![]() |
Quote:
http://shop.strato.de/epages/6122193...Zylinderschutz Ha il vantaggio che praticamente non si vede. :) F. |
Quote:
|
Quote:
Li ho pagati 108€ + 10€ di spese di spedizione, poco rispetto ai plasticoni originali e rispetto alle altre aftermarket. L'acciaio di cui sono fatti è piuttosto spesso (sarà 1.5mm e passa) e sono ben rifiniti, e si montano facilmente. Si comprano direttamente sul sito che ho indicato (è di quello che li produce) e lui è veloce e gentile - anche se non parla l'italiano. E mi ha fatto i complimenti per le strade qua intorno!!! ;) F. |
GRAZIE....bene a sepersi....faccio il salvadanaio poi sento se mirco me li ordina...."non ho domestichezza con gli ordini in int"....concordo belli perche' non sono invasivi alla vista....
( la mia ESSE di nuovo fa le bizze al minimo:mad:) vecchia noia mai risolta:mad: |
veramente belli!!! sarà l'acquisto dopo il cupolino....
|
Quote:
lo trovi sul sito. Lo avevo pagato 190 euro mi pare da un negozio di Livorno che se lo era fatto spedire appositamente per me. non ricordo il nome ma nell'elenco dei rivenditori lo trovi caso mai fammi un fischio :-) |
ma e quello diviso a metà?
NN mi piace.... |
Ho montato un pò di tempo fa il parabrezza della puig fumè chiaro. Le prime impressioni sono state positive tranne il fatto che gli innesti per il montaggio non sono spessi quanto l'originale, per cui si avvertiva qualche rumore sullo sconnesso....poi prendo una buca e mi si lesiona in più punti..........è successo ad altri?
|
Quote:
F. |
è da 2 settimane ke si è formata una crepa nel cupolino marca puig della mia S,si ok ha sempre scricchiolato sopratutto quando prendevo buche,ma nn pensavo si rompesse:mad:cmq adesso vorrei prendere l'isotta,costa il doppio,ma almeno spero sia fatto meglio:confused:,c'è qualcuno ke sa dove posso trovarlo? grazie...:D:D
|
hai provato sul sito cercando i dealers?
magari ne trovi uno vicino... |
Quote:
io non condivido il tipo di attakki che ha l'isotta pero' le' il piu' bello in piu' da una buona copertura in andature alte ...molto piu' dell'originale...se vuoi sento qui da me quanto me lo fanno? io il primo lo ho rotto nel montarlo....poi sono andato in fabbrika a bologna...il padrone le' una gran brava persona ...spiegato il fatto me ne ha dato un'altro nuovo con zero eurini:rolleyes: :D SEKONDO ME!!!le' colpa del 'impianto frenante :confused: :( :-o che si e' rotto:lol::lol::lol::lol: |
grazie red,prova a chiedere quanto ti fa e poi mi fai sapere ke eventualmente ci mettiamo d'accordo x il pagamento e la spedizione,altrimenti mi dai il tuo ke tanto nn ti serve più:lol::lol:
|
caso mai ditemelo ne prendo uno anche io se ci fanno uno sconto decente...
|
Quote:
|
foto moto
1 allegato(i)
eccola da immamai nerp opaco con coprivalvole carbonio abbraccio immmaaammmmai
|
1 allegato(i)
teste nere lucide
foto pessima ma rende l'idea |
PER L'ISOTTA:
Nel caso però fatemi sapere prima il prezzo. Il ragazzo che mi ha venduto la moto mi aveva regalato l'Isotta, preso in fabbrica, a poca distanza da casa sua e ad un ottimo prezzo :-) |
domani se arrivo vado a sentire il prezzo.....io sono ancora in alto mare con decisioni se no' volentieri ve lo davo......diviso in due no pero':lol: poi vi fo sapere.....THE RED a vostro servizio---;)
|
GNENTE di buono nel fronte dei prezzi....non e' competitivo!!! .....mi dice 160...nel sito e' in vendita a 150....mi spiace:!::-o forse non li tratta piu':confused: allego il lik del sito lamp....;)
http://www.isotta-srl.com/Detail.aspx?Code=SC958 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |