![]() |
Sì.. c'era una discussione ieri di uno che l'ha già prenotata..
:!: |
|
1 allegato(i)
Nel 2004 indeciso scelsi questa:)
GRANDISSIMA MOTO!:eek: oggi mi pento di averla venduta:mad: |
Quote:
|
Quote:
effettivamente è grande e grossa:lol::lol::lol: |
|
Quote:
La colorazione della foto è quella Japponese........;);) |
Quote:
Da punto di vista della sostanza ne hanno tanta entrambe La componentistica è buona per tutt'e due la Yamaha ha anche il cavalletto centrale di serie la Honda ha i particolari più nascosti che sono curatissimi come quelli in vista anche gli optional che sostano un botto sono di altissima qualità come per esempio il portabacchi in alluminio costa 501 euro. La qualità del prodotto il motore Honda è più nuovo del trentennale Yamaha L' estetica sono bellissime entrambi. Secondo me la veras differenza tra le due e da ricercare nelle dimensione e nella "manegevolezza generale" La Honda è davvero enorme lunghissima e larghissima, ma io due ci stai da dio non ti da molta confidenza nella guida sportiva proprio per le sue dimensioni, anche se il motore spinge da paura già da 1000 giri in quinta La Yamaha invece è più confidenziale specialmente nella guida sportiva perchè è più piccola più bassa e più stretta il motore spinge forte naturalmente non quanto quello Honda La stabilità in curva, la Honda è più rassicurante la Yamaha è più guidata __________________ |
ma la GSX1400 non la fanno più, giusto?!?!
|
Quote:
|
si', ma era l'unica nuda sopra la quale non sembravo "ridicolo"! :(
|
Quote:
|
C'e' stato un periodo che sono andato vicinissimo a comprare la CB1300. Il motivo che mi ha fatto desistere? Non si poteva montare un telaio per le borse Givi (avevo quelle)ma solo la piastra per il bauletto (avevo chiamato la Givi). L'alternativa erano le borse morbide o un telaio artigianale che non mi dava molta confidenza... Per me non era un motivo banale...
Ma mi e' rimasta una piccola scimmietta.... |
Quote:
:eek: |
Quote:
ma comunque le borse venivano troppo alte. |
Quote:
|
Senza ombra di dubbio CB1300, provata una volta rimasto stregato!!!!!!!!!!!!!
|
eeeeeeeesiiiiiiiii mi state facendo venire di nuovo la :arrow::arrow: va a finire che me la riprendo........:eek::eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |