![]() |
Quote:
ah salvatò, io non sarò un fulmine di guerra ma tu, ammazza, manco scherzi coi doppi sensi :rolleyes::rolleyes: OH, STIAMO PARLANDO DI DUE "POMPE" DIVERSE !!! a Napoli direbbero "capisc'ammè".... :cool::cool: :lol::lol: |
Felice possessore di V-Strom 650 (anno 2006) ma........ secondo voi è normale che dopo 3 anni e 20.000 Km si carbonizza il connettore elettrico delle luci che si trova sotto il serbatoio (e non sono l'unico)?
Preciso il V-strom è ancora nel mio garage in attesa di essere venduta ma con lei c'è anche la mia ADV2009 full. Differenze? Nulla da levare a V-Strom ma la Suzuki è un bel pezzo di legno mentre la mia ADV è materia viva (però prima il mio portafoglio era vivo e ora mi devono comunicare quando si faranno le esequie). Purtroppo le cose si pagano compreso l'assistenza e la differenza è abbissale!!!!!! |
Quote:
Sembrava, da quello che diceva Zuk, che le V-Strom erano molto affidabili, ma leggndo le varie esperienze vedo che ha i suoi problemi come tutte le moto del resto. Violinista per il portafoglio non ti preoccupare che le spese non sono ancora finite, vedrai appena ti assalgono le :arrow::arrow::arrow::arrow: Lamp |
Quote:
|
Idem anch'io!!!
sabato 28/02/2009 moto spenta (furbinen), lunedì 02/03/2009 sostituzione sensore pompa carburante presso Tortora moto a Salerno (a cui va un sincero ringraziamento per l'estrema disponibilità e cortesia). Ripartenza e rientro a casa.
La causa del guasto del sensore è da imputare ai lavaggi e comunque all'acqua. Però una pompa che si surriscalda sinceramente mi mancava!:confused: |
Quote:
pensa se fossero aerei anzichè moto... non credo sarebbe piacevole rimanere senza motore a 2000 metri di quota.. |
quoto merk
|
Quote:
..è VERO! non ci avavo pensato, l'"ADVENTURE" sta proprio nel non sapere se tornerai a casa oppure no:lol::lol::lol: |
Mi dispiace. A me è successo alla petroliera con 89 km. In mezzo all'incrocio fermo come uno stronzo. Un amico è venuto poi a prendermi con un furgone e l'ho portata in BMW che kaiser aveva? Batteria guasta. Magari è solo quello. Mi tocco per te.. Aldo
|
Quote:
|
Conclusioni:
Dopo aver fatto un esposto alla BMW Italia e all’Europe assistance Milano in merito ai disagi che mi aveva creato l’ADV 2008, vi racconto cosa mi è successo : 1°)- BMW Italia si scusa del disagio che ha creato la moto; 2°)- Mi pagano il tagliando dei 10.000 Km. fatto presso la concessionaria di Firenze; 3°)- Europe Assistance mi rimborsa le spese da me sostenute “taxi e biglietto tram”; 4°)- Che dire ? grazie BMW. |
Quote:
|
Ah, queste pompe che surriscaldano....
|
Le pompe si surriscaldano perchè c'è poca benzina nel serbatoio. Come motivazione potrà sembrare stupida e incredibile, ma un meccanico BMW m'ha detto chiaro e tondo che è preferibile rimanere in riserva per poco tempo. A causa di questo "difetto" ne cambia un fottio.
|
Quote:
|
se la cosa può consolare i possessori di adv1200..(mal comune mezzo gaudio)..
lunedì scorso sono tonato a casa in treno perchè il cilindretto della frizione della mia adv 1150, dopo appena 35000 km ha pensato bene di andare a farsi f@ttere mentre ero al passo dello Zovallo...e chi è della zona sa che lì sei talmente tra i bricchi che non prende neanche il cell ps..abito a Torino e la moto è rimasta a Piacenza... |
Nessuno con il GS std ha avuto di questi probL???
|
Aumenta la produzione............diminusce l'affidabilità,e le Mukke diventano agili Stambecchi (KTM 990) Sabato un altro a sltato il fosso.........non nè poteva più 2 GS 1200 di disgrazia............elettronica,e cambio kaput più volte,forse troppe.................!!!!:mad::mad:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:09. |