Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   antifurto satellitare viro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=205874)

ilmaglio 15-02-2009 19:41

Sul GS con propria batteria. Su auto alla batteria dell'auto.

dadesabb 15-02-2009 20:02

...Ciao anchio per la cordata.. vi seguo

chrispazz 15-02-2009 22:55

Ho mandato un messaggio al tipo e mi ha detto che se raggiungiamo una 10 di pezzi di provare a fare una proposta (ma non mi ha detto la cifra...).
Io direi, considerato che una volta comprati i 10 pezzi dobbiamo pagare le spese di spedizione per i rispettivi acquirenti, di proporre qualcosa tipo 80 euro l'uno, cioè 800 euro.
A questo punto bisogna assicurarsi di essere almeno in 10 e poi decidere chi fa il collettore di soldi e ordinazione.
Forse la cosa migliore è che il collettore lo faccia qualcuno che abita in zona venditore...

PS va chiarito anche chi è "interessato" e chi "acquista" certamente....

slint 15-02-2009 23:36

sicuramente non acquisteremo tramite ebay,ma direttamente dal sito dal quale vende...

apettiamo ancora un po' per le adesioni,calma ragzzi...

io poi spererei,di poter effettuare il pagamento direttamente al venditore e ricevere dal venditore.. ancora non gli ho chiesto nulla,GELANDERSTRASSE gli ha accennato qualcosa,se ce' qualcuno che è portato per le trattative,tra un po' di tempo potrebbe provare,a vedere cosa "spunta".

segnika 15-02-2009 23:55

vabbe' ...avvisatemi quando si arriva alla 5° pagina,

io intanto mi metto in lista;

80 NEURI per 10 pz. venduti in un "chiocco", mi sembra una vuona offerta, ...se poi siamo di piu'....

1- SEGNIKA

axanar 16-02-2009 10:40

bisognerebbe chiedere al venditore quanto costa l'accrocchio per collegarla alla batteria della moto in modo permanente, perché io lo lascerei sempre collegato alla moto per risparmiare sul furto dell'assicurazione... con quest'aggeggio sarei molto più sicuro e quindi toglierei il furto sulla polizza moto... vi seguo con interesse....

GELANDERSTRASSE 16-02-2009 11:15

Quote:

Originariamente inviata da axanar (Messaggio 3464347)
bisognerebbe chiedere al venditore quanto costa l'accrocchio per collegarla alla batteria della moto in modo permanente..

è un cavetto che riduce da 12V a 5V ,lo trovi in un qualsiasi negozio un pò fornito di elettronica..costerà 8 10 euro

luca64 16-02-2009 11:28

Sono interessato alla cordata per l'acquisto dell'aggeggio! Consideratemi.

dadesabb 16-02-2009 14:48

Non resta che contarci...dadesabb 1

GELANDERSTRASSE 16-02-2009 15:05

Quote:

Originariamente inviata da dadesabb (Messaggio 3465081)
Non resta che contarci...dadesabb 1

be secondo me dovete elegger un capo cordata che si preoccupa anche di far mettere in evidenza il 3d per avere il maggior numero di adesioni e quindi un maggiore sconto dal rivenditore che è la cosa che tocca un pò tutti:confused:

Rdario 16-02-2009 17:43

Sono interessato anche io e forse un amico. Restiamo in attesa di conoscere il prezzo e poi vi do conferma.
Solo per mia curiosita', ma quello in vendita sul link non e' un Viro?

fkatana 16-02-2009 18:54

Quote:

Originariamente inviata da chrispazz (Messaggio 3463885)
Ho mandato un messaggio al tipo e mi ha detto che se raggiungiamo una 10 di pezzi di provare a fare una proposta (ma non mi ha detto la cifra...).
Io direi, considerato che una volta comprati i 10 pezzi dobbiamo pagare le spese di spedizione per i rispettivi acquirenti, di proporre qualcosa tipo 80 euro l'uno, cioè 800 euro.
A questo punto bisogna assicurarsi di essere almeno in 10 e poi decidere chi fa il collettore di soldi e ordinazione.
Forse la cosa migliore è che il collettore lo faccia qualcuno che abita in zona venditore...

PS va chiarito anche chi è "interessato" e chi "acquista" certamente....

Io sono uno che "acquista".....

slint 16-02-2009 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Rdario (Messaggio 3465692)
Sono interessato anche io e forse un amico. Restiamo in attesa di conoscere il prezzo e poi vi do conferma.
Solo per mia curiosita', ma quello in vendita sul link non e' un Viro?

non mi pare proprio sia un viro...

cmq ho chiesto a segnika se gli va' di occuparsi della cordata,è uno dei piu' anziani interessati all'oggetto,oltre ad avere (pultroppo) tempo libero da dedicare alla causa..

spero che accetti,in caso negativo forza con le candidature...

Davide 16-02-2009 19:31

Lo farei io, ma dopo la cordata delle batterie sono sfinito...........

slint 16-02-2009 19:46

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 3466007)

dai dai o te o lui :D

GELANDERSTRASSE 16-02-2009 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Davide (Messaggio 3466007)

ma tuttii pallini verdi che avevi guadagnato dove sono finiti?:scratch::scratch::scratch:

Davide 16-02-2009 20:49

Penso che arrivare a 10 pezzi sia una cosa molto fattibile, io batterei il chiodo finchè è caldo.......

Gil 16-02-2009 20:58

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRASSE (Messaggio 3451169)
. li abbiamo ricevuti nei giorni scorsi due simili presi su ebay e ti posso assicurare che sono una figata ,usano le batterie del nokia che durano 3/4 gg ,ma puoi anche collegarlo alla batteria ma visto i problemi che hanno quelle del Gs:confused:...
Puoi ricevere i dati o in coordinate o in iperlink subito visibili sul telefonino e ,ha diversi allarmi velocita spostamento etc..quindi una volta occultato sulla moto rimane in standby e lo attivi con un sms e da quel momento il sistema gps aggancia i satelliti
Lo abbiamo provato in diversi luoghi e l'accuratezza non è di 2/5 metri ma circa una decina (ma va più che bene) .
Quando parcheggi la Mukka,lo attivi e se esce da un raggio di 200metri ti avverte via sms,poi lo interpelli tu per chiedere di volta in volta la posizione o meglio ancora gli invii via sms il comando per darti la posizione ogni 30 minuti fino all'esaurimento della batteria .....ma si spera che la trovi prima di 3/4 giorni.
Il tutto per 100 euro cadauno +ss
Il power seller è serissimo
ah dimenticavo pesa 40grammi ed è piccolissimo:D

se vuoi il link del venditore te lo mando in mp;)

Si grazie molte se mi mandi il link
albertogil994@msn.com

smarties 16-02-2009 20:58

io addirittura credo sia possibile superarlo.

L'unica cosa che mi chiedo, chiedo scusa se dico uno "strafalcione" ma sono inesperto di queste cordate.....
Visto che il venditore è un "e-bayiano" e di conseguenza presumo sia ben predisposto ad effettuare spedizioni multiple, se garantissimo l'acquisto di x° gps e spuntassimo il prezzo a noi favorevole, non potrebbe essere inutile l'elezione di un "cordaro" in quanto gestirebbe tutto (pagamenti e spedizioni) il venditore.....

se ho detto na str....ata lapidatemi !!!!!

segnika 16-02-2009 21:08

Quote:

Originariamente inviata da smarties (Messaggio 3466222)
io addirittura credo sia possibile superarlo.

L'unica cosa che mi chiedo, chiedo scusa se dico uno "strafalcione" ma sono inesperto di queste cordate.....
Visto che il venditore è un "e-bayiano" e di conseguenza presumo sia ben predisposto ad effettuare spedizioni multiple, se garantissimo l'acquisto di x° gps e spuntassimo il prezzo a noi favorevole, non potrebbe essere inutile l'elezione di un "cordaro" in quanto gestirebbe tutto (pagamenti e spedizioni) il venditore.....

se ho detto na str....ata lapidatemi !!!!!

Il prezzo con il venditore "lo fai" avendo in mano "li sordi", se si contatta va fatto non "a rate" ma con un quantitativo di pz. che il venditore si "sbologna" in un colpo solo e in pochissimo tempo, insomma.....pochi, maledetti e subito!:lol:

ovviamente c'e' una proporzione sul n° di pz. e il costo del singolo, ...in questo caso credo che dai 15 pz. in su si possa fare "COME SI VUOLE":cool:

...secondo meco, anzicheno':)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45.