![]() |
adesso non siamo stronzi dopo tutto ancheee ............quella cosa li ha il suo perche' ......perche'?:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
democratica
|
C'è di peggio, anche nel recente passato BMW...
|
Fai gli auguri da parte mia a tuo fratello.
Bisogna organizzare una mangiata di pesce a questo punto. Dopo il pranzo dalle parti mie, ci sta che venga io da te e scegli un buon ristorante. |
Ecco.....questa mi sembra la moto adatta per Berryna:lol:
Ticheco docet....a me num me pias.... :-o |
una bmw affascinante..... ;)
|
Quote:
ma questi secondo te sono amici di cui vantarsi?!?! :confused: :lol: |
Quote:
Il mese di Agosto però, quello dove siamo tutti via... :lol: |
Quote:
e io che son sempre in mezzo come il prezzemolo....:) |
Quote:
|
Quote:
|
senza casco, braccino sx un po' più sopra... si' perfetto! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
poteva cogliere l'occasione per due motivi: a - gonfiare un Komu b- gonfiare uno che va in giro con un coso così.... webex mi deludi, sei tutto chiacchiere e distintivo :lol::lol::lol: ;) |
Marco è amico mio, era già amico mio, poi lo è diventato ancora di più quando l'ho brutalizzato da zainetto sulla sua 1150GS in giro per Spoleto lo scorso luglio! :lol: :lol: :lol:
|
ah...capito tu il compromesso storico :lol:
senti ateo mangiapreti che non sei altro: ti ci ha portato su a Monteluco? Hai visto che meraviglia di posto il vecchio conventino francescano ed il bosco? |
Ma a me piace il cancello del fratello.
A Monteluco ce lo porto quando capiterà a Spoleto con più calma, quella sera è capitato poche ore e di notte ed abbiamo dovuto consumare di fretta. |
si', nella cameretta "fratino" dell'Ostello... ah, che ricordi...e mettiti cosi', e alza un po' la gambina... ma sul GS era meglio... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |