![]() |
Quote:
|
|
dai su ancora non è pronto stò video....dopo aver letto tutta la preparazione.....tutto il diario di viaggio adesso non posso più aspettare....DEVO VEDERE IL VIDEO su dai producetelo
|
Pennanera, ti ringrazio, ma qui io ho un altro standard TV.
Visto il comingsoon...come temevo per mettere la musica avete distrutto i suoni originali...sparisce l'atmosfera magica, voci, momenti, la polvere, il vento, insomma avete capito! NOn e' facile lo so! |
Al limite lo possiamo doppiare...
|
Si ma se già uno non può vederlo, che se ne fa di due?
:confused: |
Oddio...
Anche questo è vero... |
A chi ha proposto musiche PERUVIANE, ricordo che siamo stati in CHILE ed ARGENTINA :-) ............. ma i fregamusun piacciono così tanto?
P.S. Ho scoperto che il tanto amato vento della Patagonia che ci piaceva molto, si chiama PAMPERO........... |
a me il pampero piace un sacco ... soprattutto con la pera :lol:
|
Professor Bierhoff, vedrei bene qualcosa tipo "Born to run" o "Thunder road" di Springsteen nei pezzi guidati e qualcosa di più leggero e allegro come "This is the life" di Amy MacDonald nella preparazione campo, falò o montaggi e riparazioni moto... che ne dici? Mi assumi? ;)
|
Biro, ho visto i due dischi che hai dato a Pennanera (e che mi sono prontamente copiato) e ho notato con piacere che stavolta abbiamo parecchio "parlato", scene carine, situazioni con gente idiota che dice idiozie (io primeggio :lol: ) ecc.
Sposo quindi la causa di Alvit: vorrei cercare di mantenere commenti e suoni originali, ovviamente laddove possibile. Ma ne riparleremo davanti a uno schermo. ;) |
|
e questa?
vi ho seguiti molto, io da qualche parte - ad esempio in un trasferimento - metteri questa (e proprio in questa versione)
DAFT PUNK- AROUND THE WORLD / HARDER, BETTER REMIX http://www.youtube.com/watch?v=4AmLEwxkwTc in bocca al lupo col video. |
Quote:
+ 10 quotate in rosso |
Quote:
|
Tommy, mi raccomando, anche la parte " Qui stanotte moriamo tutti" e' assolutamente da non perdere :) anzi potrebbe essere un film nel film :)
|
Quote:
|
Quote:
ma ti ho rubato la foto......messa sul desktop :!: :laughing: |
Bellissima foto indeed :) il vento, a giudicare dalla polvere lasciata da chi precedeva c'era, chissa come sarebbe stato se c'era anche una bella pioggia battente :)
|
Bravo Panda,io sul desktop ho questa...
http://img443.imageshack.us/img443/8513/ruta40mi9.jpg ...per ora. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |