![]() |
Penso che la quasi totalità di noi sarebbe interessato a vedere tale
"Kit" :arrow:,se non altro per evitare fatiche inutili:D:!: attendiamo fiduciosi:!: |
se le mani le tieni dietro la schiena o in alto .. come fà la moto a stare in piedi prima di salire sul cavalletto?
|
MGValerio sarà più preciso, ma immagino che, come è buona norma, prima fa in modo che i due piedi tocchino contemporaneamente a terra, poi carica il suo peso sulla leva del cavalletto (e a questo punto la moto sta ferma) e poi agisce la sua "idea" che dà la spinta per issarla
|
mi sembra di vedere che la ruota posteriore non si stacca da terra,sembra che si scarichi di parte del peso della moto solo l'ammortizzatore,comunque interessante
|
Mgvalerio :
presto chiarimenti: costo ? ingombro? disponibilità ? funzionamento ? peso aggiuntivo ? corrente assorbita ? punti di vendita ? spedizione ??? dai.. dai...:D |
Allora magvalerio...
novità ? info ? dai , siamo curiosi.... |
Non riesco a trovare nessuna info su questo cavalletto "PIUMA".
Hai qualche link a proposito? |
Grazie, per il momento scuso senza. Il link sarebbe info gradita comunque. Thanks
|
interessante...
mi hanno sempre appassionato i cavalletti elettrici.. ho diverse idee per la testa, ma non sono un fabbro , senno'.....:D |
Interessante...
ma accorciato, cioè tagliato e risaldato ? giusto ? quindi cosa vuoi dire con : Quote:
|
Quote:
Magari la moglie si starà dicendo .. "........perchè non scrive?" |
Quote:
giustappunto :-o che fine hanno fatto? |
MGvalerio ???!!!???
dove sei ??? allora ?? Questo cavalletto ??? info .... dai non ti far pregare.... |
Attento che vengo a fare un'incursione a Cascina !!! :lol: :lol: :lol:
|
Valerio sarai anche un gra-nde invento-re, ma, scusa se te lo dico, da come filmi le tue invenzioni fai un pò ski-fo, non si capisce una fa-va. Fatti aiutare da uno bravo se vuoi promuovere le tue idee.;)
|
MGvalerio...
é vero , dal filmato non si capisce quasi nulla, ad es. l'inclinazione della strada non sembra granche' , quasi che se il laterale punta un po' , forse in quella condizione non serve nemmeno il freno di blocco. Tuttavia l'idea mi sembra buona, brevettala e commercializzala, potresti trovare buoni risultati.:D:D Ancora piu interessante l'idea del centrale autolivellante. Ci sto' ragionando su da diversi anni, ma solo fantasticando come poterlo fare, non ho mai cominciato a sperimentare nulla... quando dici : presto chiarimenti: è sempre da finire. Quote:
e per il centrale elettrico, non hai anticipazioni ??? grazie ciao |
mi sono perso il filmato del cavalletto elettrico, sembra non essere più on line.....
|
Dai dai...
il filmato del cavalletto !!! mi sembra che interessi a molti !! :D:D |
...siamo veramente tanti ad essere interessati a questo cavalletto magico, quando si potranno avere notizie piu' fattizie?
|
Ciao a tutti purtroppo al di la di questa soluzione tecnica che al momento non si riesce a capire (almeno per me in quanto dal viseo in questione che interessa a tutti siamo passati al freno che penso interessi meno)nei dettagli e valutare in termini di costi,chiedo eventuali altre idee concrete da poter attuare.
Per quanto riguarda toglierla dal cavalleto sul pavimento lucido in mattonelle del garage ho semplicemente appoggiato per terra un quadrello di gomma da 6mm spessore 15x30cm |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |