![]() |
Quello non é un gommista é un orefice.
Lamps Stefano. |
Quote:
ci provo... grazie :) |
Quote:
:cool: |
Quote:
io per la mia 1100S che uso tutti i giorni ho optato per un treno di Dragon EVO (le progenitrici delle Diablo) a 250 euro iva inclusa. Sono gomme non pubblicizzate sui siti, ma si trovano ancora e con date di produzione recenti (almeno così era nel gannaio 2008). Visto che sei di Roma prova a fare un salto da DONATI GOMME (vicino a Piazza S. Pietro) ha sempre dei buoni prezzi. Un saluto. Marco. |
signori per le vostre S
considerate anche queste http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...va.html?page=1 |
Cambiate oggi.
Pirelli Diablo da Cumiana Gomme a Cumiana (TO) 200 euri montate.Affarone! |
risolto
.... senza a infamia e senza lode ... M3 a 300 euro....
|
Quote:
Solo che da quando son a Milano è troppo fuori mano :crybaby: :mad: :mad: |
sto per montare il secondo treno di M3. trovata ottima su asciutto e altrettanto su umido/bagnato. velocissime nei cambi di direzione e nell'entrare in temperatura.
perchè risparmiare 20/30 euro? il divertimento e la sicurezza li valgono quei soldi in più... |
Alla fine ho optato per le Michelin Pilot Power 2ct (me le hanno messe 290 €uri montate).
|
non e' poco....:mad: lamp.
|
E' il prezzo migliore che sono riuscito a spuntare, peraltro dopo snervante trattativa marocchina...
|
lo so dipende sempre da quanti gommai ci sono in zona ....piu' ce ne sono piu' e' bagar nei prezzi...storia vecchia in tutti i settori....giusto...!!!;)
|
Quote:
penso siano cmq gomme che aveva in casa ancora dalla passata stagione ! :confused: |
il mio gommaio dice che almeno non si tratti di gomme nuove 09..tipo le michelin one...i treni con stampato 09' li vedi da fine maggio in poi.....;)
|
Montate Mascalzone le Qualifier?
|
pero' le RR.....giusto PAOLO:cool:
|
Quote:
guarda che a che le "normali" vanno benone...e cmq sono in attesa di un paio di RR (che suocere 'sti essisti :() |
allora che gomme monto????? mi date un consiglio io BT003 da stradaonr opterei per le bridgeston o rr ??
|
[COLOR="Red"]allora che gomme monto????? mi date un consiglio BT003 o rr ??[ /COLOR]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |