Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ai Patagoni (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=205720)

Miriam 03-03-2009 18:56

ruta 40 PERITO MORENO

la corruzione esiste anche quì
ed io ho fatto denuncia
giusto perchèe sono una donna

Unknown 03-03-2009 20:29

Scusa Miriam,che tipo di corruzione?
Hai risolto col cardano,riparti?
Ma 40 gg ferma sulla ruta40 dove?

Grazie e buon viaggio;)

Miriam 04-03-2009 01:06

Quote:

Originariamente inviata da andreas69 (Messaggio 3505425)
Scusa Miriam,che tipo di corruzione?
Hai risolto col cardano,riparti?
Ma 40 gg ferma sulla ruta40 dove?

Grazie e buon viaggio;)

scusami ti ho risposto troppo sinteticamente
RUTA 40 villagio chiamato PERITO MORENO

mascam 04-03-2009 02:05

Quote:

Originariamente inviata da Miriam (Messaggio 3504028)
dopo aver rimontato il cardano da sola
non senza l'aiuto di qualcuno di qde (ALE4ZON e GIANFRANCO)
...............

Ascolta Miriam, Ale4zon non sa neppure dov'è il motore sulla sua moto, figuriamoci il cardano! :lol:
Quello che ti ha dato consigli era probabilmente il suo meccanico, usa sempre questo trucco per farsi fico!!!!! :lol::lol::lol:
Un abbraccio e tanta invidia per la tua grande avventura....

marcobarry 04-03-2009 12:08

Quote:

Originariamente inviata da clacla (Messaggio 3437278)

Beh raga, più ci penso e più mi dico che abbiamo avuto un bel culo con il tempo, mai un giorno di pioggia.

Avrei voluto vedere io fare 600 km di Ruta 40 in giornata con la pioggia :rolleyes:

Alla fine la pericolosità di questa strada è relativa, se avessimo fatto tappe di 300 km e non di 600 e avessimo viaggiato a 50-60 km ora e non a 100 avremmo ridotto di molto i rischi che abbiamo preso.
La famigerata Ruta 40 non è altro che una strada bianca tutta dritta con un vento laterale del ca@@o !!

Alè !!

Barry

PS: io per il prossimo viaggio stavo pensando a un Ushuaia - Anchorage. Chi viene ??

tommygun 04-03-2009 12:15

Quote:

Originariamente inviata da marcobarry (Messaggio 3506762)
La famigerata Ruta 40 non è altro che una strada bianca tutta dritta con un vento laterale del ca@@o !!

Hai ragione... anzi penso proprio che suggerirò agli Argentini di fare dei nuovi adesivi con scritto:

Ruta 40
Nient'altro che una strada bianca col vento forte

:lol: :lol: :lol:

Bierhoff 04-03-2009 12:17

Quote:

Originariamente inviata da marcobarry (Messaggio 3506762)
PS: io per il prossimo viaggio stavo pensando a un Ushuaia - Anchorage. Chi viene ??

non so neanche dov'è ma ci vengo io :lol:

tommygun 04-03-2009 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff (Messaggio 3506817)
non so neanche dov'è ma ci vengo io :lol:

Ma 'ndo vai te... pensa ai pannolini e al filmato!! :lol:

Bierhoff 04-03-2009 12:28

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 3506841)
Ho paura che il filmato finirà come il video de "Er Mukken".

finirà com'è finito quello della transandina ... 6 ore di video non si montano in poche ore soprattutto se lo si fa nel tempo libero (quasi assente)

fateme lavorà, fateme lavorà :lol::lol::lol:

marcobarry 04-03-2009 13:15

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3506802)
Hai ragione... anzi penso proprio che suggerirò agli Argentini di fare dei nuovi adesivi con scritto:

Ruta 40
Nient'altro che una strada bianca col vento forte

:lol: :lol: :lol:

Uela Tommygum, hai pensato cosa fare della "Bismark" ??

La affondi ??

Alè !!

Barry

PS: non per sminuirci ma non abbiamo fatto nulla di eroico, è veramente solo una strada bianca...............................

tommygun 04-03-2009 13:17

Quote:

Originariamente inviata da marcobarry (Messaggio 3507036)
Uela Tommygum, hai pensato cosa fare della "Bismark" ??

La affondi ??

Intanto la tiro in secca, poi vediamo. ;)

Quote:

Originariamente inviata da marcobarry (Messaggio 3507036)
PS: non per sminuirci ma non abbiamo fatto nulla di eroico, è veramente solo una strada bianca...............................

Lo so... una strada bianca su cui tornerei domani stesso.

Bierhoff 04-03-2009 13:50

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 3507060)
Era una frecciatina a quelli che (all'epoca) dovevano montare il video de Er Mukken e, solo secondariamente, un piccolo memo per te: siamo tutti in trepidante attesa! :)
Nessun rimprovero, ci mancherebbe.. ;) :-o

non lo avevo letto assolutamente come un rimprovero ;) ... e anch'io se fossi in voi non starei nella pelle :lol:
io ho il video, io ho il video, io ho il video .. e voi no !!! :lol:

mures 04-03-2009 13:53

in effetti per rendere indimenticabile la R40 si è dovuto immolare sirjo, altimenti solo polvere e vento.... Notevole invece il tratto del giorno prima, mandu poteva fare a meno di sacrificarsi :-)

ɐlɔɐlɔ 04-03-2009 14:26

La Ruta 40...

Dopo il volo di Sirjo, una volta ripartiti abbiamo visto una allegra famigliola di nandù, con tanto di pulcini...

Elena, quella folle donna che mi tollera, ha pensato bene di alzarsi di colpo in piedi sulle pedane per farmeli notare...
Non posso trascrivere le parole da me proferite in quell'occasione... Però si è riseduta subito...

marcobarry 04-03-2009 15:28

Quote:

Originariamente inviata da clacla (Messaggio 3507239)
La Ruta 40...

Dopo il volo di Sirjo, una volta ripartiti abbiamo visto una allegra famigliola di nandù, con tanto di pulcini...

Elena, quella folle donna che mi tollera, ha pensato bene di alzarsi di colpo in piedi sulle pedane per farmeli notare...
Non posso trascrivere le parole da me proferite in quell'occasione... Però si è riseduta subito...

Parole sante !!

Ciao Cludione, ancora mi ricordo quanto rideva Elena quando sulla Ruta cercavi di pisciare controvento (120 km/h di vento), quello era un chiaro segnale che era ora di fermarsi, invece abbiamo fatto altri 300 km quel giorno, pazzi incoscenti.

Alè !!

Barry

tommygun 04-03-2009 15:59

Quote:

Originariamente inviata da marcobarry (Messaggio 3507454)
sulla Ruta cercavi di pisciare controvento (120 km/h di vento), quello era un chiaro segnale che era ora di fermarsi

Secondo me quello era un chiaro segno di un'altra cosa, ma vabbé, voglio lasciargli il beneficio del dubbio.

ɐlɔɐlɔ 04-03-2009 17:09

Siete un filo bastardi :lol:

Ma vi voglio bene lo stesso :lol:

mures 04-03-2009 20:28

PS: io per il prossimo viaggio stavo pensando a un Ushuaia - Anchorage. Chi viene ??[/QUOTE]

Hai già abbozzato un itinerario? A occhio e croce ci potrebbero volere 90/120 gg, per fare una cosetta con calma:lol:

marcobarry 04-03-2009 20:33

Quote:

Originariamente inviata da mures (Messaggio 3508521)
Hai già abbozzato un itinerario? A occhio e croce ci potrebbero volere 90/120 gg, per fare una cosetta con calma:lol:

Ciao Marco, ma quale itinerario è tutta diritta......................... o quasi.

Avrei stimato tre mesetti, dici che sono pochi ???

Ale !!

Barry

Miriam 04-03-2009 20:54

il recond Usuaya Alaska é di 18 gg fatto da un sessantenne
:!::!:
fate voi ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42.