![]() |
Forse arrivo in ritardo, ma spero che siano ugualmente graditi.
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 |
MANNAGGIA PIER....non c'e' l'ho fatta ad esser puntuale (leggo solo ora)!!!!:mad::mad:
.......ma ci tenevo troppo!:-o TANTI CARI AUGURI!!!:D:D:D Cosimo:) |
Pier mi ero completamente dimenticato del fatto che compiamo gli anni lo stesso giorno :mad: Auguri ! Auguri !:D:D:D:D:D:D
|
Hehehehe, alla grande ragazzi, grazie grazie :D:D:D
|
augurissimi pier.......;)
|
Ciao Grande :)
in ritardo (ero ... ehm... impegnato... con Gabry), un abbraccione da me e un bacio da lei, augurissimi !!!!! :partyman::wav: :thumbup: |
Pier, ho letto solo ora......
augurissimiiiii |
Cavoli mi sta piacebdo sto fatto degli auguri; quasi quasi ne faccio subito 39 e ricominciamo daccapo :lol::lol::lol:
|
http://img16.imageshack.us/img16/9615/00020015.gif
....in ritardo.........ma io vado molto più lento di te.......è risaputo......:lol: |
Quote:
|
Quote:
p.s. auguri Commodoro ! |
augurissimi anche da me :D:D:D:D
|
Auguri Pier!
PS: Sono quello con cui hai dormito questa estate in agriturismo sulla strada di Garmisch... |
Grazie ancora :!::!::!: spero di incontrarvi presto in uno dei nostri raduni per offrire una birra di persona :!:
|
Allora carta di credito.......:lol:
|
tanti cari auguri
|
Una birra ad ognuno di noi ti sei precipitato.
|
Beh, non mi illudo mica che tutti questi auguri me li abbiate fatti gratis :lol::lol:
|
Quote:
PUCCIA* E BIRRA AGRATISSE!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D *i Leccesi sono pegati di descrivere "l'oggetto" in questione!! Ps.: ammazzerei un cristiano per venire li a mangiarne una di nuovo!!:mad: 2° Ps.: Pier....SPEDISCIMENE UNA IN PACCO CELERE IN CONTRASSEGNO!!:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |