![]() |
sti cazzi!!!!!!! cosa c'hai 2 trampoli e sei magrissimo:rolleyes:
io ho preso una m long |
Quote:
|
Cmq l'imbottitura interna deve essere più corta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:D :D finalmete anche in campania c'e' :D :D
|
Quote:
Quote:
Appena Bergamaschi chiarisce il problema del C3 e della Pinlock vengo a trovarti :) |
Grazie Loch, sospettavo una cosa del genere.
|
Quote:
|
Quote:
|
avevo preso la cayenne grigia chiara con i panta neri, ma poi a casa dopo averla riprovata mi son reso conto che aveva ragione mauro quando mi consigliava i panta long, oggi son tornato da lui per il cambio misura, poi visto che ho fatto 30 faccio 31 e aspetto i cayenne grigi che arrivano prima di fine mese!!!!!!! :arrow::arrow:
|
Ciao a tutti,io ho avuto una Spidi h2out,e nn mi sono trovato bene,poi sono passato a dainese,e posso dire che dopo 37000km è solo sbiadita a causa del sole,dopo vorrei provare una Rally!!!
|
Quote:
|
ciao vitamina, so che da mauro ne arrivano presto ma io ho la m long che non era in ordine e dunque ci metteranno un pò di più!
tanto non ho fretta, non sono in mutande :-) |
io volevo andare domani a prenderla. E' sprovvisto?
Com'è la verde scuro che in foto mi sembra bella? La grigia chiara mi sembra delicata.... E poi vorrei sapere se qualcuno mi dice se anche in estate va bene o è pesante. Grazie |
Personalmente mi trovo bene...in estate non è che sia pesante però di certo non la puoi paragonare all'Airflow che è l'unica studiata per quella stagione e che metto quando fa caldo caldo.
Diciamo che togliendo l'inserto in goretex (o come lo chiama la Rev'it) e con le prese d'aria aperte si sta bene senza soffrire troppo ed in più hai il vantaggio che se parti alla mattina le puoi tenere chiuse ed aprirle al pomeriggio quando fa più caldo in pratica lo stesso discorso della Rally Pro. Il limite delle giacche aerate completamente è proprio questo a cui devi ovviare mettendo un'antivento sotto. Per quanto riguarda il colore io ho appunto quella grigio chiaro e non è più delicata di tante altre...inoltre le spalle dove ci vanno a sbattere più insetti sono di colore nero e quindi meno sporchevoli mentre il busto chiaro rimane riparato. In ogni caso l'ho già lavata a 30° in lavatrice senza nessun problema. |
In anteprima mondiale il gentil Mauro mi ha consegnato il nuovo completo Turbine,molto bello e versatile da testare domenica!
|
chris vai pure che ha tutto! mancano solo i panta chiari perchè sono in produzione da pochi giorni e non sono ancora in consegna, lui ha rapporto diretto con olanda.
|
quoto, Mauro è super fornito!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |