Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Offerte LIDL e vai col thread da 80 pagine!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=210207)

Animal 11-03-2009 00:09

Adesso.............hanno saputo di questo 3ad e allora tengono aperto anche di notte per soddisfare le richieste di QdE......l'hanno chiamata.....Apertura Cordata!!...hahahahahaahha

torecipo 11-03-2009 07:26

Quote:

Originariamente inviata da flatti (Messaggio 3518516)
per quelli che non si possono permettere i capi bmw.....o come riserva.....

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090316.index

Troppo cari, volevo spendere qualcosina in meno per il mio zaienetto

ilmazza 11-03-2009 08:06

le magliette intime sono valide ma non direi che evitano la formazioni di odori sgradevoli... :D

chrispazz 11-03-2009 10:50

Io lunedi dalle 6 piantono lidl e prendo intimo completo uomo e donna e guanti.
Sono indeciso se prendere per lei anche la giarrettiera....

Animal 11-03-2009 11:39

....haahahahahah....sei un signore!!

titano 11-03-2009 20:10

Io l'anno scorso ho preso il regoga pilu ed è una super minchiata...................................

il borsaro 11-03-2009 20:47

da domani 12 Marzo,

caricabatteria a 9,99 euro!!!

Meditate gente, meditate....

Saluti a tutti

PERANGA 12-03-2009 09:54

Oggi ho appena comprato il set di cacciaviti.
37 pezzi, ci sono anche 2 cacciavitini piccoli torks.
12.9 eros, non male ( hanno anche la base per appenderli )

funxfun 12-03-2009 09:59

http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...a_180_x_200_cm

per quel prezzo e compreso anche il contenuto?

cidi 12-03-2009 10:05

Con 12 asole ed anelli rinforzati

un po' sadomaso :lol:

funxfun 12-03-2009 10:09

solo un po.... che noia!!! :lol::lol::lol:

sercar2 16-03-2009 14:02

appena tornato.......niente pantaloni al di sotto della taglia L
volevo provare la M o addirittura S
mi sa nn ci sono mai stati................
qlkn di voi li ha trovati?

aspes 16-03-2009 15:24

stamane all'ingresso a genova (cornigliano)c'era una bella folla.
SI son buttati tutti sul casco apribile e i jet , io volevo l'apribile come casco di scorta, ma causa la forma assurda della mia testa (specchio fedele del contenuto)mi calzava male (mi va bene solo l'arai).
I guanti son diversi dall'anno scorso, non male ma un po' rigidini.
Gli stivaletti non sono mal concepiti per turismo tranquillo, ma la pelle sembra aver subito un trattamento per cui sembra plastica (ma credo sia pelle con una impermeabilizzazione "pesante")
Giacca e braghe prese l'anno scorso non ho guardato se erano uguali.
Alla fine quel che mi serviva l'ho preso l'anno scorso, sono uscito a mani vuote.

Nik66 16-03-2009 15:29

stasera faccio un giro , un casco modulare non l'ho mai avuto e portando gli occhiali credo sia molto piu ' pratico dell' integrale.....e poi vi faro' sapere

CMB 16-03-2009 15:31

Oggi alle nove ero li, quando hanno aperto ci sono state un paio di persone con il carrello che hanno iniziato a gareggiare tra loro per chi arrivasse primo.. :( ho preso l'intimo tecnico (taglia L), ottimo prodotto, ma se la calzamaglia è ok per me che sono 1,74, la maglia è risultata lunga di maniche ed io non ho le braccia corte..forse andrebbe giusta ad un orango.. :lol:
I guanti sono stati una delusione, ed infatti non li ho presi, sembravano di cartone e le taglie erano incomprensibili, al contrario degli stivali che sembravano davvero ben fatti, come quelli che presi l'anno scorso e che hanno avuto un'ottima riuscita. :D
Per quanto riguarda i caschi, sono quello che sono, niente a che vedere con prodotti di un certo livello, ma per un uso cittadino-scooteristico credo possano andare, anche se visti indossati in testa, specie il modulare, il confronto con un System 5 è davvero impietoso.. :confused:
Ho preso anche il telo coprimoto, stasera lo provo poi vi dico. ;)

mangiafuoco 16-03-2009 15:33

il telo coprimoto è ottimo. Lo uso ormai da 2 anni con grande soddisfazione.

neoelica_bis 17-03-2009 10:02

comprato i pantaloni. mica male, rigidelli e con finiture un po' "della corsa", ma adatti all'uso che ne faccio. se saranno impermeabili lo vedremo, caldi sicuramente hanno l'imbottitura staccabile, le bretelle, il velcro per stringere la panza.

sercar2 17-03-2009 10:52

Quote:

Originariamente inviata da neoelica_bis (Messaggio 3539687)
comprato i pantaloni. mica male, rigidelli e con finiture un po' "della corsa", ma adatti all'uso che ne faccio. se saranno impermeabili lo vedremo, caldi sicuramente hanno l'imbottitura staccabile, le bretelle, il velcro per stringere la panza.

ke taglia hai preso?xcaso li' da te c'erano taglie piccole?

aspes 17-03-2009 10:53

c'erano strani individui che sono usciti con carrelli pieni di caschi senza nemmeno guardare le misure.....stesa impressione di quando vedo gente uscire dal lidl o Ins con carrelli pieni di panettoni tutti uguali, mi vien sempre lo stesso sospetto....

Dolomiten 17-03-2009 10:59

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 3539856)
c'erano strani individui che sono usciti con carrelli pieni di caschi senza nemmeno guardare le misure.....stesa impressione di quando vedo gente uscire dal lidl o Ins con carrelli pieni di panettoni tutti uguali, mi vien sempre lo stesso sospetto....

Che sospetto ?

Io comunque ho preso gli stivali che si presentano molto bene e sono anche comodi.
Spero di non avere spiacevoli sorprese questa estate con il caldo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06.