![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ricordo quella volta che con l'Humvee...
un miracolo, e lo spezzatino già pronto Comunque il cervo o il capriolo lo puoi mangiare... il cane lo vendi a un ristorante cinese |
Quote:
se avessero ancora la lingua, ti farei rispondere dagli ospiti che ho avuto ieri per cena! |
cidi sei il mio nuovo eroe per oggi
|
Nossa.........: non ti rispondo, insultati da solo plissss
Se anziche' guardare il tachimetro avessi guardato la strada........... serio on: bene cosi', spiace per il cagnetto ma va bene cosi'... |
Quote:
se si cazzeggia sono il primo ma come uno supera i 50Km/h tutti a puntare il dito. ho visto foto con gente che volava in fuoristrada. e se da dietro l'albero usciva un bambino? e se dietro la curva in piena piega c'è una macchina (magari in panne) con un bimbo appena sceso perchè non si sentiva bene? |
Hai dimenticato dei vecchietti che attraversano proprio dietro la curva cieca, però con il GS li abbatti con i due cilindri laterali, senza neanche macchiare il motore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bel thread del c@zzo...
|
Secondo me con un po' di impegno sfonda... potrebbe perfino battere l'impegno a saper rinunciare
|
Traduzione per quelli poco avezzi alle faccende tecniche
Quote:
|
stramattina uscendo di cas aho schiacciato una formica...
meno male che ho il 43 |
La domanda e': perché il bambino ha attraversato la strada?
|
Quote:
La curiosità di vedere il GS che arriva? |
altra domanda è
ma se è il cane arriva da destra non ha la precedenza? |
Il GS ha sempre la precedenza! a 120 vorrei vedere se pretendi di non cedergliela.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |