![]() |
ruta 40 PERITO MORENO
la corruzione esiste anche quì ed io ho fatto denuncia giusto perchèe sono una donna |
Scusa Miriam,che tipo di corruzione?
Hai risolto col cardano,riparti? Ma 40 gg ferma sulla ruta40 dove? Grazie e buon viaggio;) |
Quote:
scusami ti ho risposto troppo sinteticamente RUTA 40 villagio chiamato PERITO MORENO |
Quote:
Quello che ti ha dato consigli era probabilmente il suo meccanico, usa sempre questo trucco per farsi fico!!!!! :lol::lol::lol: Un abbraccio e tanta invidia per la tua grande avventura.... |
Quote:
Beh raga, più ci penso e più mi dico che abbiamo avuto un bel culo con il tempo, mai un giorno di pioggia. Avrei voluto vedere io fare 600 km di Ruta 40 in giornata con la pioggia :rolleyes: Alla fine la pericolosità di questa strada è relativa, se avessimo fatto tappe di 300 km e non di 600 e avessimo viaggiato a 50-60 km ora e non a 100 avremmo ridotto di molto i rischi che abbiamo preso. La famigerata Ruta 40 non è altro che una strada bianca tutta dritta con un vento laterale del ca@@o !! Alè !! Barry PS: io per il prossimo viaggio stavo pensando a un Ushuaia - Anchorage. Chi viene ?? |
Quote:
Ruta 40 Nient'altro che una strada bianca col vento forte :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fateme lavorà, fateme lavorà :lol::lol::lol: |
Quote:
La affondi ?? Alè !! Barry PS: non per sminuirci ma non abbiamo fatto nulla di eroico, è veramente solo una strada bianca............................... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
io ho il video, io ho il video, io ho il video .. e voi no !!! :lol: |
in effetti per rendere indimenticabile la R40 si è dovuto immolare sirjo, altimenti solo polvere e vento.... Notevole invece il tratto del giorno prima, mandu poteva fare a meno di sacrificarsi :-)
|
La Ruta 40...
Dopo il volo di Sirjo, una volta ripartiti abbiamo visto una allegra famigliola di nandù, con tanto di pulcini... Elena, quella folle donna che mi tollera, ha pensato bene di alzarsi di colpo in piedi sulle pedane per farmeli notare... Non posso trascrivere le parole da me proferite in quell'occasione... Però si è riseduta subito... |
Quote:
Ciao Cludione, ancora mi ricordo quanto rideva Elena quando sulla Ruta cercavi di pisciare controvento (120 km/h di vento), quello era un chiaro segnale che era ora di fermarsi, invece abbiamo fatto altri 300 km quel giorno, pazzi incoscenti. Alè !! Barry |
Quote:
|
Siete un filo bastardi :lol:
Ma vi voglio bene lo stesso :lol: |
PS: io per il prossimo viaggio stavo pensando a un Ushuaia - Anchorage. Chi viene ??[/QUOTE]
Hai già abbozzato un itinerario? A occhio e croce ci potrebbero volere 90/120 gg, per fare una cosetta con calma:lol: |
Quote:
Ciao Marco, ma quale itinerario è tutta diritta......................... o quasi. Avrei stimato tre mesetti, dici che sono pochi ??? Ale !! Barry |
il recond Usuaya Alaska é di 18 gg fatto da un sessantenne
:!::!: fate voi ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42. |