![]() |
Sul GS con propria batteria. Su auto alla batteria dell'auto.
|
...Ciao anchio per la cordata.. vi seguo
|
Ho mandato un messaggio al tipo e mi ha detto che se raggiungiamo una 10 di pezzi di provare a fare una proposta (ma non mi ha detto la cifra...).
Io direi, considerato che una volta comprati i 10 pezzi dobbiamo pagare le spese di spedizione per i rispettivi acquirenti, di proporre qualcosa tipo 80 euro l'uno, cioè 800 euro. A questo punto bisogna assicurarsi di essere almeno in 10 e poi decidere chi fa il collettore di soldi e ordinazione. Forse la cosa migliore è che il collettore lo faccia qualcuno che abita in zona venditore... PS va chiarito anche chi è "interessato" e chi "acquista" certamente.... |
sicuramente non acquisteremo tramite ebay,ma direttamente dal sito dal quale vende...
apettiamo ancora un po' per le adesioni,calma ragzzi... io poi spererei,di poter effettuare il pagamento direttamente al venditore e ricevere dal venditore.. ancora non gli ho chiesto nulla,GELANDERSTRASSE gli ha accennato qualcosa,se ce' qualcuno che è portato per le trattative,tra un po' di tempo potrebbe provare,a vedere cosa "spunta". |
vabbe' ...avvisatemi quando si arriva alla 5° pagina,
io intanto mi metto in lista; 80 NEURI per 10 pz. venduti in un "chiocco", mi sembra una vuona offerta, ...se poi siamo di piu'.... 1- SEGNIKA |
bisognerebbe chiedere al venditore quanto costa l'accrocchio per collegarla alla batteria della moto in modo permanente, perché io lo lascerei sempre collegato alla moto per risparmiare sul furto dell'assicurazione... con quest'aggeggio sarei molto più sicuro e quindi toglierei il furto sulla polizza moto... vi seguo con interesse....
|
Quote:
|
Sono interessato alla cordata per l'acquisto dell'aggeggio! Consideratemi.
|
Non resta che contarci...dadesabb 1
|
Quote:
|
Sono interessato anche io e forse un amico. Restiamo in attesa di conoscere il prezzo e poi vi do conferma.
Solo per mia curiosita', ma quello in vendita sul link non e' un Viro? |
Quote:
|
Quote:
cmq ho chiesto a segnika se gli va' di occuparsi della cordata,è uno dei piu' anziani interessati all'oggetto,oltre ad avere (pultroppo) tempo libero da dedicare alla causa.. spero che accetti,in caso negativo forza con le candidature... |
Lo farei io, ma dopo la cordata delle batterie sono sfinito...........
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso che arrivare a 10 pezzi sia una cosa molto fattibile, io batterei il chiodo finchè è caldo.......
|
Quote:
albertogil994@msn.com |
io addirittura credo sia possibile superarlo.
L'unica cosa che mi chiedo, chiedo scusa se dico uno "strafalcione" ma sono inesperto di queste cordate..... Visto che il venditore è un "e-bayiano" e di conseguenza presumo sia ben predisposto ad effettuare spedizioni multiple, se garantissimo l'acquisto di x° gps e spuntassimo il prezzo a noi favorevole, non potrebbe essere inutile l'elezione di un "cordaro" in quanto gestirebbe tutto (pagamenti e spedizioni) il venditore..... se ho detto na str....ata lapidatemi !!!!! |
Quote:
ovviamente c'e' una proporzione sul n° di pz. e il costo del singolo, ...in questo caso credo che dai 15 pz. in su si possa fare "COME SI VUOLE":cool: ...secondo meco, anzicheno':) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |