![]() |
...non ricordo se già te l'ho chiesto...nel caso scusami.....lo specchietto retrovisore sx?? :confused:
|
Finite sia le protezioni che gli specchietti.
|
ciao hai la staffa per agganciare un navigatore motorrad II? Grazie
|
Ho una staffa per agganciare un navigatore e, volendo, anche il cellulare...ma l'ho fatta io artigianale in vetroresina e soprattutto non so cosa sia il motorrad II!!!
Si scherza, siamo gente alla buona noi. |
ciao alex..se possibile quanto vorresti per il terminale di sinistra??lato catalizzatore per capirci..
|
Impianto elettrico
Ciao Alex, ha l'impianto elettrico?
Per spiegarmi meglio, il cablaggio che va dalla batteria alla centralina, compresa quest'ultima. Se c'è mi dici quanto vuoi grazie Quote:
|
forse faccio prima a chiederti cosa è rimasto..
mi servirebbe comunque la plastica nera del cupolino portafaro.. le plastiche della carrozzeria di che colore sono? |
f650 gs dakar
Ciao a tutti, sto cercando dei ricambi per la mia f650 gs dakar del 2004, strumentazione, cupolini, supporti faro anteriore, becco, radiatore e scocche laterali, qualcuno piò aiutarmi?
grazie tante. |
@ Gippiesse e pablito: mi restano due plastiche posteriori celesti, tutto il resto che mi avete elencato non c'è più.
|
ciao alex, hai ancora la frizione completa? se si mi diresti condizioni e prezzo?
La mia è del 2000. Grazie. Renato |
ciao alex, avrei bisogno dell'ammortizzatore posteriore.
Puoi darmi un recapito a cui contattarti a lollox chiocciola gmail.com grazie |
Ciao,sarei interessato a borse laterali e staffe...grazieee
|
ciao mi servirebbe il tappo del serbatoio carburante, quello con la chiave. se ce l'hai mi fai il prezzo?
|
Il tappo serbatoio è venduto...
|
non ho seguito tutto..hai gli steli forcelle? quanto?
grazie |
cavalletto centrale???nou eh??? :O(
|
niente forcelle, niente cavalletto...
|
per caso hai l'elettroventola del radiatore?se sì a quanto?
|
il blocco conta km ce l' hai?
|
c'è l'hai la plastica coprifili del lato destro?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |