Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   me lo sono sempre domandato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=20872)

onofriodelgrillo 18-02-2005 17:52

Ho scoperto QDE una sera dopo essermi capottato dal ridere per la decima volta vedendo il mitico film :director: "con il grande Albertone :notworth: e grazie a Dio mi riferisco a Sordi e non a Tomba....altrimenti mi sarei chiamato "Alex l'Ariete!!! "....e cinematograficamente parlando: :puke:

8)

Aragorn 18-02-2005 18:27

per chi conosce J.R.R. Tolkien è fin troppo facile.
per chi non ha visto neppure il film "Il Signore degli Anelli", Aragorn è un personaggio di questa strepitosa saga fantasy. :wink:
in effetti in rete di solito sono "Pico", ma qui era già occupato, così.....

Guanaco 18-02-2005 18:48

Da ragazzo mi dilettavo con le onde radio. Insomma, ho fatto il radioamatore (che non è uno che si fa le pippe dietro a un microfono). La mia sigla di riconoscimento era appunto Guanaco.
Il guanaco è un lama che vive sulle Ande e che è carino da vedere. Mi è sempre piaciuto quell'animale. Peccato che sputi.
:shock: :D :wink:

pepot 18-02-2005 18:51

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Da ragazzo mi dilettavo con le onde radio. Insomma, ho fatto il radioamatore (che non è uno che si fa le pippe dietro a un microfono). La mia sigla di riconoscimento era appunto Guanaco.
Il guanaco è un lama che vive sulle Ande e che è carino da vedere. Mi è sempre piaciuto quell'animale. Peccato che sputi.

guanaco sei carino :wink:
http://www.freephotoserver.com/files...4_75204621.jpg
ti facevo un tipo più austero
:lol: :lol: :lol:

Franz64 18-02-2005 19:56

ah, beh, fantasia allo stato puro :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...Franz arriva dai tempi - lontani - delle medie, e ha origini calcistiche :? :roll: ...64 è pura fantasia :wink:
Cerea a W

Gianchi 18-02-2005 21:23

Nick

Quando mi sono iscritto non avevo capito che quello era il nick e pensando ci volesse il nome vero, ho messo quello.
Dopo era troppo tardi per cambiarlo.
O forse non ho abbastanza fantasia per trovarmi un nick decente.
Mah!

grigione 18-02-2005 21:40

Un gruppo di 4 amici con moto diverse ma tutte rigorosamente grigie met. da qui i grigioni e il mio nick è venuto di conseguenza! :wink:

pidienne 18-02-2005 22:34

qnd mi sono iscritto l'ho fatto di fretta, senza vena, e "pidienne", come facile pensare, sono le iniziali del mio nome e cognone, tanto originali quanto inpronunciabili!
qnd poi ho pensato di cambiare il nick in quello "vero", iceman, ho purtroppo visto che era già stato acchiappato.
iceman mi è stato affibiato nel periodo in cui sono stato in accademia navale per il mio corso auc. in molte attività facevo accoppiata con un mio grande amico modenese, iceberg per via del suo cognome di origine teutonica... per cui eravamo "iceberg e iceman"!
dall'elenco iscritti ho visto che l'amico che ha deciso di adoperarlo di fatto nn lo usa. ovvero, dalla data della sua iscrizione, 13.11.04, nn ha inviato un solo msg.
quasi quasi chiedo al gran visir quanto tempo aspetta prima di fare repulisti degli account nn attivi...

altro soprannome: "prof", per via del lavoro che faccio, ma lo ritengo alquanto banale.

Giacam 19-02-2005 09:48

Giacam dalle inziali del mio nome e cognome... però mi divertiva l'idea di chiamarmi TheGiacam !!!! :lol: :lol: :lol:

-

Deleted user 19-02-2005 11:24

Stuka dal caccia tedesco, a volte il GS mi sembra uno Stuka in picchiata! :D

giucas 19-02-2005 12:04

il mio nick me lo hanno affibbiato i miei compagni di collegio quando facevo l'università.
dicevano che ero un "mago" nel far sparire le fette di salame :roll: ... tipo giucas casella.... e visto che io mi chiamo GIU-lio CAS-telli, il gioco era fatto.... 8)

Gipsy 19-02-2005 14:57

Gipsy (zingaro) perchè per lavoro ho viaggiato parecchio, saltando di posto in posto.
Nel momento in cui sono a casa........viaggio in moto!

Lamps

Nicholas 19-02-2005 17:18

Nicholas è il nome di mio figlio,io mi chiamo Luigi.

speed wheels 19-02-2005 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco

anche io ho la patente speciale di radioamatore da 10 anni!!! :wink: 144..430 vhf uhf...ma ormai con i cellulari non si parla piu' come una volta :cry:

cartaio 19-02-2005 21:34

Io lavoravo in CARTIERA... 8)

Wotan 19-02-2005 22:15

Il mio nick deriva dalla mia passione per Wagner: è il nome del capo degli dei nella mitologia tedesca (il nostro Giove). Quello nell'avatar è lui.

motardo 20-02-2005 00:31

il mio è arrivato quasi per caso grazie ad alcuni amici nel lontano 1990 di ritorno da una zingarata in moto. da allora mi è rimasto incollato.

lo uso spesso e mi ci chiamano spesso

lampz

ipotenus 20-02-2005 01:34

Sono un musicista/autore, iscritto alla SIAE.
Quando, un secolo fa, chiesi lo pseudonimo, mi venne consegnato un modulo con 20 (!!!) caselle da riempire con altrettanti nomi di mio gradimento. Solo uno di questi, ad insindacabile giudizio della commissione SIAE, mi sarebbe stato assegnato.
Provateci voi ad improvvisare 20 pseudonimi decenti così su due piedi ... alla fine, per la disperazione, ho inserito anche "ipotenusa" :?
Bene, qualche burlone della commissione ha deciso di appiopparmi proprio quello :twisted:
All'epoca, ancora Interner era agli albori e quando ho attivato il mio primo abbonamento con l'allora nascente Video Online, la User id non poteva superare gli 8 caratteri.
Io ho utilizzato il mio pseudonimo, che venne così troncato prima della vocale finale.
A quel punto, sia per comodità che per abitudine, ho continuato ad usarlo :roll:

Ecco :D

MyWay 20-02-2005 10:50

Ho scelto questo nick perché mi piace fare le cose a modo mio e perché, siccome mi piace molto cantare, spesso mi è capitato di cimentarmi con la famosa canzone di Sinatra; quindi........

Salutoni a tutti

Moonchy 20-02-2005 11:02

Moonchy era la mia cagnetta. Su di lei esistono un po' di leggende e molta mitomania (le leggende di Moonchylande della divinità Amoonchy) e mi chiamo così da quando esiste Internet.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53.