![]() |
Quote:
La crisi c'è ed è vero, ma porterà solo alla fine di un epoca di consumismo stupido, per quanto mi riguarda spendo ma spendo meglio, a volte posso risparmiare, ma se è una cosa che uso spendo anche di più chi piu spende meno spende (dopo!) |
IL MONDO E' BELLO PERCHE' e' VARIO,O, SE PREFERITE,LA BELLEZZA STA NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA....
perche' al sottoscritto le "proposte"di fra 88,piacciono parecchio....anzi in particolar modo la NERA(che ho sempre avuto in testa fin da prima di comprarla). Eviterei,forse, lo "zebrato"ma la moto ha il suo perche' cosi.... e' sempre tutto soggettivo,guys! |
crisi?!?!
1 allegato(i)
qualcuno a parlato di crisi ? :dontknow:
|
un informazione generale, ggi sono passato in bmw e mi sono messo a chiaccherare con il mio amico capo magazzino ricambi. mi sono fatto dare i prezzi dei pezzi di carena, ve li riporto con anche il cod. bmw
46617707680 parafango ant a becco..............166.99 +iva 46617683060 becco per parafango ant. ...........33.64 +iva 46637721022 fianco ant dx...........................253.50 +iva 46637721021 fianco ant sx...........................253.57 +iva 46637721009 presa aria sx.............................14.50 +iva 46637721010 presa aria dx.............................14.50 +iva 46637704679 coprifintoserbatoio....................129.97 +iva 46637707687 fiancatina post sx.......................94.87 +iva 46637707688 fiancatina post dx.......................94.80 + iva ............................................tot... ..............1056.34 +iva ...............................................tot ivato 1267.60 :mad::confused::mad::confused::mad::confused: |
.... Stica ....
|
Boia faus....
|
TOC....................TOC........................
Scusate.... mi sono cadute per terra, ora le raccolgo |
|
beh dai, o ci si sdraia sulla destra o sulla sinistra :lol::lol::lol:
a parte gli scherzi, chi è che si potrebbe occupare degli stickers? si potrebbe studiare anche qualche altra soluzione stilistica per l'arcobaleno, oltre a quella già molto bella prospettata da Emanuele, che sia realizzabile? ... perchè bisogna tener conto anche delle gobbe e delle pieghe del ns serbatoio; io purtroppo sto a - zero per via di grafica :( |
plastiche...
hihihih lieto di vedere che avendola scelta gialla e nera,mi risparmio praticamente la meta'....non dovendo comprare i fianchi anteriori,che sono le parti piu' costose,e che rimarranno rigorosamente neri.
gia' immaginavo un prezzo simile. E' il mondo dell'elica,ragazzi...benvenuti!!!:D |
Quote:
e non avevo uno scooter bmw a 14 anni.. era un normalissimo Typhoon |
ora avete capito perchè me le rivoglio fare tutte in vetroresina????
|
certo Emans...e tu avrai capito il perche' di una simile adesione alla Tua super iniziativa!!!
fra l'altro,non so se ricordo male,ma in bmw non credo vendano le plastiche grezze,te le danno o gialle o dark magn....correggimi se sbaglio:mad: |
Presente!:D (se riusciamo a cavarne un prezzo sufficientemente inferiore rispetto alle originali)
Emans ,mi chiedevo: con gli stampi riesci a riprodurre nei minimi dettagli le carene? Mi spiego, ho visto (sul cd d'officina) che ci sono piccoli fori e incastri per agganciare la presa d'aria e altri dettagli, si riesce quindi a fare una copia davvero precisa? |
x boosty: esatto o le vendono per il giallo o per il grigio
x principino: si si riproducono nei particolari, praticamente monti e smonti senza dover fare modifiche |
plastiche
secondo me viene .....una figata!
buona serata a tutti:arrow: |
Quote:
Spettacolo!!!:D |
a questo punto aspetto a verniciare le plastiche originali....... :D
|
...ma per gli adesivi "GS" che sono sulle fiancate? E' un peccato staccarli... Cosa avete previsto di fare per colorarli dello stesso colore delle carene nuove?
Sapete, mi piacerebbe che le modifiche siano reversibili... Comunque state facendo (Emans in primis...) un gran lavoro!!!! |
credo, spero per domani di darvi un preventivo di massima per le carene in vtr da verniciare. :lol::lol::lol::lol:
il mio intento in tutte le modifiche che faccio è quello di poter riportare la moto originale in qualsiasi momento, quindi in linea di massima sono tutte reversibili |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |