta che ci incroceremo (mi auguro presto) tu sia in moto e possiamo quindi fare un bel tratto di strada insieme. :)

Me lo auguro anch'io a presto e ancora buon viaggio:D:D

alessandrobacci 23-03-2009 21:30

Quote:

Alessandro Bacci lo conosco, era vicino al mio stand all'Expo Bike a Padova. Ho avuto una lunga discussione su un forum riguardo al suo viaggio: dico solo che, con tutto il rispetto per il suo viaggio (comunque un'impresa) lui NON HA FATTO in motorino "Perugia-Pechino", semplicemente perchè la maggior parte della strada l'ha fatta in treno, come ha chiaramente scritto nel suo libro. Ognuno viaggia come gli pare, ma se si fa una cosa la si deve chiamare col suo nome.
per me era una discussione chiusa.................

Gold Wing 23-03-2009 21:47

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 3557626)
per me era una discussione chiusa.................

Anche per me, infatti non l'ho riaperta io.
Se qualcuno mi cita il tuo viaggio come esempio, io non posso limitarmi a metterci una faccina sorridente. Sarebbe ipocrita da parte mia. ;)
Comunque complimenti per il video, l'ho visto da poco e mi è davvero piaciuto.

alessandrobacci 23-03-2009 21:50

ci vediamo sabato

Gold Wing 23-03-2009 21:51

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 3557680)
ci vediamo sabato

Con piacere.
Di persona è sempre meglio. :)

Ste02 23-03-2009 22:01

non state a litigare, avete fatto cose belle entrambi. Alla fine cmq si tratta di viaggiare in moto, non di lavorare in miniera...

alessandrobacci 23-03-2009 22:23

nooooooooooooo, e chi litiga, si discute...........

Gold Wing 23-03-2009 22:26

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 3557775)
nooooooooooooo, e chi litiga, si discute...........

Concordo: ho salutato Alessandro a Padova con una stretta di mano e così lo saluterò sabato a Sinalunga.
Alessandro, ricordati che mi avevi promesso la tua recensione: tanto lo so che non sarai influenzato dalla mia. ;)

X-MAN 23-03-2009 22:36

in bocca al lupo per il tuo prossimo viaggio e3 quando torni fai un bel report per noi sognatori!!!! buona strada!!!!

alessandrobacci 23-03-2009 22:46

Quote:

Originariamente inviata da Gold Wing (Messaggio 3557792)
Concordo: ho salutato Alessandro a Padova con una stretta di mano e così lo saluterò sabato a Sinalunga.
Alessandro, ricordati che mi avevi promesso la tua recensione: tanto lo so che non sarai influenzato dalla mia. ;)

lo sò ma il cambio di casa mi stà sfinendo.
il tuo libro è sul comodino, chiuso con il segnalibro, tutte le sere lo guardo ma sfinito chiudo gli occhi anche io.
non disperare sono a metà

Gold Wing 23-03-2009 22:52

Quote:

Originariamente inviata da alebacci (Messaggio 3557868)
lo sò ma il cambio di casa mi stà sfinendo.
il tuo libro è sul comodino, chiuso con il segnalibro, tutte le sere lo guardo ma sfinito chiudo gli occhi anche io.
non disperare sono a metà

Questo mi preoccupa: il mio libro come sonnifero?! :lol:
P.S. La seconda parte è meglio della prima (oppure la prima è peggio della seconda, punti di vista ;)).

Gold Wing 23-03-2009 22:53

Quote:

Originariamente inviata da X-MAN (Messaggio 3557823)
in bocca al lupo per il tuo prossimo viaggio e3 quando torni fai un bel report per noi sognatori!!!! buona strada!!!!

Quando torno non mi limiterò ad un report: scrivo direttamente il libro (se torno intero :confused:).

Lochness 23-03-2009 23:43

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Gold Wing (Messaggio 3557673)
Anche per me, infatti non l'ho riaperta io.
Se qualcuno mi cita il tuo viaggio come esempio...., io non posso limitarmi a metterci una faccina sorridente.........

Autocitazione
Quote:

Originariamente inviata da Lochness (Messaggio 3554600)
.....
PS Anche Alessandro ,Alebacci, è andato in Cina ,anche se con una altra organizazione.

Avevo chiaramente fatto le dovute differenze,non avevo citato il viaggio come eesempio.
Tanto è che lo avevo ribadito
Quote:

Originariamente inviata da Lochness (Messaggio 3554747)
...... Ho specificato la diversità dell'organizazione di Alessandro rispetto alla tua ,ma un bravo pure per lui.
:D:D:):)

Non sapevo minimamente dello scambio di vedute ,altrimenti me ne sarei guardato bene.
Permettetemi a tutte e due un sincero complimento e una sana ammirazione e
benevole invidia.
Mi piacerebbe sapere il tragitto e tante altre cose ...ma aspetterò a leggerti da qualche parte ,se non proprio qui.
PS
Un saluto alla Cina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19.