![]() |
Mah...secondo me, progresso si ma con i giusti limiti :mad::mad::mad:
L'elettronica per me è un pò come il vino....fa bene con limitazione, ma se esageri..... Se va avanti così, fra un pò sali sulla moto, schiacci un bottone e fa tutto da sola.... Come sulle auto con l'opzione del "park assist"...tra un pò 'sta gente se dovrà parcheggiare "a mano" sarà nella m@@@a !!! Ben vengano optionals tipo ABS (anche se personalmente non mi gusta...:lol:) ma tutte le altre "mizzecate" tipo ESA, ASC, ......... :puke: PERSONALMENTE, gli optionals che ci devono essere su una BIEMVU' sono le manopole riscaldate (:lol:), il paramotore (:lol:), due belle valigione (:lol:) e il pieno di benza (:lol::lol::lol::lol:). Per tutto il resto c'è masterc@rd...:D Uè....per gli optionals' Freaks : non offendetevi eh...stò a scherzà :lol: |
Quote:
senza la regolazione delle sospensioni la moto diventerebbe ingestibile e senza antipattinamento passeresti tutto il tempo a sbandare... bah.. se lo dici tu :lol: per me personalmente, oltre ad essere cose che si rompono continuamente rendendo ancora piu inaffidabile la moto, sono solo limitazioni che mi danno fastidio, poi ogniuno ha un modo di guida diverso. |
hehehe...l'avevo detto..piripicchio sei simpatico
certo che la manualità è meglio dell'elettronica altrimenti le donne consumerebbero più pile e non cercherebbero i maschietti.. ma può servire con moderazione.. ciao |
piri non hai capito, la moglie racchia è il 1150:lol::lol::lol::lol::lol:
ora scappo è meglio:lol::lol::lol: si salvi chi può ;-) |
A me sembra tanto di sentir parlare mio nonno... mi diceva sempre che i vetri elettrici sulle macchine non ci volevano perchè si rompevano sempre. L'unico meccanismo che mi si è rotto in 13 anni è stato uno manuale!
Per il resto a mio avviso la moto te la compri come ti pare e piace; io l'ESA l'ho comprato, quando porto la mia ragazza al lavoro la mattina cambio settaggio, poi lei scende e ricambio settaggio; torno a prenderla e indovinate che cosa faccio? cambio settaggio... se uno vuole farlo a mano può benissimo, però secondo me con l'ESA è decisamente più comodo. Sull'ABS non mi ci metto nemmeno, non tutti siamo come Valentino e soprattutto non tutti siamo sempre concentrati come Valentino; per me è semplicemente indispensabile. Se posso permettermi la moto compratela come ti piace e basta!! ;-) |
Maurizio devi capire che molti sono rimasti delusi perchè sono passati dal 1150 ai primi 1200 che avevano dei grossi problemi ora risolti. Capisco l'incazzatura iniziale ma sono passati anni ed ora il 1200 è molto più affidabile.
Il 1150 (100% Ghisa anche se di ghisa a ben poco) ha i suoi problemi esattamente come il 1200GS (La plasticona anche se di plastica ha solo in più il serbatoio) :arrow::arrow: Perdonali che non sanno quello che dicono |
non esageriamo nè in un senso nè nell'altro,è una guerra fratricida..
io penso che chi ha il 1150 ed è contento ha la mia stima come quello che ha il 1200 sono due belle moto che hanno fatto e faranno storia sempre bmw forever |
pinaker ha ragione,ma forse non cososci il piri (talebano del 1150), ci si prende in giro, siamo ragazzi!!! non prenderla troppo sul serio!:lol:
|
NO bar!
.....innanzi tutto grazie a tutti!
. ...poi vi volevo raccontare che uso ne faccio della moto: abito in un paese "turistico" con 10000 anime la moto non la prendo mai per fare i giri nel paese ma se metto in moto mi devo fare almeno 200 o 300 KM. La uso prettamente per viaggiare,con l'attuale mucchina ho girato Austria, Svizzera, Francia, Italia. il mio utilizzo e dal 1 aprile al 1 ottobre. Acquistata 07/07ho fatto 22700KM pieni di ricordi e di emozioni che ogni moto da in uguale modo e intensità. Ho posseduto all'incirca 20 moto con alcune anche a livello agonostico. Vi ho raccontato questo piccolo preambolo per dirvi anche le mie esigenze e in particolare il momento in cui feci il primo contratto per l'attuale mucchina ,dove il venditore mi elenco gli optional tra cui l'ABS io e mio padre ci guardammo in faccia e dissi "minch.." tanto ingestibile è, dicendo "penso di aver guidato moto più potenti e più sgorbutiche e non ne ho mai avuto bisogno" la mia risposta fu no! Ma dopo diverse situazioni e momenti pericolosi vissuti (in particolare quando si viaggia in due a pieno carico mentre piove in fase di sorpasso ad un tir e quel tir non ti vede e sorpassa anche lui e la prima cosa che fai blocchi tutto , e vi posso assicurare che si blocca tutto dalle ruote al sangue che vi scorre dentro) da qui la promessa che alla prossima sarebbe stato il primo optional che avrei messo. |
:D:D:D....oggi ho avuto l'incotro e porto buone notizie la valutazione è salita a 12000 e gli optional restano a me.
Gli optional che ho messo nel preventivo sono : il pacchetto ABS+pacchetto computer di bordo+faretti suppl. per il colore non lo so e gli ho detto la prima che è disponibile. Domani devo sentire l'ultimo concessionario:rolleyes: :D:D:DDOPO DI CHE SI FESTEGGIA TUTTI INSIEME E VI INVITO ALMENO PER UNA BIRRA:D:D:D |
Io per una birra arrivo anche oltre oceano! ;-)
Complimenti per l'acquisto ciao |
ok ..basta che la birra sia bavarese !
ciao |
:D:D Complimenti Nick per l'ottimo acquisto che stai per fare:arrow::arrow:
|
Quote:
|
....ho deciso che rimonterò le borse vario comode a mio avviso perchè quando arrivi in albergo le stacchi e le usi come valigie.
Che dite fanno cagare? ....casomai le mettero sul blog per venderle . Qualcuno le vorra acquistare? NO? P.S. ma quanto costa la modifica per poter attaccare le vario sull'ADV |
Nick
Gli attacchi delle vario costano sui 185 euro per le borse ed 75 euro per il topcase: http://www.teileineile.de/be_shop/in...8-.html&page=1 Se hai nella tua ADV già gli attacchi per le valigie in alluminio se li vendi io sarei molto interessato. Haxell@tin.it Fammi sapere |
piripicchio sei un lagnone altro che talebano...
sò ragazzi lasciali divertire con l'elettronica , è sempre meglio che drogarsi !! se vuoi facciamo una cordata per comprarti un 1200 full così la smetti.. ciao |
Quote:
si un ADV le borse vario fanno cagare in ogni caso oltre ad essere scomode |
Quote:
ehehehe... ce la puoi fare! ;) |
Concordo pienamente con Piripicchio, le borse in alluminio sono, oltre alle più belle per l'ADV, anche le più comode con l'apertura dall'alto e se le vuoi proprio trasportare puoi prendere le apposite maniglie a laccio.
:arrow::arrow:Comunque meglio con le borse interne. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |