![]() |
reduce dell'ERRETIC sulla futa a bologna vorrei qualcosa di piu' tranquillo...per cui mi iscrivo...domani contattero' l'oasi...partirei da PARMA posso aggregarmi ?
|
Sto pensando di iscrivermi, la cosa mi interessa molto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Eccomi per motivi di lavoro in questi giorni non mi è stato possibile collegarmi, sono stato all'albergo dove ho riscontrato la prenotazione di 14 camere fra doppie e singole ci sono disponibili ancora due camere, quindi con il proprietario ci siamo organizzati per poter ricevere altri ospiti in una struttura poco distante.
Zio non usare troppo il prurale visto che di moderatore ce ne è uno che è Cecco e di organizzatori ce ne è sempre uno che sarei io. hem zietto potresti tu scrivrere le email visto che hai avuto l'idea :lol: anche se ritengo che questo evento è in programma da così tanto tempo che chi ha voluto leggerlo lo ha letto di sicuro. vi terrò aggiornati in merito all'autorizzazione per accedere al centro storico di gubbio ;) |
FATTO! mi sono prenotato stamatina bonifico effettuato...DUE DOMANDE:devo montare le gomme da qualifica...o le racing per quanto riguarda l'andatura?????????Qualcuno passa da PARMA che mi aggrego??????????
|
andatura stimata del gruppo circa 60 km/h (soste comprese) vedi tu se montare quelle da qualifica :lol:
|
Ho messo un avviso sui Giri del Sud e Isabella sui Giri del Nord.
Purtroppo a quanto mi risulta non c'é una funzionalità del forum che consenta di selezionare gli iscritti in base alla moto che hanno, quindi non si può spedire una mail generica ma occorre prendere l'elenco e vedere uno per uno se hanno scritto la moto posseduta (non tutti lo fanno) e in caso affermativo mandargli l'e-mail, sempre che abbiano consentito a riceverle... un discreto lavoro... Per quello che mi riguarda ho aspettato più possibile per essere sicuro ma temo che sarà difficile che riesca a liberarmi, e mi dispiace da matti... Cercherò comunque di combinare qualcosa, magari se riesco vengo solo per i giri e poi torno a casa. |
Dopo il I' ed il II' raduno RT purtroppo devo lasciare al III' ..........
non riesco a liberarmi al venerdì e/o lunedì per poter fare il viaggio con tranquillità :sad2: Divertitevi Ciao Pietro |
Bert + zaino = Presenti
Contattato l'OASI x pernottamenti Arrivo previsto venerdi pom/sera Partenza domenica ...a qlc ora Caparra "...per strada..." Ci si sente x dettagli Noi partiamo da Treviso e benvenute aggiunte camminfacendo Ciao Bert |
Ma siamo TANTISSIMI ! Che meraviglia !!
|
Ragaz, abbiamo iniziato per scherzo, invece sta venendo su una cosa con i controcazzi !
Sono troppo contento !! |
Quote:
|
Quote:
....si certo..........magari proprio a te che ciai quer cancello de gs.........:lol::lol: |
Quote:
....aò.....non si dice controcazzi.....ci sono delle signore con in bimbi.......:cool: |
:)
Se hanno dei bimbi, l'argomento l' hanno studiato a fondo...! |
Quote:
devi stare più attento è postata quì l'immagine ;) http://www.quellidellelica.com/vbfor...co+l%27adesivo |
:)
Gia' arruolato come salvaschermo del telefono ! |
Quote:
:(:( ok ... gia' messo sul cell.....:D:D:D:D |
Prenotato or ora!!!!!!
CI SONO ANCH'IO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |