![]() |
Sono d'accordo con Sanny, con l'aggravante nel mio caso che da' continuamente problemi dell'accensione della spia di pericolo nonostante abbia i sensori alle ruote che non segnalano nessun problema e quello davanti cambiato alla modica cifra di 170/180 euro, e non si possono escludere se non sopportando la spia accesa sul cruscotto.
|
è una inutile complicazione....
|
... inutile.
|
Tutto ciò che non c'è non si rompe; allora non comperate una BMW
Io me lo sono trovato sulla moto, quando ho forato, mi ha segnalato la perdita di pressione, se per Voi non è una comodità......questione di gusti. |
E' una M@@@@ta ;), consiglio:
prendi 4 amici è vai a gustarti una cena di pesce con quella cifra, almeno avrai la soddisfazione di avere speso i soldi per una giusta causa :toothy2: |
Grazie mille a tutti adesso ho le idee un po più confuse ma almeno mi sono fatto 4 risate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Confuse???
Mi sembra chiaro, se vuoi avere certe informazioni Ti serve, altrimenti no |
Si si in effetti hai ragione inutile rimuginarci troppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... penso che sia un po' inaudito NON accorgersi di aver bucato.
Basta anche solo che perdi 0,5 al posteriore e ti posso assicurare che anche se non sei un pilota esperto, te ne accorgi. Senza contare la fantastica trovata di cambiare tutto il sensore quando si scarica la batteria. |
Per cambiare la batteria, se fai una ricerca, Ti accorgi che con un po di manualità, ci si riesce; per la utilità o meno, ognuno la giudica come crede, per me è utile, per Te no, il mondo è bello perché è vario, Ti dirò che pensandoci, chi è bravo fa anche a meno dell'abs, ma io lo amo, dell'Esa ma la trovo comoda, delle manopole riscaldate ma a qualcuno servono ecc. ......probabilmente non sono abile bravo ed esperto come altri
|
Io ce l'ho e mi trovo bene.
E' utile se fori, può servire perché ti avvisa prima che sia troppo tardi... |
... in tutta onestà io non metto sullo stesso piano un rdc e un Abs o esa.
Poi se qualcuno lo trova comodo, non penso che sia questione di abilità o esperienza... ognuno sceglie quello che gli pare. ;) |
Avuto ! Mi ha aiutato a vendere la mia ex moto ....
Più single hai più si fa "scena" ! |
Ogni tanto fa cilecca
|
Quote:
quello bmw non e' il massimo... rispetto ad alti... ma io bmw la compero per altri motivi....;) keep calm and take it easy |
Comodissimo. Grazie a Dio il mio no dà problemi.
|
non e' questione di dar problemi parlavo di "precisione"
e cmq sempre dare un occhio alla vecchia maniera oltre che fidarsi ciecamente poi ognuno fa come crede, ci mancherebbe. il mio serve a ninete iniziale era una esagerazione, ma su alcune cose preferisco adottare il doppio sistema...nuova tecnologia e vecchia esperienza... io ad esempio apprezzo ilnavigatore....ma conosco anche un po' la geografia.... mi e' capitato di arrivare ad un incrocio e diceva.. roma dx firenze sx noi andavamo verso milano...qualcuno era in difficolta'...;) e non ti parlo di gente senza studi... non so se ho chiarito il concetto...;) |
non ho mica capito la questione dell'incrocio...:confused:
|
per dire che ok la tecnologia (navigatore/rdc)..ok l'rdc..ma le gomme controllatele sempre( geografia/controllare manualmente)
forse non mi sono ancora spiegato...:);) |
Quote:
Pensala così: sei ad Arezzo e vuoi andare a Milano. Vai verso Roma o verso Firenze? Senti la moto che scoda: la gomma ti pare sgonfia ma l' Rdc dice ok. Continui imperterrito o controlli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |