![]() |
appunto, ingroppatevi, non odiatevi... :lol:
|
...è tutta colpa di theBoss!
|
perchè ho la "R", Giorgio?!?! :lol:
|
Duello
Io propongo un duello in pista su tre giri.
Chi perde paga da bere a tutti :arrow: :arrow: :arrow: :cool: |
Ma si... dai... ho visto flame per motivi ben piu seri !!!
Sono convinto che è tutto un piccolo problema di interpretazione ..... fate pace !!!:D Qui siamo tutti amici, basta un niente per fraintendersi !!!!:lol::-p (p.s. non so' il latino, cosa vorrebbe dire il tuo nuovo nick???) |
ma si, infatti, è facile fraintendere, è capitato anche a me all'inizio, poi dopo aver capito ho messo il nickname negli ignorati, e ho risolto:lol::lol:
|
Dai ragazzi, un bel mp di spiegazioni ed amici come prima!
Dai che altrimenti gli errati godono! |
Quote:
Forse sono un pò rico-ionito...:confused: |
Quote:
|
Quoto tutti e non c'è bisogno di pena alcuna perfarci una bevutina alla faccia di chi ci vuole male!!!Ripeto ...mi considero tra amici accomunati dalla medesima passione, che hanno deciso di aderire al forum osservandone le regole di cortesia e "bon ton".
Poi se qualcuno decide di prendere di punta qualcun'altro, assicuro pan per focaccia, magari in privato così possiamo mettere da parte ogni formalismo. Quanto ai conce "infiltrati" - ammesso sia vera questa teoria - rammento loro che sono tempi di crisi e che farebbero bene ad ascoltare gli umori dei loro affezionati clienti con pazienza e non trattandoli come pezze da piedi, deridendoli o facendo battutine di discutibile gusto.Si rompono i matrimoni figuriamoci i rapporti con le case motociclistiche e specie in questo periodo ne vedo tanti che consegnano chiavi e registro dei corrispettivi alle sezioni fallimentari dei tribunali!!! Tanto il mercato premia sempre i più corretti e non i più furbi!!! ...e sempre a proposito di furbi, ultimamente proprio sul prodotto di cui siamo appassionati e accaniti sostenitori, si è assistito a qualche manovra di mercato che non lo ha certo entusiasmato, sopratutto tra noi KGisti! o sbaglio??? Beh, a questo punto, con tutto il rispetto, avrei invece annotato accuratamente questi "mugugni" prendendo provvedimenti ... anzicchè prendersela con chi non ha affatto digerito l'entrata in linea di un prodotto (il K1300GT) che ha praticamente svalutato tutto il mercato passato a fronte di impercettibili migliorie e introduzione di materiali (plastica contro metallo) oggettivamente meno costosi della versione precedente. Poi ognuno è libero di fare come meglio crede, ma sia ben chiaro che non tutti vanno in giro con la sveglia al collo e l'anello al naso. Per cui ... stiamo in pace e cerchiamo di parlar di motociclette che sono sempre la seconda cosa più bella del mondo. ciao a tutti |
Noo Mary, mi sono espresso male,
BASIGI voleva cambiare il nick in : "rustica progeniae semper villana fuit" ed io non capivo cosa volesse dire... ma a rileggere alcune volte credo sia "figli di ignoranti sono sempre ignoranti.." ma il latino per me è come il greco, =0 !!:) |
"non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"
cosa ne pensate come nickname? |
Quote:
|
"rustica progeniae semper villana fuit" è un'espressione intraducibile usato dai senato romano per schernire gli Imperatori venuti da umili origini. Si gioca infatti sul sinonimo in lingua latina dei vocaboli "rusticus" (della comunità rurale) e "villanus"(inteso come abitante delle campagne o persona rozza e villana appunto!). Traducendo liberamente in italiano il senso è:
I FIGLI DELLA COMUNITA' RURALE RIMANGON SEMPRE DEI VILLANI. A me è sempre piaciuto e lo inserirò a breve nel mio nick, essendo di umili origini. Mi sono sempre sforzato di non essere mai villano. Qualche volta ci riesco, altre volte no....lo ammetto.Ciao |
a proposito...e che mi dite della famosa frase "VAE VICTIS" ? a me ricorda l'inuquo prezzo da versare per appagare la recente scimmia per il K1300GT...
|
Quote:
|
Un pò mi sento responsabile! :confused::confused::confused:
|
In questo periodo non posso connettermi in orario lavorativo, per cui vi prego di scazzarvi solo la sera, in modo che posso chiudervi il thread e cartellinarvi prima che facciate pace! :lol:
|
Quote:
|
X JOCANGURO:
Per non conoscere il latino hai fatto una ottima traduzione...!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |