![]() |
:shock: :shock: :shock:
azzzzzzzzzzzz è uno spettacolo!!!! confermo non ha bisogno di alcun tuning :lol: :lol: tra 1 mese circa nascerà il mio primo figlio!! speriamo sia bello cosi :wink: :wink: |
anzi..................
appena nasce mio figlio che sarà un gran fico li facciamo conosere.............. era scritto nel destino :lol: :lol: :lol: |
scusate se interrompo la tenera discussione tra pepot e aibalit sui pargoli: :wink:
smarf telaio ZL26628, prodotta 02/2004 immatricolata il 19/03/2004, km 11000 -trasmissione finale (differenziale /coppia conica) - (sostituito in garanzia); -ruggine sul disco sensore ABS -tubi di scarico (parte non cromata) sono diventati marrone (moto acquistata PRIMA della circolare esplicativa Bmw) -sella: gommini sottosella rotti (sost. garanzia) -sella: abrasione/lacerazione rivestimento -frizione che puzza al minimo sforzo -bruciata la centralina antifurto x 2 volte (sost. garanzia) -non funziona l'interruttore abbaglianti (non restano accesi) (sost. garanzia) -indicatore carburante difettoso (sost. garanzia) -cupolino: sostituiti supporti in plastica con altri in alluminio (non vibra più) -parte interna (vicino allo scarico) della borsa sinistra si è fusa (sost. garanzia) -manopole riscaldate sono diventate liscie senza più grip |
punto
|
telaio ZN26186
prodotta 03/05/04 immatricolata 01/06/04 km 8.000 - sostituito flangia/ coppia conica + a mia insistente richiesta disco freno posteriore ( in garanzia) -bauletto posteriore volato via dopo aver preso una leggere buca ( sostituito in garanzia) -tubi di scarico color cacca ( consigliati vivamente dal conce) - frizione che puzza solo a guardarla - freni anteriori che hanno lo stesso sound della bici di mio nonno nonostante ciò sono ancora innamorato.... :roll: |
Comunque i supporti cupolino a me li hanno sostituiti ma la cosa si ripete...
Per i freni pare non ci sia storia...fischiano e basta... |
Quote:
http://www.freephotoserver.com/files...6_70498438.jpg io non ho più una sola vibrazione |
Fatto!!!
Confermo vibrazioni annullate. Però Wunderlich. |
Quote:
...voi andate a comprare da Wunderlich :lol: :lol: :lol: ! |
Quote:
infatti sono entrambi in alluminio 8) |
Quote:
nastro adesivo su una BMW??? sei scemo????? :lol: :lol: :lol: al limite dovevi usare nastro dorato :wink: :wink: |
Quote:
ma l'effetto è eccezionale e garantito. |
:shock: :wink: :shock: :wink:
:wink: :wink: :wink: :wink: |
dal censimento dei gs vedo che sono pochissime le moto che non hanno avuto problemi e ciò mi sembra un dato preoccupante e significativo.
La mia arriva a fine marzo speriamo bene. Chiedo invece informazione sui supporti cupolino della touratech mi sapetedire quali sono, articolo dell'ordine e come si montano. grazie e ciao |
Quote:
info@touratech.it ed ordini il seguente pezzo: - 044-0380 euro 24,83 le viti restano quelle originali ed il tutto si monta il 1 minuto circa |
colore blu
numero ZL 26372 IMMATRICOLATO 30/04/2004 PROBLEMI PICCOLI BLOCCHETTO ABBAGLIANTI (ANCORA DA RISOLVERE) GOMMINI SOTTO SELLA VITI PARABREZZA TUBI DI SCARICO IMBRUNITI 9500 KM DI OTTIME SODDISFAZIONI GIGIONE 39 |
viti parabrezza
più di qualcuno ha citato come problema le viti del cupolino, ma che cos'è che succede? si perdono? si rompono? :?:
|
provocano una fastidiosa vibrazione (rumorosa) specie nelle marcie basse quando si riprende :wink: :wink:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.freephotoserver.com/files...7_59168323.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |